Free Fallin'
di _Felpato_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/04/18, ore 11:07

Ugh so che è un capitolo vecchio due anni, ma vabbè giusto per dire che adoro come c'è anche Regulus in quesa storia perché io adoro Regulus e niente

29/03/17, ore 00:05

Ci ho messo uno giornata a finirlo tutto, quindi tu ora aggiorni, ok? Ok

28/03/17, ore 22:11

Hai citato le follie dell'imperatore? Sono morta ahahah
Comunque mi piace moltissimo questa storia, shippo Regulus e Remus (anche se non dovrei), e shippo anche Sirius e Remus!

25/01/17, ore 23:45

Ciao, ho appena letto solo il primo capitolo e già me ne sono innamorata! *A*
A dire il vero io frequento da molto questo fandom ma solo da poco mi sono appassionata alla coppia Remus x Sirius *w*
E l'amo io amo tutte le coppie slash ù.ù
*ma queste sono cose che non interessano*
Passiamo a quest'inizio di questa FF, è stupendo e amo il tuo modo di scrivere! E' come se ci fossi anch'io all'interno della storia! *^*
Poi domani sera mi leggo tutti gli altri capitoli *^*
Alla prossima! :*
Fuji

29/12/16, ore 22:25

Adoro il modo in cui scrivi e le idee che hai. Devo confessarti che è la prima storia con questa coppia che leggo; prima d'ora non ci avevo mai neanche pensato e tu sei riuscita a farmela amare. Ti prego di continuare e di dare al mio povero cuore di quattordicenne romantica una piccola soddisfazione facendo stare insieme questi due tesori!

27/12/16, ore 17:41

Ehilà!
È la prima volta che lascio una recensione sulla tua storia, dato che l'ho scoperta da pochissimo e divorata in una sola notte (non giudicarmi ahahah)
Comunque, ti avverto che farò una recensione/polpettone per riassumere tutto quello che penso di questa storia.
Innanzitutto, il modo in cui tu hai raccontato lo sviluppo del rapporto tra Remus e Sirius rappresenta esattamente il modo in cui me lo ero immaginata io: Remus che è il primo ad accorgersi di provare qualcosa per Sirius, e poi Felpato, lento come una lumaca, che se ne accorge cent'anni dopo e fa fatica ad accettarlo.
E poi il bacio!!!!! Ah, è stato bellissimo, anche se la mia scena preferita in assoluto è stata quando Sirius riscalda Remus febbricitante *^*. Ahh, quanti li amo!
Inoltre hai reso benissimo tutti i personaggi, molto fedeli agli originali. Ho notato che tendi ad escludere Peter ma non posso darti torto; come personaggio non mi va proprio giù.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, è liscio e scorrevole, anche se a volte tendi a non specificare il soggetto delle frasi e questo (almeno a me) causa un po' di confusione, tanto che devo rileggere la parte più volte per capire appieno chi compie l'azione. Sono presenti anche alcuni errori grammaticali, ma credo siano più che altro errori di distrazione: ad esempio, in qualche capitolo hai scritto 'c'è' senza apostrofo e accento.
Tuttavia la lettura risulta molto piacevole, ti consiglierei solo di rileggere attentamente il testo!

Sono curiosa di leggere come se ne accorgeranno gli altri; io mi sono sempre immaginata che tutti se ne rendessero conto senza dirlo, escluso James che non si accorge di niente e magari un giorno li sorprende a baciarsi e rimane scioccato, mentre gli altri sono tipo "e lo scopri adesso?" e Lily fangirla come se non ci fosse un domani. Vabbe', lasciamo perdere i miei pensieri da persona malata ahaha.
Non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà la storia; spero che aggiornerai presto, anche se capisco che sei in vacanza e non voglio metterti fretta.
Ti faccio ancora una valanga di complimenti e tanti auguri!!

P.S.: dato che spesso metti delle fanart all'inizio dei capitoli, volevo consigliarti un'illustratrice (upthehillart) che fa dei disegni bellissimissimi sulla wolfstar, ma anche su tutti i personaggi di hp in generale!

