A new Phantomhive's maid
di Aryastark93

27/04/16, ore 21:03

Ho adorato questa storia!! L'ho letta tutta d'un fiato fino all'ultimo capitolo. Complimenti :3 Lo stile è molto scorrevole, i personaggi sono resi con molto spessore e la trama è coinvolgente :D

14/04/16, ore 18:54

BIBLIOTECAAAA *Q*___
Anche se è het fangirlo lo stesso u.u
Quando Sebastian ha detto che apparteneva al signorino la mia vena yaoi è riemersa e mi sono commossa... quanto sono belli twt
Gail levateh non puoi nulla contro Ciel u.ù
Haahahahaha beh sono contenta abbiano chiarito (e che bel chiarimento... doppia razione di banana 'mazza che invidia..) anche se io non sapendo niente del contratto non gli avrei dato un perdono così semplice!
Sono curiosa di vedere Clara quando annega nella vasca :3
Bacissimi♡~

13/04/16, ore 11:46

Madonna mia... in questo capitolo Gail mi ha fatto una tenerezza assurda :(
Ora odio ufficialmente Seb deve morire, non si fa pace così!! TAT
Poi sono curiosa di vedere come spiegherà a Mey Rin il tutto riguardo al suo vestito hahahahahah
.... Clara mi auguro per te che almeno te la sia goduta, perché non avrai più una seconda occasione, zoccola.😊💣
Dio, che odio.
La scena di sesso è stata hotttt però e mi ha ricordato un sacco un libro di Sophie kinsella dove i protagonisti lo fanno in un orto, non so se la conosci😍😍😍
Bellissima idea comunque, anche se prenderei Seb a bastonate!
Gail bebè in arrivo? Lol
Bravissima!♡~

13/04/16, ore 11:25

Heilààà eccomi qui!! :P
Allora, questa Clara già da quando l'hai introdotta avevo capito che avrebbe creato non pochi problemi... ma essendo un'amica di Lady Elizabeth e quindi così giovane, non credevo sarebbe stata così sfacciata con Seb X"D
(La mia tesi su Lizzy puttanellina cresce a dismisura)
Spero che Seb decida di parlare a Gail del suo dovere e del contratto col signorino... mi sembra l'unica soluzione per non far accadere il peggio!
Complimenti anche per il disegno, è davvero bellissimo e Gail è sexyyyy😍😍👍

12/04/16, ore 11:45

Hola babyyy! :P
Finalmente recupero anche questa fic😍😍
Allora, molte cose te le ho già detto dato che mi hai chiesto un parere sulla scena di sesso, ma cercherò comunque di essere obiettiva: innanzitutto si vede molto, ora come ora, che sei migliorata tantissimo da questo capitolo in poi.
Stai imparando molto bene a gestire le emozioni sia fisiche che emotive, dato che ad esempio qui Gail appare, nonostante tutto, ancora un po' fredda e distaccata nei suoi atteggiamenti!
La sua inesperienza mi ha fatto sorridere anche se quando Sebastian ha detto "Indovina..." sono crepata sia dal ridere che dall'accaldamento (?) XDD
Gail va bene essere verginelli, ma sei forse aliena?? Ahahhahaha
A parte tutto sempre molto brava, continua così tresoorrr! :3 ♡~

10/04/16, ore 21:27

Buonasera.
Capitolo molto bello, con un'interessante colpo di scena.
Gail è davvero un bel personaggio e la apprezzo molto, mi piace come si atteggia.
E la scena hot con Sebastian mi ha fatta morire.
Il lessico è buono, e anche lo stile.
Brava, continua così.
~Illidian

08/04/16, ore 18:33

Wow... Mamma mia questa ragazza ha sofferto molto, purtroppo a quei tempi le regole erano molto rigide 😑, o seguivi le pecorelle o ti succedeva qualcosa di brutto 😕.
Ma io ero convinta che i figli indomabili dei nobili finivano in convento e non in strada O.o se poi loro l'hanno buttata in strada vuol dire che facevano veramente schifo. Ma poi il sangue del loro sangue!! Bah.
Comunque qui ci sono contenuti forti *-* me gusta.
Bleah! Odio i maniaci! Dovrebbero fare tutti la fine di questo qui! "Troppo indiana" troppo INDIANA?! RAZZISTA DI MERDA!
Per me la storia è scritta bene anche se al primo rigo mi sono un po confusa 😅 forse perché senza occhiali e quindi non capivo bene ma appena li ho messi ho visto che mancava "di" in "L'aria era carica DI umidità", se mi sto sbagliando ti chiedo scusa.
Per il resto è tutto perfetto :D
La vecchia signora l'ho odiata!

