Matter of Time
di Ace of Spades

16/12/17, ore 17:53

Eeeee come immaginavo anche questo extra non è stato da meno
Ace come al solito non ha capito una ceppa Marco è andato in iperventilazione quelle 2/300 volte
Però con il loro matrimonio hanno riunito tutti, marin- ehh governo, mafiosi, cuochi, gente che non sa nemmeno cosa voglia dire il buon gusto
Tutti tranquillissimi della decisione di Dofla di preparare la location
Fortuna che c'è Croco
E sì ce lo stiamo chiedendo tutti in sala, quando si decideranno anche quei due a sposarsi? Tanto pure i loro figliocci sono a un passo per colpa del terrorismo psicologico
Ce li vedo proprio, stile 4 matrimoni di real time a darsi i voti e barando palesemente per raggiungere il premio..però ci vorrebbe la quarta coppia 😏 a parte i soliti sproloqui
DAWSON CREK
IO
IO NON
Ha vinto tutto
Ho riso tantissimo e come sempre complimenti, è stata una ottima ff
Piacevole e senza colpi al cuore per una volta x'
Xoxo doffy girl

16/12/17, ore 17:14

Dopo questo capitolo sono felice di averti rotto le palle per la conclusione perché merita davvero tanto, grazie per aver trovato il tempo di terminare questa storia. Detto questo passo alla recensione vera e propria.
Allora, sì, lo sapevo, lo sapevo! Marco e Ace erano già sposati dal primo incontro solo che non erano ufficializzati, ora hai fatto di Ace una donna per bene ahhaahah scusa la caxxata, mi è uscita così.
Ad ogni modo, Marco e Ace erano molto agitati all'inizio, eppure sappiamo che il loro rapporto non cambierebbe di molto, è solo una formalità insomma, ma mi sono divertita a vederli in quelle condizioni xD
Ace poi si è calmato vedendo Marco, e poi ho apprezzato il tributo al Simposio di Platone e il collegamento con il soulmate preso da Sowson'n Creek e tutta la parte che è un po' un inno al destino, davvero molto romantico, scritto bene e intenso. L'uncia nota che faceva ridere nonostante la serietà del discorso era il fatto che Doflamingo avesse preso l'ispirazione grazie alle sue amate serie tv hahahaha
Hai poi dedicato anche spazio alle coppie durante la cerimonia creando un bel mix, brava!
La parte dedicata ai due mesi prima è stata piena di scene bellissime. Prima di tutto ho adorato il rapporto tra Marco e i fratelli, poi mi è piaciuto quando Marco è andato da Crocodile per un consiglio sulle fede, e lì già stavo vomitando arcobaleni mentre unicorni alati volavano sulla mia testa. Ero nel Paese delle meraviglie, e grazie per avermici mandata hahahahaha
Cosa ancora più importante di me che saltello in un prato fiorito pieno di feels è che Crocodile ha mostrato un pochino di dolcezza con Doflamingo prendendo l'iniziativa per un bacio. Ogni tanto ci va, io ne avevo bisogno! Anche Doflamingo, come me, è rimasto un attimino sorpreso del gesto, il bello dei rari gesti spontanei è appunto il fatto che ti sconvolgono positivamente facendoti quasi fermare il cuore per due secondo prima di riprendere il contatto con la realtà, e quando Doflamingo lo ha ritrovato ha reagito ricambiando di buon gusto.
Mihawk e Shanks che guardano film assieme è spettacolare, Shanks è proprio sensibile e emotivo, ed è davvero incredibile come personaggio, lo amo troppo! Beato Mihawk eheheheh
L'incontro tra Marco e Paula è stato frainteso da Ace creando una situazione divertente ma solo perché il lettore sa la verità, e quindi conosce le vere intenzioni di Marco. Ace con il suo solito ottimismo e la fiducia in sé e negli altri ha avuto qualche dubbio, giustamente. In questo modo ha messo Marco alle strette che agitandosi per essere stato scoperto mentre progettava per benino la sua proposta di matrimonio si è lasciato andare a un po' di nervosismo che per uno come Ace, che era lontano dalla verità, è stata come una conferma ai suoi timori. Ma Marco ha subito gettato le carte in tavola facendo la proposta sul momento, awwwww * --- *
Esilarante il fatto che la notizia si sia sparsa con una velocità allarmante, praticamente nel giro di due minuti lo sapeva il mondo. E poi il matrimonio ha coinvolto tanti personaggi che si sono riuniti dicendo la loro a riguardo, povero Doflamingo che non poteva fare nulla per le decorazioni hahahahahah
Passiamo infine all'extra. La parte sui dolci e Mihawk la ricordo effettivamente come un collegamento con un'altra tua storia che ho letto e recensito. Kidd e Law che si sono beccati la parte finale hanno chiuso la storia in bellezza, awww la rosa * ^ *
Ancora complimenti generali per tutta la fan fiction, davvero carina.
Detto questo, mi eclisso

