Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: AlanKall    15/01/2016    2 recensioni
Goku dopo tanti combattimenti dovrà lottare per sconfiggere una nuova minaccia, ma questa volta sara aiutato dalle gueriera chiamate Claymore.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrendersi o Combattere 

 

 

 

Bene ragazzi ora che sono tornato con vari problemi. E ho da ora in poi farò anche l'angolo dei commenti.

 

_Fedra_: HIHIHIHIHIHIHIHIH Lo so sono crudele. Spero che non sia stato uno brutto colpo per te. Ora speriamo che la situazione si risolva ;)

 

PGV2: Tranquillo so cosa vuol dire essere impegnato o avere problemi che non ti lasciano il tempo di fare nulla (Vi prego non incominciate pure qua: Coel) (Comunque la regola di rispettare vale anche qui. Sopratutto voi due: Teresa indicando Larxene e Duke) (Uff... Non ci si può più divertire ormai: Psyko) (Si ma c'è un limite a tutto: Miria) (Al divertimento non c'è mai un limite: Riful) (Accidenti meglio che chiuda qui il mio angoletto dei commenti se no questi creano un dibattito -_-": AlanKall) Spero che questo capitolo ti piaccia come gli altri.

 

Kira03: Grazie per avermi dato dei consiglia come migliorarmi, e spero che comunque la storia ti stia piacendo.

 

 

 

 

"Maledizione" la numero 47 mentre era in ginocchio e si reggeva sulla sua spada, stringendo i denti e mentre teneva il volto basso con gli occhi chiusi per cercare di controllarsi.

"Claire" Raki con una voce misto tra il preoccupato e l'impaurito vide la ragazza avvolta in una colonna di energia azzurra che la circondava, il ragazzo preoccupato per la sorte della guerriera.

Lei accorgendosi che Raki si stava avvicinando volto lo sguardo verso il ragazzo "NON AVVICINARTI" il moro si arrestò, e la guardò dritto nei suoi occhi ormai colo oro fiammante.

"Cosa ci fai qui? Ti avevo detto di tornare dagli altri"desse Claire.

Galatea li raggiunse e si fermo poco dietro al ragazzo Claire vedendola gli disse "Non penso che questa volta riuscirò a controllarmi mi sa che per me e finita, quini Galatea ti supplico.Ti prego, porta via Raki" le ultime parole le aveva detto mentre delle lacrime le bagnavano il volto.

"NO" la voce del ragazzo attiro l'attenzione della numero 47.

Raki incominciando a camminare molto lentamente verso di lei "No non voglio abbandonarti per che io... io..." quando il ragazzo fu al capezzale della ragazza delle lacrime bagnarono il suo volto e si inginocchiò giusto il necessario a ritrovarsi faccia a faccia, cosi il ragazzo prese il suo volto tra le mani chiuse gli occhi e si avvicinò e la bacò.
Quel' contatto fu talmente improvviso che la guerriera sgranò gli occhi per qualche attimo poi anche lei chiuse gli occhi.

Passato qualche attimo l'aura della ragazza si attenuo fino a sparire completamente, poi si staccarono per guardarsi negli occhi "Allora, vuoi arrenderti o continuare a combattere?".

Lei in tutta risposta lo abbraccio "Scusami, scusami se ti faccio sempre preoccupare. Non lo faro più, e solo che ho avuto paura di farti male. Ma non ho pensato che se morissi il dolore sarebbe stato più forte" Raki sgranò gli occhi marroni ma poi fece un sorriso dolce e ricambio il gesto.

"Tranquilla. Una volta una persona mi ha detto che la paura fa vivere" e chiuse gli occhi e fece un sorriso dolce ricordando chi gli aveva detto quella frase.

 

Galatea stava guardando tutto da lontano e venne raggiunta alle spalle da Alicia la quale gli domandò "sei stata tu ad aiutarla?".

La numero 3 senza nemmeno voltarsi a guardarla gli disse un semplice "No".

"Cosa? Ma non e possibile che una Claymore possa tornare indietro almeno senza aiuto" disse la numero 1 non capendo.

La risposta arrivó ma non dalla numero 3 ma da una terza persona che li aveva seguiti "Invece e stata aiutata, e anche tanto" chi fu a rispondere? ovvio era Goku la quale stava guardano i due ancora abbracciati e sorridendo felice per loro.

 

 

Eeee rieccomi, scusate ancora il blocco... lo so lo so non dite nulla. spero che questo capitolo vi sia piaciuto anche se non era d'azione, non sono molto bravo con i romanticismi ma spero che questo mi e venuto bene,

Ora i ringraziamenti vanno i miei due immancabili _Fedra_ e PGV2 e a Kira03 e anche se gli altri si stanno perdendo qualche cap. li ringrazio lo stesso SognatriceAocchiAperti e a PettyVeggySayan. e come sempre i lettori silenziosi se state leggendo la mia storia e ovvio ;). E grazie per la pazienza.

 

A.K.

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: AlanKall