25/03/16, ore 04:55

Più ses... Sebastian per tutte!!!! dio mio voglio un Sebastian così anche io *^*
*si perde nelle sue fantasia poco caste su Sebastian*
ok... mi riprendo... forse....
ti dico solo che sono quasi le 5 di mattina e mi sono letta tutta la tua storia *^*
sono ggggiovani essì beati loro ehhhhh
mi piace sempre di più la tua storia *^*
continua così!
alla prossima!!
(Recensione modificata il 25/03/2016 - 04:56 am)

19/02/16, ore 21:02

"Ho avuto a che fare con il signorino e ti assicuro che ballerino peggiore non esiste".... PUHAHAHAHAHAHAH Sebastian quanto ti amo da uno a dieci?! Mille! Anche se amo alla follia Ciel anche io sarei scoppiata a ridere come un'imbecille X'D
Che sogno danzare con lui *___* anche se è precisino la cosa non me ne potrebbe fregare di meno, e sembra non importi nemmeno a Gail!
Complimenti come sempre, evita solo di mettere sempre 'disse' dopo ogni frase, sarebbe più dinamico sostituire i termini con 'sostenne', 'esclamò' e giù di li'... non ricordo se già te l'ho detto, nel caso, perdono! X'3
Baciuzz<3

14/02/16, ore 13:26

Hahhahahahaha ma povero Sebastian ahaahaha e poi che violenza XD
Ok confesso che avrei voluto essere al posto di quella, solo che sarei saltata addosso per essere portata in bagno di mia volontà (e credo anche che mi sarei spogliata prima ancora che lui me lo ordinasse LOL)
Ciel è il solito str***o che mi piace da morire, hai fatto bene a scrivere questa scena anche se ti consiglio di non passare improvvisamente dal passato al presente nelle descrizioni... complimenti e un bacione Arya!!♡~

12/02/16, ore 19:09

Eccomi qui agaiiin :D
Ciel in che guaio ti sei cacciato haahahah farebbe di tutto pur di mettere Sebastian in difficoltà quel nanetto! L'aspetto di Gail è interessante, colori belli e originali, mi piace molto... e i pensieri di Sebastian su Bard buhahahah crepo XD
Bene, complimenti, al prossimo cap!<3

11/02/16, ore 21:42

Ciauz Arya! :D
Solitamente non seguo storie het su Kuro quindi, sapendo anche la trama, cercherò di parlare più da un punto di vista tecnico: sarà quindi una recensione costruttiva zeppa di consigli X3
Scrivi bene e senza stancare il lettore, anche se penso ti dovresti soffermare di più sui dettagli, anche fisici.
Ti consiglio poi di andare più spesso daccapo quando metti i punti (hai usato l'html di efp?) perchè risulta sennò tutto attaccato ed è meno scorrevole la lettura!
Il personaggio di Abigail sembra tosto ed interessante (non mi piace tanto il nome, ma dopotutto è solo un giudizio personale XD) e spero man mano che vado avanti di capire anche com'è fatta fisicamente.
Non mi aspettavo davvero che avrebbe "ucciso" Sebastian, sembrava quasi impaurita di essere violentata ma ovviamente sappiamo tutti che ucciderlo è impossibile lol quindi sono decisamente curiosa!
Conoscendo il personaggio di Sebastian più che "Ehy, dove vai?" sarebbe stato più IC se lui fosse apparso all'improvviso dietro la ragazza (essendo non umano e quindi velocissimo) dicendole qualcosa del tipo "Dove credi di andare?" e magari lei spaventata l'avrebbe colpito... te lo dico anche se non ho letto quelli dopo perchè non si deve dimenticare che Sebastian è un figaccio proprio perchè è crudele e malizioso, e non si lascia facilmente fregare da una ragazza umana uhuh
*fangirla*
detto questo la fic mi piace ed intriga parecchio, e spero di essere stata utile come mi hai chiesto<3
Bacissimi tresòr! :3

01/02/16, ore 17:19

che dolcii *^*
Veramente un bel capitolo, scritto bene.
Hai dato un' ottima caratterizzazione sia a Gail (cucciola vorrei abbracciarla) sia a Sebbo ( che non vorrei proprio abbracciare... You know what I mean)
Brava, continua così!
Juliet Chan <3

28/01/16, ore 21:37

Sono in ritardo come il bianconiglio D:
Avrei recensito prima, peccato gli impegni -.-
Bel capitolo, ADORO leggere ed immaginare Bassy che é tutto tenero e cuccioloso *-* *modalitá fangirl on*
Esiste un fandom dedicato solo a sto gran pezzo di demone?! I Bassynator sarebbe proprio figo XD
Ok, lascia stare il mio di sfogo >.< Sebastian ha il potere di non farmi capire più un accidente -.-
Bel capitolo, scrivi bene (e questo già si sapeeeeva) e la storia si sta sviluppando in maniera interessante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A prestoooooooo :3

Jess

21/01/16, ore 16:17

wow è da un po' che seguo questa storia zitta zitta come un gatto e devo dire che mi sta piacendo moltissimo^^
Intrigante, divertente ma non troppo pesante.... perfetta.
La divorerei riga per riga, e spero che tu continui così.. Gail ha del coraggio da vendere! E tu un ottimo stile di scrittura!
Solo un piccolo consiglio: le note dell' autrice mettile in fondo al capitolo, così i lettori seguiranno meglio la storia ;-)
Un bacione,
Juliet Chan