16/12/17, ore 16:08

Ciao, eccomi qui con il penultimo capitolo. Ovviamente anche questa volta ho tanto da dire, come sempre ehehheeh Quindi iniziamo. Innanzitutto lieta di averti vista come personaggio all'interno della storia, insomma, se mancano i personaggi bisogna pur arrangiarsi in qualche modo. Ma ora passo ad altro.
Allora, ho amato l'inizio perché, come sai, mi piace la Doflamingo x Crocodile e mi piace come gestisci tu questi personaggi quindi ritrovarmi subito con un Crocodile rassegnato per i modi di fare e i essere di Doflamingo è stato qualcosa che mi ha migliorato la giornata, thank you!
Crocodile ormai non riesce nemmeno più a scandalizzarsi davanti alle stravaganze di Doflamingo, come quando gli compra le brasiliane da uomo... what? ahhahaha povero coccodrillo... in realtà lui assieme con il fenicottero sono la fine del mondo * ^ *
E poi la scena del lavoro di bocca in terrazza è stata la più hot di tutti questi capitoli letti e non sai quanto mi sia piaciuta, l'ho adorata. Diciamo che quei due si completano, odio e amore sono quasi allo stesso livello ma sappiamo entrambe qual è il sentimento che prevale ehehehhe ;)
Dopo la parte dedicata ai nostri bei piccioncini hai iniziato a creare una situazione che poi ha portato tutti i personaggi a incontrarsi, la trovo una degna pseudo conclusione, dico pseudo conclusione perché manca l'epilogo però effettivamente devo dire che hai sistemato ogni cosa con questo capitolo quindi il mio timore di arrivare a questo punto tanti punti interrogativi sarebbe stata comunque vana, ma almeno mi rimane un altro capitolo da leggere e commentare, ma soprattutto da apprezzare. Ora, però, torniamo a questo di capitolo.
Allora, dicevo che hai trovato un modo di far incontrare pian piano tutti i personaggi comparsi nella storia, o almeno diciamo le coppie principali. Ace, infatti, è ancora con l'auto danneggiata e decide di non voler usare Marco come taxista quindi, giustamente, cerca un meccanico, e guarda caso il bellissimo ragazzo di un altrettanto bellissimo meccanico si trova nel bar di Marco, e deve ingrassare hahahah Ovviamente sto facendo il tifo per Law, spero che prenda velocemente due chili, magari con tre Kidd gli fa anche un regalo, chissà ;)
Comunque poi è apparso anche Rufy, i vari riferimenti al manganime sono piuttosto chiari, tra cui quello di Marineford... menomale che qui siamo su in un diverso contesto con un clima decisamente piacevole. E poi spuntano anche Zoro e Sanji che immancabilmente finiscono con il litigare, ma tanto sappiamo che si amano quindi va tutto bene xD
Kidd e Ace si incontrano all'officina, e per fortuna Kidd lo risparmia ehhehe Ma l'attacco di narcolessia di Ace finirà per creare un bel pasticcio. Bellissima la chiamata di Kidd e Killer, in effetti il loro legame mi mancava un po' dato che non si sono parlati per qualche capitolo. Da lì in po' confusione allo stato puro, come solo i nostri amati personaggi sanno fare. Ma hai risolto ogni cosa concludendo in tutta leggerezza e strappando una risata al lettore, a me di sicuro.
Molti dialoghi e tutti scorrevoli, appena posso leggerò anche l'ultimo

16/12/17, ore 14:40

Awwww capitolo pieno di feels anche questo, divertente, fluff e romantico, brava!
Bello vedere Zoro ad inizio capitolo preoccupato per il rapporto tra Shanks e Mihawk, tra l'altro già nello scorso capitolo aveva mostrato questo lato pensieroso ma mi ero dimenticata di parlarne, va beh, rimedio qui dicendoti che mi piace il fatto che pensi a Shanks e al suo legame con Mihawk. Credo che la preoccupazione sia andata via nel vedere i due adulti in una posa alquanto non equivoca hehehehe Sanji già si immaginava tutto questo, alla fine Zoro si è tranquillizzato ed è andato al locale di Sanji per stare con lui... per fare da cameriere a dire il vero hahahaha Grande!
Nel frattempo Shanks e Mihawk hanno parlato ancora un po', dato che ci avviciniamo al termine della storia è normale che i nodi siano venuti al pettine e mi piace il modo in cui stai facendo andare d'accordo le coppie facendo altresì evolvere i loro rapporti.
Kidd e Law partono da casa Donquijote vivi e vegeti e questo è l'importante hehehe
Mi è piaciuta la chiacchierata di Law e Doflamingo in pasticceria, Law ha la conferma che cercava adesso, la mia parte preferita del capitolo è però questa:
"
“Sto ancora aspettando le mie rose rosse”
“Ficcatele in culo”
“Vorrei ci ficcassi altro”
“Due chili Trafalgar”
“Fanculo”
"
Adoro, da uno a dieci diciamo almeno venti, hahahaha. Ad ogni modo, passiamo ad altro.
Marco e Ace... sapevo che erano come due sposini e lo dimostrano ogni volta, sono la coppia più dolce e coccolosa della fan fiction. La scena della colazione è stata meravigliosa, mi è piaciuto il fatto che Ace volesse fare l'amore con Marco mentre quest'ultimo, nonostante le sue voglie, cercava di trattenersi per il bene dell'altro e per i suoi pensieri, sinceramente la loro distanza di età è una delle cose che più amo di loro due.
L'incontro di Ace con la Barbabianca family è stato divertente e anche tenero, Ace si è amalgamato tra quei amabili folli velocemente e io non potevo chiedere altro,. Satch è stato fantastico con il suo modo di fare e ha spezzato il ghiaccio. Da quel momento in poi Garp e Barbabianca sono diventati suoceri ahahhaha
Complimenti!

