Canone inverso - Behind enemy lines [PRIMA STESURA]
di Duncneyforever

17/07/19, ore 09:43

Sono sempre più sbalordita dal coraggio e dalla temerarietà di Sara. Per essere una ragazza di soli quattordici anni è davvero tosta. Mi fa piacere che si prenda a cuore la difesa di coloro che non possono aiutarsi da soli e spero che continuerà sempre su questa strada, senza farsi mai tentare dalla facile via dell'odio e della ricchezza.
Ammiro moltissimo la purezza di Fried. Credo che questo sia uno dei capitoli in cui più emergono la sua infinita dolcezza e la sua indole buona, che ti fanno apprezzare il personaggio in un modo inimmaginabile. Sono davvero fiera di lui e mi auguro soltanto che Sara la pensi allo stesso modo.
Se avessi potuto avrei ucciso Schneider con le mie stesse mani, ma per fortuna sono in tutta un'altra epoca. Arrogante, viziatello, per non parlare poi del suo cuore nero come il carbone. Non si presenta molto bene, ma mai dire mai, potrebbe anche cambiare.
Ariel Lange è davvero un bellissimo nome. Lo hai inventato tu o esiste davvero? E' tristissimo leggere in che condizioni è costretto a vivere questo povero ragazzo (e tutte le altre persone considerate dai nazisti "diverse"), ma come ha detto Fried sono le piccole cose a consentire il vero cambiamento. Spero con tutto il cuore che la situazione migliori al più presto.
Ci sentiamo,
Emma.

18/01/16, ore 21:38

Ciao, cara! Come va? Spero che tutto proceda per il meglio!
Dunque, in questo capitolo ravvisiamo vividamente la crudeltà di Schneider. Ed è davvero triste il fatto che Fred sia del tutto impotente dinanzi a tale situazione. Sara, invece, con coraggio e determinazione prova ad opporsi a questo scenario umiliante e terribile. Ma fino a che punto si spingerà col suo coraggio? Quella era pur sempre un'epoca in cui il silenzio veniva ottenuto con le maniere forti.
Che dire? Il mio consiglio è sempre lo stesso: revisionare prima della pubblicazione, in modo da correggere qualcosina qua e là.
Detto ciò, io ti saluto e aspetto il prossimo capitolo.
Abbracci,
Gams.

17/01/16, ore 10:01

Scusa il ritardo, questa è stata una settimana atroce, fra interrogazioni e corsi extracurricolari non so più che devo fare il giorno ahahah.
Ma ora eccomi qui a recensire questa storia sempre più appassionante per me.
Sarà è una ragazza molto coraggiosa, ammiro la sua sensibilità e il suo pudore: Schneider è un porco!
Spero proprio che tra i due scelga Fred, per forza lo deve scegliere!
Ma può succedere di tutto, quindi sto zitta!
Per ora la storia sta procedendo molto bene, è molto originale e mi ero stancata delle solite fic dove lei era ebrea e lui uno dei comandanti di Auschwitz.
Ancora brava.
Per ora ti mando un abbraccio.
The show must go on.
- xslimshadyx