21/12/16, ore 15:48

C'era una volta, in un regno lontano lontano, dopo un bosco lontano lontano, al di là di un fiume lontano lontano una piccola e "innocente" shipper.
Questa piccola shipper viveva in un grande castello, dove all'interno vi erano mooooooltissimi quadri di pittori famossissimi. Tra cui: l'ultima puntata di Yuri on Ice, disegnata da Da Vinci;
L'urlo delle shipper, quandro molto famoso di Munch; La wolfstar di Botticelli (grandissimo dipinto) e molti altri.
Ma quel giorno in particolare la piccola shipper si era soffermata sul quadro della wolfstar. Quella piccola bambina guardava con tanto di occhi a cuore il dipinto, era uno dei suoi preferiti in assoluto. Rappresentava l'inizio di tutto, la nascita della wolfstar.
Poi c'era uno dei quadri più recenti in assoluto, "Il bacio della wolfstar" di Hayez. Aveva aspettato mesi per ricevere quel quadro, nonostante una certa persona le continuasse a ripetere che"non è l'attesa del piacere essa stessa il piacere?".
Comunque sia, la piccola shipper non appena vide il quadro cominciò ad urlare dalla gioia, aveva gli occhi lucidi, stava quasi per piangere. Quello era in assoluto il suo quadro preferito. Ma....
Ma scopriremo tutto nella prossima puntata de "La piccola shipper"!
Allora, meglio passare alla recensione vera e propria. Sappi che sono in un momento di noia mortale, sono iniziate le vacanze Natalizie ed io mi scoccio tantissimo. Poi oggi o domani esce l'ultima puntata di Yuri on Ice e sono sicura che mi metterò a piangere.
Ma nonostante ciò, rileggere questo capitolo è sempre una gioia immensa (è tipo la quinta volta che lo rileggo (?))
Ti giuro, non so cosa dire...è bellissimo! Sono senza parole! IL BACIO! Rissa tra i fratelli Black! IL BACIO! Quella patata di Sirius si è finalmente dato una svegliata! E... I L - B A C I O! Ahdkwnsbsj
No...okay...sto bene. L'unica cosa che mi viene in mente è il bacio. Potrei scrivere solo quel momento per tutta la recensione (perchè ammettiamolo, è stata la parte più entusiasmante e io avevo quasi dimenticato come si respirasse) Sono rimasta a guardare lo schermo tutto il tempo, non solo per rileggere le ultime frasi, ma anche perchè sotto c'è l'immagineeO MIO DIO che immagine! *-*
Ora capisco perchè non l'avevi messa all'inizio...si sarebbe capito tutto u.u
Stranamente hai fatto bene a farci rimanere col fiato sospeso tutto il tempo u.u
Detto ciò, sinceramente non so se scusarmi per il delirio iniziale, per il delirio finale o per il ritardo nella recensione 🤔🤔
Però, ora devo andare altrimenti rischio di annoiarti parlando di cose che non c'entrano un piffero!
Credo che leggerò qualcosa...già u.u
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio

P.s SI SONO BACIATI! *-* AJIWSWGQIKWLQ NON RIESCO ANCORA A CREDERCI **

13/12/16, ore 18:04

Assolutamente favolosa! Due giorni fa ho iniziato a leggere e mi sono innamorata di questa storia! Cosa posso dire? Non vedo l'ora di vedere il nuovo capitolo, non sto più nella pelle!!!! Stavo aspettando con ansia di vederli baciare e i miei sogni sono stati esaudito! Sei fantastigliosa! Ti adoro!!!!😊

09/12/16, ore 22:38

Molto bello, davvero!
Spero che Reg si possa consolare, mi ha sempre fatto una gran tenerezza, e stavolta più che mai!