16/12/17, ore 14:09

Ciao, sono qui a commentare con molto entusiasmo anche questo meraviglioso capitolo. L'ho letto un' oretta fa, prima di pranzo, poi sono scappata a mangiare e non ho potuto recensire, ma ora che ho lavato i denti e sono nuovamente in camera mia eccomi qui a spendere due paroline sulle varie ship protagonista.
Andiamo con ordine. All'inizio abbiamo un Mihawk che sta un po' per i fatti suoi, come suo solito, e rimugina sulla sua gelosia per il rosso, quando torna a casa si nota la freddezza forzata che c'è nel loro rapporto. le cose si sciolgono un po' con l'arrivo di Sanji, senza contare che Mihawk si era rilassato pettinando i capelli di Perona (oddio, ora voglio che pettina anche i miei heheheh), Shanks invece si mostra distaccato ma poi si scopre che ha prenotato un libro che apprezzerei moltissimo anch'io, e di fatti va da Rebecca a ritirare Tutti i racconti di Allan Poe, è proprio vero che tal volta i grandi sentimenti si nascondono dietro i piccoli gesti... ho sparato la frase a caso ma credo che sia azzeccata per questa occasione, quasi quasi me la segno hahahah
Comunque, l'idea di Sanji del sakè avuta nello scorso capitolo ha dato i suoi frutti in questo. Sia benedetto il nostro adorabile cuoco. Tra l'altro Zoro e Sanji diventano sempre più complici, anch'io li vedo già come una perfetta coppia di sposini U __ U
Ad ogni modo, tornando al discorso iniziale, grazie al sakè Mihawk riesce ad aprirsi maggiormente e assieme a Shanks affrontano un discorso che probabilmente in circostanze diverse non avrebbero fatto. Immagino che sia dura gestire Mihawk in una relazione, lo è anche fuori dalle relazioni quindi figuriamoci! Però a mio modesto parere te la sei cavata bene.
Tornando a Zoro e Sanji, bene, hai sistemato anche loro perché anche questa ship ha fatto passi in avanti scherzando e creando un rapporto sempre meno bellicoso, anche se i battibecchi non mancano e sono proprio questi che ce li hanno fatti amare, e poi sono i gesti e gli occhi a parlare più di quanto non facciano a voce hehehe
La parte di Kidd che fugge dai pony e di Law che fugge dal pane è stata la più divertente di tutti questi capitoli fino ad ora letti, almeno dal mio punto di vista haahhaah ho sputato due polmoni. Per lo meno Kidd ha avuto la sua rivincita, ne sono felice.
Marco e Ace mi mancavano molto quindi sono felice che hai dedicato l'ultima parte a loro. Rufy e i suoi ci sono andati giù pesanti ma il bello dei mugiwara è anche questo, e poi hanno intrattenuto i clienti del locale in cui lavora Marco e questo è un bene per gli affari hahahah E comunque Marco e Ace sono proprio da matrimonio, personalmente li trovo facili da gestire perché hanno un carattere molto compatibile e vedo che la stessa cosa capire anche nelle storie che leggo e che li riguarda, di certo danno meno problemi loro una coppia come la Zoro x Sanji ahhahaha
Non so se ho saltato di commentare qualche scena, il brutto di recensire dopo parecchio tempo dalla lettura e quello di lasciarsi sfuggire qualche pensiero, ma penso di averti detto le cose principali che volevo quindi va bene così, a presto carissima

15/12/17, ore 15:34

Mi collego un attimo alla tua risposta alla mia precedente recensione per dirti che mi spiace di averti fatto sentire in colpa xD Ma sono felice che hai concluso la storia perché mi sarebbe dispiaciuto arrivare alla fine e non sapere come proseguiva, cosa che mi capita sempre quando inizio le storie in corso. In genere preferisco quelle già complete ma quando una trama come la tua o un'autrice di cui ho già letto qualcosa che mi è piaciuto, come te, posta qualcosa mi ci getto di botto anche se in corso. Comunque so essere paziente quindi per la prossima volta sappi solo questo xD
Bene, detto questo passo alla storia.
Mi ero chiesta da un po' come sarebbe stato l'incontro di Kidd con Doflamingo, e ora ne ho la risposta. Ma prima devo dire che quel " Ti amo anch'io " gettato quasi per scherzo da parte di Kidd mi ha quasi uccisa, sappilo. E ancora peggio quando ha detto di credere di amare Law sotto siero della verità, a proposito... Ceasar alla fine aveva fatto questo siero della verità che poi Doflamingo ha usato su di Kidd, le parole di Kidd, le sue risposte, mi sono piaciute. Ma penso anch'io che Kidd avrebbe risposto tranquillamente in ogni caso, a parte la parte in cui parla di amore, ma solo perché non ci aveva ancora pensato sopra ed è palese che lui in primis era rimasto incredulo dalle sue stesse parole.
Il siero dato a Crocodile è decisamente più interessante heheheh Ho amato quel momento, ma ancora di più quando entrambi non ce la facevano più e sono andati in camera a consumare la loro passione. Sono davvero una bellissima ship, mi piace molto leggere di loro, per lo meno so che tu hai scritto e continui scrivere molto su questa coppia, ottimo lavoro.
Ho poi sputato un polmone quando Kidd e Rosinante sono andati d'amore e d'accordo, anch'io ce li vedo così hahah
Law che si addormenta è stato adorabile, in realtà ho trovato il tutto adorabile, e molto divertente, a tratti teso, ma con tanto fluff. In definitiva mi è piaciuto anche questo capitolo, super complimenti *in stile frankyano*

