Sayan e Claymore
di AlanKall

15/01/16, ore 14:22

Weeeee buongiorno! :) Quanto tempo, eh?
Okay, questa tua versione del Risveglio mi è piaciuta un sacco, davvero! Penso che Raki, spinto dal dolore e dalla disperazione di veder finire così Claire, non poteva bloccare il processo in un modo migliore: alla fine, un bel bacio vale più di mille parole XD
Va bene, direi che ti perdono per il blocco * che, tra l'altro, capita a tutti * ;)

F.

15/01/16, ore 12:22

Che bello è uscito il nuovo Capitolo!! *_*
Lo stavo aspettando con grande trepidazione, ed il bello è che sono riuscito a leggerlo praticamente subito, non potrei essere più soddisfatto di così *_*.
Parlando del Capitolo mi è piaciuto molto, Raki è stato molto dolce a confessarsi a Claire e ad aiutarla a tornare indietro, e penso che Goku intenda dire che la confessione ha aiutato Claire a resistere.
Larxene: Ehi, perché hai ammonito me e non Xehanort e Sasuke?!
Xehanort e Sasuke: Siamo intoccabili ù.ù!
Cell: Non ci sperate troppo -_-'!
Duke: E naturalmente io non conto niente, figurarsi -_-'!
Marlick: Bleah, troppo romanticismo per i miei gusti!
Chiara: Tenendo conto che sei un maschilista neanche mi stupisco -_-'!
Sora: La scena a cui ti sei ispirato è quella di me che mi risveglio dal coma dopo aver sconfitto Xehanort grazie alla confessione di Kairi?
Xehanort: Dovevi proprio ricordarmelo? Che umiliazione -_-'!
Kairi: >///< M-Mi sento ancora i-imbarazzata p-per quello...
Ino e Winry: Che carini che siete stati!! *_*
Sora e Kairi: >/// PGV 2: Ehm meglio interrompersi qui dato che si sentono già abbastanza imbarazzati per conto loro...
Comunque sia mi è piaciuto molto che ora forse Claire e Raki faranno coppia fissa e non vedo l'ora che esca il nuovo Capitolo *_*.
Fino ad allora ciao e alla prossima!!

PGV 2.