07/12/16, ore 15:13

Lo sai che ho accettato di scrivere solo perché volevo che andassi avanti, e poi per loro potrei diventare anche (ancora una volta) scrittrice🤓 Comuuunque a volte mi rendo conto di quanto sia inutile che io commenti qui dato che parliamo sempre e ti faccio sclerare con i miei exploit ("ecco perché l'ho fatto"). Tuttaaaavia ogni occasione è buona per osannare la wolfstaaar e io non ne perdo neanche una. Li adoroooooo e nada, bacini bacetti alla prossima, non studiare e muoviti a continuare, with love la tua Moony💕💕💕

25/11/16, ore 10:43

Partendo dal presupposto che io non sappia fare delle recensioni, volevo farti i miei complimenti
Ho letto questa storia tutta filata, col fiato sospeso e wow, solo wow
Sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/11/16, ore 15:29

*le luci illuminano il palcoscenico*
*parte il rullo di tamburi*
*si apre il sipario mostrando un essere pallido e orribile da far invidia ad uno zombie*
Ehilà! Come sempre eccomi qui! Pronta a recensire e piena di forze (see certo, chi sa come riesco ad alzarmi dal letto per andare in bagno XD)
Comunque, sappi che sarò breve e che non farò i soliti papiri...so che ti dispiace. Ma non preoccuparti, appena mi sarà passata la febbre vedrai recensioni di minimo cinquecento parole o di più.
Partiamo dall'inizio: L'immagine.
Amo le immagini che metti, le salvo sempre sul telefono e poi sono talmente da sclero che mi fanno amare il capitolo ancor prima di leggerlo! (Anche se già so che sarà bellissimo u.u) *-*
Per quanto riguarda il capitolo in se...ammetto che l'ho trovato strano.
Ma non strano in senso negativo, anzi!
Solo che...è così quotidiano *-* Tipo Remus e Sirius che litigano come una vecchia coppia sposata (cit- Severus Piton nel terzo film. Secondo me lui aveva già capito tutto dall'inizio u.u), niente di stressante, nussun compito da fare, nessun litigio, nessun Regulus tra i piedi. È stato così...nella norma, che non ho potuto non amarlo! *-*
Poi se aggiungiamo un James davvero molto ingenuo e davvero molto nudo direi che questo capitolo è perfetto XD
È stato tutto così fluff, talmente da sclero che al diavolo le tavole di architettura! Ho avuto un sorrisino da ebete per tutto il tempo *-*
Poi vogliamo parlare dei baci che Sirius dava a Remus? Per la barba di Merlino ho provato le stesse emozioni di quando guardo un episodio di Yuri on Ice. Lì un episodio più gay dell'altro, qui invece capitoli **
Con tutti quei baci che ha ricevuto ci credo che il nostro lupacchiotto fosse in stato di trans! Poi qui continui capovolgimenti sul muro (e okay, forse suona un po' male...però è vero!)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*
Sono proprio curiosa...chissà se ci sarà Regulus...
Ora vado!
Un bacio
(Recensione modificata il 25/11/2016 - 02:06 pm)

22/11/16, ore 17:46

Oddio, il fluff... i feels, l'amore, aiuto. Non reggo il colpo... sto p-per- *stramazza al suolo per la troppa beatidudine*

*arriva la fatina dei gay che la risveglia*

Ciao! Seguo questa storia dai primi capitoli, ma francamente non ricordo se l'ho già recensita ^^"
Volevo dirti solo che la trovo troppo carina, e che questo capitolino in particolare mi ha fatto saltellare in giro per la stanza dal gaudio!
Spero aggiornerai presto,
un abbraccio,
A.

02/11/16, ore 22:41

E con presti significa che farai un altro paio di mesi da vacanza, eh? Eh, eh??
A parte gli scherzi, anche io ho avuto tanto da fare tra scuola e sport, quindi ti capisco alla perfezione c:
Mi spiace solo che sia un po' corto il capitolo...
Regulus, amore mio, sei tornato!
Non so perché, ma questa situazione mi fa molto prime stagioni di The Vampire Diaries, bah...
Amore Sirius, quanto è tenero e da prendere a calci allo stesso tempo?
Cacchio perché non si parlano quei due? Per-ché?
Che urto infinito...
Bene, ti lascio (spero a) scrivere
Un abbraccio licantroposo,
Juria~

31/10/16, ore 13:13

Bel capitolo, anche se solo di stallo~
Personalmente ho apprezzato il fatto che Sirius abbia salvato il culo a Remus, ma se Regulus non passa la cotta a Sirius potrei anche morire-
Comunque, c'è un piccolo errore di distrazione, si dice "li organizza", non "gli organizza".
Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]