15/12/17, ore 11:31

Ciaooo :) Scusa se non ho proseguito prima la lettura ma ero fuori città, sono tornata ieri sera e per poco questa mattina non abbracciavo il pc talmente mi era mancato xD Ma appena sono andata su EFP ho visto parecchie novità e parecchi aggiornamenti delle storie che seguo, pian piano recupererò tutto. Intanto inizio dalla tua storia e... e ho visto che l'hai conclusa, non sai quanto mi rende felice tutto questo. Però sono ancora lontana dal leggere la conclusione quindi per ora ho letto questo. E ora passo al commento.
Muwhahahahah sapevo che Law avrebbe ceduto, l'avevo detto, no? ;) Bene, sono felice, mi piaceva questo accumulo di tensione sessuale ma era ora che si sfogassero quindi sono proprio felice per questo. Law si stava praticamente mangiando Kidd con gli occhi, il nostro rosso è stato un po' più resistente, merito della berlina blu? chi lo sa heheheeh
Passando ad altro, sappi che adoro questo Crocodile, nella scena dello shopping era un fascio di nervi ma io mi sono divertita ad immaginarlo circondato da checche isteriche (detto con affetto ovviamente). Tra l'altro amo Mr. 2 e Ivankov e vederli assieme è stato puro divertimento. Naturalmente so che Crocodile non la pensa come me, ma per fortuna per lui Doflamingo lo ha salvato... ma diciamo che è finito dalla padella alla brace ahahahahah
Carina la parte in cui dici che solo tre cose calmano Crocodile, ossia caffè, fragole e nicotina, la trovo una cosa carina che comunque da spessore al personaggio. Però mi è piaciuto ancora di più la parte in cui Doflamingo pensa di non aver mai amato l'odore del fumo ma che si è affezionato al fumo dei sigari di Crocodile al punto da girarsi se ne sentiva l'odore, awwwwww, per non parlare dell'orecchino regalato... è tutto così kawaiii * --- * Ma non dovrei sorprendermi perché ho già letto altri tuoi lavori su questa coppia e ho capito che sei molto brava a dare emozioni sulla DoffyxCroco.
Adoro Doflamingo che guarda telenovelas spagnole, lo fa anche mia madre ahahahah Scommetto che potrebbero parlarne tranquillamente hahahah E dato che cantava direi che per Kidd si mette male, mi consola il fatto che ci saranno Crocodile e Law.
Zoro e Sanji intanto ci danno dentro, mi piace che Sanji prende tutto per una scusa perché so per esperienza diretta che non è facile farli cadere l'uno tra le braccia dell'altro, per fortuna che Sanji ha davvero il ribrezzo per i ragni. In realtà pensavo a Zoro ubriaco che cerca di violentare Sanji, ma di certo è molto meglio come hai gestito le cose. E il sakè sembra che sarà utile per un'altra coppia, staremo a vedere. Ci rivedremo presto
un abbraccio

28/11/17, ore 11:47

Ciao, è passato qualche giorno dall'ultima recensione, speravo nel mezzo di vedere la storia completa, e non è così, ma magari lo sarà man mano che proseguo nella lettura di questi capitoli, quindi non demordo.
Partiamo dalla Marco x Ace questa volta, dunque, adoro Garp e sono felice che non abbia fatto scenate o roba simile, e poi conoscendo Edward Newgate gli è anche andato a genio l'idea che Ace avesse come anima gemella proprio Marco, sulla compatibilità dei caratteri non si discute perché effettivamente Marco è un calmante per Ace, anche se Ace è fuoco allo stato puro quindi sarà dura spegnerlo, impossibile direi, ma il bello sta proprio in questo. E comunque Ace andrà a stare per un po' da Marco, ecco... ora sì che sarà impossibile trattenersi dal saltarsi addosso, anche se Marco dovesse esaurire l'acqua del rubinetto non dubito che faranno qualcosa di molto sconcio.
Finalmente abbiamo pure l'interazione tra Zoro e Sanji, è vero che la battaglia in cucina è un classico che non passa mai di moda quindi non mi è dispiaciuto, e poi essendo una AU e quindi con passati dei personaggi distorti ci sta che Sanji sprechi delle uova ahahahah credo. Beh, il punto non è questo. Confesso che quando si sono bagnati per via del temporale o sperato che guardandosi con i vestiti aderenti... beh, sai, no? da cosa nasce cosa e lo avrebbero fatto sul pavimento, non è andata così però sul pavimento si sono baciati e questo è un enorme passo avanti.
La coppia che non fa passi avanti, invece, è la Kidd x Law, però le loro provocazioni sessuali sono così eccitanti che è un bene per gli occhi vederli litigare in quel modo, anche se ho l'impressione che sarà Kidd a cedere perché non fa altro che masturbarsi pensando a Law che cucina nudo o si china per casa, per non parlare del fatto che si mette le dita in bocca o si passa la lingua sul labbro superiore mentre mangia, a questo punto spero che Law non sia di quelli che non ingrassa manco se mangiano il mondo intero perché altrimenti la vedo dura per Kidd. Kidd è fiero e orgoglioso ma credo che a tutto ci sia un limite, e Law lo ha superato da un pezzo quindi diciamo pure che Kidd si merita un bel nobel per via della pazienza che sta dimostrando.
In tutto questo Crocodile è pensieroso, e fa bene ad esserlo dato che Doflamingo si fa consegnare qualcosa di misterioso da Ceasar, e poi come sempre sappiamo quanto sa essere protettivo e quindi chissà...

23/11/17, ore 16:31

Ciao, sono di nuovo io. Anche questa volta faccio ho deciso di lasciarti una recensione divisa in base alle coppie, dunque:
- Marco x Ace. Allora, per loro sto preparando le coroncine di fiori d'arancio per il matrimonio ormai imminente, sappilo. Ho riso per le prese in giro di Izo e Satch ma li trovo adorabili, e penso che dicano cose sensate. E' carino questo tic di Marco collegato al bere l'acqua quando vede Ace, come se Ace accendesse in lui un fuoco che lui vuole spegnere, e questo si collega anche al Frutto del diavolo mera - mera. Che poi anche Ace ha avuto sete quindi... no va beh, troppo carini. Comunque la tensione sessuale tra loro è alle stelle, buon per me ^^ e per loro
- Shanks x Mihaws. Una vera sorpresa vederli in questa fan fiction, devo dire che ti sei cimentata in molte coppie e tanti personaggi, già solo per questo ti faccio i complimenti, e ti capisco dato che anche a me piace scrivere di tante coppie, ma il bello di avere tante ship è anche questo. Tuttavia, in questa ship c'è molto angst e la situazione di Shanks è molto dolorosa, sia per la perdita di Makino che per il braccio. Però ho scoperto che il contatore può fare strani "scherzi" e che quindi l'anima gemella non è per forza una soltanto, sarebbe stato bello esaminare meglio quella parte descrivendo un contrasto tra Mihawk e Makino, magari qualche tradimento o che so io, però anche così non mi lamento perché dopo tutto quello che ha passato Shanks è bello sapere che il destino ha ancora molto in serbo per lui, e di certo un secondo amore è tra le cose positive della sua vita. Anche se hanno sudato un po' dato che entrambi hanno avuto problemi con il contatore dell'altro, Shanks credeva di essere l'unico con il contatore fermo e questo mi porta a credere che possa anche capitare di avere come dolce metà qualcuno che è a sua volta la dolce metà di qualcun altro, ma in questo caso non era così e dopo un po' di incomprensioni le cose sembrano andare per il verso giusto, e infatti si stavano abbracciando prima dell'ingresso di Perona.
- Zoro x Sanji... beh, di loro non posso dire nulla perché li hai solo anticipati come coppia ma posso confessarti che sono una ZoSan quindi approvo, abbiamo proprio i stessi gusti eheheheh questa cosa mi fa proprio felice.
Alla fine hanno trovato Zoro che si era perso e il finale del capitolo è stato fluff, non ho una di cui lamentarmi nemmeno questa volta, complimenti!

19/11/17, ore 14:30

Ciao, è passato un po' dall'ultima volta che ho letto il capitolo precedente, ma essendo una lettrice che recensisce ciò che legge devo un po' giostrarmi con tante fanfiction a cui dedico molto tempo e dedizione, e ora è nuovamente il turno di questa storia.
Allora, proprio come mi avevi anticipato hai introdotto altre due coppie, devo dire che abbiamo i stessi identici gusti in fatto di ship di one piece. Solo che forse in ordine di preferenza diverso dato che io preferisco una Kidd x Law, una MarcAce o una Zosan rispetto alla Doflamingo x Crocodile, ma amo tutte le mie ship e quindi vederle quasi tutte riunite in questa storia è qualcosa di molto piacevole.
Se riesco provo a dire qualcosa su ogni coppia da te citata in questo capitolo. Allora:
-- Doflamingo x Crocodile, mi è piaciuto il tuffo nel passato di Law perché ho scoperto che Crocodile ci sa fare con i bambini e ho molto apprezzato il modo in cui ha interagito con Law schierandosi dalla sua parte che se il bimbo aveva tentato di ucciderlo. Ma il nostro Wani aveva capito che Law odiava Doflamingo, che la sua non era una questione personale nei suoi confronti, così, dato che hanno lo stesso "nemico", si sono coalizzati creando un duo che è molto carino, complimenti per l'idea
-- Kidd x Law, ecco i miei amori che si incontrano nuovamente. Ringrazio il meccanico che ha fatto un pasticcio con la macchina di Crocodile obbligandolo quindi a correre da Franky per la giusta riparazione xD Grazie a quel tipo ecco che Kidd e Law hanno avuto modo di incontrarsi nuovamente, questo ha dato ai lettori l'opportunità di immaginarsi Kidd nelle veste di meccanico sexy (ma va beh... Kidd sarebbe anche un prete sexy, un sacco di patate sexy, qualsiasi cosa...) su cui anche Law ha sbavato
-- Killer x Penguin, loro sembrano avere meno contrasti e di certo avere un rapporto un po' più normale rispetto alle altre due coppie di cui sopra, ma ovviamente ci stiamo rapportando a personaggi strani quindi ci sta che il concetto di normalità sia molto relativo heheheh Però l'idea di Penguin di andare da Law, e portare Killer con sé, ha dato la possibilità a Kidd di incontrare nuovamente Law. E questa volta Kidd e Law hanno finito con il fare sesso, cosa più che legittima dato che entrambi non desideravano altro, e infatti ci hanno dato dentro come ricci in calore. Anche se hai scelto il rating arancione hai reso perfettamente l'idea xD
Inoltre, dopo il sesso hanno entrambi indirettamente deciso di essere fedeli all'altro ma già scherzano sul fatto di chi sarà il primo a supplicare l'altro per fare nuovamente sesso, anche secondo me Law è in ninfomane... staremo a vedere hahaha
-- Marco x Ace. Ace protettivo è qualcosa di così dolce che mi ha fatto vomitare fiorellini, creare arcobaleni a propulsione e dare vita a unicorni volanti. Sono felice che Rufy sia finito in una rissa perché ha innescato il procedimento che ha portato Marco e Ace a incontrarsi, un momento molto romantico devo dire. E per fortuna Rufy non ha nulla di grave, di certo le sue condizioni di salute erano un po' in secondo piano dato che ero presa da Marco e Ace e dal fatto che sono anime gemelle, non so chi sia il Cupido che decide (a parte l'autrice ovviamente ahahah) ma questi orologi tatuati sono perfettamente funzionanti ;) La canzone di sottofondo è si intona benissimo all'incontro tra l'altro, e poi adoro gli Imagine Dragons, ottima scelta anche qui.
E, niente, soddisfatta anche questa volta
un abbraccio carissima

10/11/17, ore 20:36

Ciao, è passato qualche giorno ma ora eccomi qui a recensire questo secondo capitolo, un capitolo molto piacevole ma andiamo con ordine. Dunque... finalmente altri personaggi e altre coppie. Partiamo dall'inizio. Law che si rapporta con la famiglia Doflamingo è sempre uno spasso, e tu hai reso benissimo questa situazione, davvero molto.
Scopriamo che Crocodile e Doflamingo sono uniti dal destino, o dal contatore hahahaha, ma non avevo dubbi a riguardo, soprattutto conoscendo l'autrice xD L'aspetto che più mi è piaciuto è che hai fatto una sorta di crossover con un' altra tua fanfiction, storia che ho letto e recensito. Mi piace questo collegamento. Ho poi apprezzato il fatto che Law e Crocodile vanno d'amore e d'accordo (più o meno...), del resto hanno qualcosa in comune ;)
Mi sono divertita durante la chiamata tra Kidd e Law, lieta che Crocodile abbia distratto Doflamingo. Si sa com'è fatto quello, e ci tengo molto a Kidd U __ U
Divertente il momento in cui la famiglia è a tavola, soprattutto per via di Rosinante, ma poi le cose diventano serie quando Doflamingo nota il contatore su Law. Rosinante si porta via Law, non risparmiandosi qualche pianto, Crocodile e Doflamingo ne approfittano per discutere, Doflamingo è il solito protettore della famiglia quindi non mi aspettavo nulla di diverso da lui, Crocodile è davvero uno spasso con le sue parole, ma ha ragione xD peccato che Doflamingo non ha comunque intenzione di starsene con le mani in mano, cerca solo lo strumento e il modo più adatto per agire, anche se non sa quale sia per ora, o è semplicemente Crocodile che gli tarpa le ali hahahah
Altra coppia è la Penguin x Killer, mi chiedo se questo contatore riesca per almeno una volta a formare una coppia felice hahhaha però so che le coppie scelte sono destinate tra loro quindi nonostante l'astio iniziale e i caratterini ostili il legame tra i due è ben piantato nel profondo dei loro sentimenti. Però mi fa piacere vedere quei due anche qui, è una coppia che piace ma di cui c'è in giro ancora poco, anche se non mi lamento dato che è una ship che riguarda personaggi con pochi punti di contatto, ma quando scatta la scintilla non c'è nulla in grado di fermare una fan girl, sinceramente a meno dispiacciono per nulla ma ammetto che è stato proprio il mondo delle fan fiction a farmeli conoscere.
Immagino che come coppie non sia finita qui, ma ogni cosa a tempo debito, in fin dei conti credo che quelle principali siano già state delineate ma staremo a vedere.
Lieta di sapere che la storia è in procinto di essere conclusa, del resto sarebbe stato uno spreco abbandonare una fan fiction simile, per ora ti saluto
bye bye

07/11/17, ore 18:11

Ciao :)
Eccomi qui a leggere un' altra tua fan fiction, e devo dire che questa mi ispira molto di più rispetto alle altre due lette perché... perché c'è la mia OTP * ----- * Non credevo che anche tu avessi scritto su di loro, credevo che il tuo profilo fosse per lo più Doflamingo x Crocodile ma devo dire che scoprire che hai scritto anche sulle mie ship preferite di one piece (e non parlo solo della Kidd x Law, ma man mano che spuntano fiori te ne parlerò più approfonditamente) mi ha piacevolmente sorpresa, quindi eccomi qui a leggere.
Detto questo passo subito a commentare questo primo capitolo che, te lo dico subito, è così bello che mi ha distrutto di feels, sento già di amare questa storia anche se sono solo all'inizio. Dunque, prima di tutto ho apprezzato il fatto che il punto di vista con cui hai deciso di iniziare sia quello di uno dei personaggi che più amo al mondo, in tutto l'universo degli anime che conosco, ossia Eustass Kidd. Ho trovato molto affascinante l'idea di questo orologio tatuato che si blocca quando si incontra la persona a cui si è destinati, e si ferma all'ora 0, minuto 0 e secondo 0. Trovo coerente con il personaggio il fatto che Kidd veda la faccenda quasi come un fastidio a cui non dare troppo preso ma, proprio poco dopo aver ritenuto l'intera faccenda come una cavolata a cui non credere, ecco che anche lui incontra la sua anima gemella, e a questo punto ho sobbalzato sulla sedia come una cretina.
Ho amato il momento in cui si sono incontrati, davvero molto! Mi è piaciuto il fatto che Kidd vada dalla dottoressa Kureha (hahahahhahaha me la immagino povera stella, meglio la medicina che curare le persone con eccessi di rissa, soprattutto quando si tende a spaccare bottiglie di vino sulla teste del poveretto di turno come è solita fare hahahahahah) e ho anche apprezzato il fatto che hai mantenuto la rabbia ingestibile di Kidd, rabbia che lo ha portato al suo incontro fatale quindi... ben venga, i tizi finiti in ospedale sono lì per una giusta causa (la mia, muwhahahahahha) quindi... ben fatto Kidd ;)
Ho amato la freddezza di Law mal celata da curiosità mista ad incredulità quando l'orologio si ferma, stupende le loro reazioni e i dialoghi, davvero molto! Entrambi non hanno preso bene questo "colpo di fulmine" ma Law è stato più calcolatore e attento ai dettagli, tanto è vero che ha rubato la cartella clinica di Kidd, l'ha letta e ha pure finto che la seduta con Kureha fosse stata rimandata per poter avere l'occasione di parlare (provocare) il bel ragazzone dai capelli rossi. D'altra parte, Kidd l'ha presa anche peggio e, anche se il sedere di Law è qualcosa a cui nessuno può resistere, non ci ha pensato due volte a mandarlo al diavolo. E infatti è scoppiata la lite del secolo, lite che solo Kureha è riuscita a portare a termine.
Mi spiace un po' per la punizione di Law ma mi sono divertita a vedere Kidd gongolare per quello, anche se il fatto che la sua seduta fosse stata rimandata gli ha spento il sorriso, povero anche lui.
Ho apprezzato il coinvolgimento di Penguin che è stato proprio un grande, non so se sapesse che quella di Law era una balla o se è complicità punto e basta, ma ho apprezzato lo stesso.
E poi, hai anche introdotto Doflamingo e family e io non vedo l'ora di sapere come proseguirà questa storia e di scoprire i vari rapporti che costruirai su questi personaggi già presentati ma anche su quelli che ancora non ci sono.
Ad ogni modo, il premio Oscar delle frasi che più mi hanno divertita va ad un pari merito tra questa:
"
“Senti stammi bene a sentire, dottore di sta minchia”esclamò prendendolo per il colletto e strattonandolo, facendo in modo che finisse mezzo disteso sulla scrivania “non so cosa ci sia in quella tua fottuta testa e neanche mi interessa. Non ho intenzione di stare con te perché questa merda che ho sul polso ha stabilito così. Scelgo io la persona con cui stare e tu mi stai sul cazzo”
“Non sai quanto mi piacerebbe starci sul serio” rispose il moro continuando a fissare quegli occhi che avevano il colore dell’ambra.
e questa:
"
“Fottiti” commentò Kidd lasciandolo e incamminandosi verso l’uscita sotto lo sguardo terrorizzato dei presenti.
“Ci sto provando” sussurrò il moro non mancando di squadrarlo mentre se ne andava.
"
hahahahahhahahahahah amo i loro dialoghi, bravissima!
C'è solo una cosa che mi preoccupa, ossia il fatto che la storia sia in corso dal 2016. Pensi che avrà mai una conclusione? Se ancora non lo sai va bene così, per ora mi godo quello che c'è
ci si vede :)

02/05/17, ore 01:40

Va bene, va bene, bene. *respiro profondo* (Sì, iniziata e finita stasera) Questa fan fiction la DEVO commentare. Bene. È troppo carinissima! Ci ha messo tutti e dico tutti in maniera adorabile, le coppie più belle le scene più divertenti, insomma meriti love, love e ancora love. Per non parlare di loro, i miei bimbi adorati, il fenicottero e il coccodrilluccio puccio~ La loro storia in versione ci amiamo/odiamo e continuiamo a fare i delinquenti è stata superba, mamma mia quanto li ho amati. Crocodile è sempre stato il più responsabile e meno incline alla carneficina ingiustificata, è ovvio che sia il mammo figo della situation, Doffy è il solito pazzo omicida con manie iperprotettive mi pare credibilissimo. Rocinante e Kidd che fanno shopping insieme? Sì, ci sta tutto, non solo negli incubi di Law. La fontana con al centro il fenicottero, gah, mi ha sentitamente ucciso, l'ho amata, ora ne voglio una anche io e voglio comprare vesiti orribili su zalando con il Don. Ahhhh sono tutti pucci e piratosi, tutti tutti. Me adora. ♡♡♡ Ok, mi hai seriamente rispedito nel meraviglioso mondo onepiecciano, brava ragazzah!

24/05/16, ore 18:05

Eccomi! Ci sono! Miracolosamente oggi è SERENO. Grazia divina, Madre Natura ha sentito le mie minacce.
Ooooooh, ma quante cose belline che succedono e non solo in questo capitolo!
Allora, partirei con Zoro e Sanji. Adorabili, assolutamente e loro insieme sono tanto bellini! Però non mi prendono molto come coppia... oh beh, pace, sono bellissimi comunque e leggo di loro ben volentieri.
La scena di loro che fano una lotta a base di uova e farina è epica xD E Zoro che il il principe più verde che azzurro salvando Sanji da una brutta caduta *W* E il bacio poi, va beh! *si alza dalla sedia* tanta roba, tanta roba!
"La sua cucina è la più buona che abbia mai mangiato, ma piuttosto che dirlo ad alta voce mi taglio la lingua" Ow, puccio Zoro <3 Sono sclerata troppo bene lì.
E Mihawk che è quanto di più simile a un padre per Zoro. La tenerezza mio dio! Tra questo e Zoro che si confida col rosso sulle sue paturnie amorose riguardanti Sanji, non so cosa sia più dolcioso.
Ah no, si lo so: Doflamingo che fa il padre iperprotettivo e geloso, pronto anche ad uccidere Kidd...
Stupido fenicottero, toccami Kidd che ti strappo i testicoli! Giù le mani dal mio adorato Capitano! Ma poi tu e Law non vi odiavate? Bah, lasciamo perdere. Non toccatemi Kidd e andrà tutto bene.
Aaaaaaaaah, ma quello era un siero della verità, ooooooccckeeeeey! Si lo so, sembro ubriaca, ma in realtà non bevo xD E io che temevo fosse un qualche assurdo veleno! Oh, oddio, ok, ora sto meglio a sapere che era un banale siero della verità.
A proposito, vogliamo parlare della confessione di Kidd? "Penso di amarlo" *W* Mi vuoi morta, Nana, MORTA! *Q* Io boh, sto di nuovo scuoricinando come se non ci fosse un domani, tutta colpa tua u.u
Ma le provocazioni di Law a sfondo sessuale verso Kidd? No, cioè, si è pure vestito da infermiera! Ste provocazioni mi fanno salire lo schizzo yaoista, giuro! *W* No, tranquilla, non è una cosa brutta... diciamo che sono tipo... una fangirl in procinto di emettere una cascata di sangue dal naso e in astinenza da roba rossa ad almeno R30 su Kidd e Law xD Ecco, questo è lo schizzo yaoista, lol. Perché mi viene pensando a Law? Beh, perché se lui si mette a novanta, non faccio fatica a immaginare a chi è rivolto quel fondoschiena. E Pensare a Kidd mi manda sempre su di giri, manco avessi tutto lo zucchero del mondo nelle vene.
Ovviamente perchè i due non scopano? Perché c'è una scommessa di mezzo, ma ovvio. E per che altro sennò? Voglia di gridare per il troppo fangirl alle stelle.
Ma Mihawk formato mamma chioccia? Cioè, sveglia premurosamente Zoro per mandarlo a scuola! Ma che bel patocc.- ah no, ok, è partita la minaccia mattutina con tanto di aura da serial killer: Mihawk mi è tornato normale, peccato. Mihawk mamma chioccia mi piaceva così tanto! Ah, ma mai quanto Crocodile, eh! Lui boh, ha vinto! Prima tiene in braccio Law da piccino, poi gli pulisce la bocca col tovagliolo! Cioè, Crocomama in azione! xD
Ma poi, vsto come Croco si è precipitato a casa Donxiquote? E questo perché hanno tutti paura di Doffì che canticchia! xD Ma no dai, Doffì non farebbe mai del male al mio Kidd... vero Doffy? *punta una pistola alla tempia del fenicottero* Verissimo, già :3
Ma paso adelante e il segreto fanno schifo pure a me. Che poi io sto segreto devo ancora capire qual'è, fra tutti quelli che ci sono nella telenovela. Bah. Su questo Doffy ti capisco u.u
Ma tutto sto casino che mezzo mondo scappa da villa Donxiquote mentre Croco-chan si precipita lì, per che cos'è? Per Law che ha preso un chilo scopando finalmente con Kidd fino allo stremo per poi dormire fino alle due del pomeriggio di sabato senza farsi vivo.
Cioè Doffy, stai calmo. Gioca ai pokemon e fai il bravo. Oh.
Però quella del siero della verità è stata una genialata: Kidd ha detto praticamente tutto! *3* E Law che si ubriaca dall'ansia, lol. Tranquillo, sei bellissimo mentre usi le cosce di Kidd come cuscino <3
.......
No, ma sul serio Doffy giocava col nientendo? xD Penso di essere mezza morta, boh.
Maaaaaa... la paura di Kidd per i pony? Pff, oddio, crepo davvero xDDDDD Giustamente Crocodile ha aiutato Kidd a vendicarsi Law. Bravo Croco-chan, così si fa! Lui si che sta sempre dalla parte giusta u.u
No, ma vogliamo dire due cosette anche su Bon Clay e Cora-san che trascinano Crocodile per negozi? Poraccio il coccodrillo xD
Però dai, ne è valsa la pena visto poi com'è finita: un bell'appuntamento romantico con Doflamingo, ooooh! Beh si, romantico... minacce di morte e occhiate assassine a parte, logico. Però dai, quell'abbraccio di Doffy è la cosa più tenra e romantica mai vista finora sulla DoflaCroc! <3 Cioè boh, mi è partito il fegato per la tenerezza! E gli orecchini come regalo d'anniversario, mio dio! Siete bellissimi ok?! Ok. E Crocodile che si mette l'orecchino... va bene, basta *si alza dalla sedia di nuovo* tanta roba, tanta roba!
E ora arriviamo alla coppia in cui più mi sono scervellata fra ansia e tenerezza: Mihawk eShanks. Lo vedete che succede a non parlare di sentimenti e cose così? Ecco, succedono sti casini!
Va beh, la prima colpa ce l'ha senz'altro Mihawk: cioè, non è stato tanto carino quel rifiuto che ha rifilato a Shanks! Ma d'altrocanto mi sorprende che Shanks in tutti quegli anni di conoscenza non abbia capito i timori di Mihawk. Cioè, sa riconoscere quando il moro è felice malgrado non sorrida e ha sempre la stessa faccia, non sa capire che ha paura di qualcosa? Boh, magari sono capra io e sto sbagliando tutto xD
Però ok, ci sta che Shaks mediti di fare un regalo a Mihawk ma... era necessario tenere la mano alla tipa rosa?! Insomma, un sorriso, un grazie una stretta di mano rapida, ma non tenerla per la mano, dai! Sembrava Sanji quando adula un donna! E povero, la reazioen del falchetto! ç.ç mi ha spezzato il cuoricino! Aveva smesso di curarsi e aveva le occhiaie! Povero!
Bravo Zoro che si confida con Sanji che trova la soluzione! Come si dice, in vino veritas, ovvero l'alcool manda a prostitute il filtro cervello-bocca xD Quindi cosa c'è di meglio di un bel sakè invecchiato e con bel tasso di alcool, per risolvere i problemi di cuore? Mihawk che non ha il pieno controllo di sé è bellissimo quanto la dichiarazione fatta a Shanks! <3 Io ero tipo O.O .... l'ha detto davvero? L'ha detto davvero! *W* e poi mi sono alzata e messa ballare una danza forse satanica dalla gioia, con tanto di saltelli, movimenti astrusi delle braccia mentre gidavo "yeeeeeeeeeeeeeeee" come la pegiore delle fangirl uscite di senno. E poi dicono tanto alle Directoners... pff, novelline. Hanno ancora tanta strada da fare.
Ora. L'ultimo capitolo.
Penso che far incontrare tutti i personaggi sia stata una genialata e boh, Ace che mi finisce dentro un camion il camion della nettezza urbana avvolto in un tappeto, mio dio xD Cioè, ma Kidd! Cosa mi combini?! Povero fiammiferino, è narcolettico mica morto! xD ucciso da una carbonara, poi! Buhahahahah, è stato troppo bello!
-Rufy? Ti odio sempre, le cose non cambiano.
-Marco non mi guardare neanche o ti sparo.
-Doffy, tu e Crocodile siete bellissimi.
-Law che chiede aiuto a Doffy per capire cosa affligge Kidd. Mi sciolgo.
-Kidd alle prese con una macchina che gli spruzza olio addosso. Lol.
-Marimo mammone. Ok, vi amo tutti.
-Kidd e Cora che parlano di rossetti e vanno d'accordo. Santo iddio, muoio <3
E con questa bellissima lista di cose, muoio in pace e senza il cuoricino che ormai si è liquefatto.
Ma, ma ma... è finito? Così?! Ma, ma, ma..! Nuoooooooooooooooooo! Non puoi, non lo accetto, non va bene, non s..- ah ma aspetta, cos'è quello? Un punto interrogativo? E midici che ci sarà un extra? Yey! *W*
.....
No, tutte balle, la mia vera reazione è questa: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiH! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 Felicità! *canticchia canzoncine spastiche*
Ecco si ehm, è più da me xD
Però così mi fai piangere! 3D2YX, ovvero 3 days, 2 years e la x è quella che si disegnarono sui polsi i mugiwara e con cui hanno salutato Bibi alla fine della saga di Alabasta! ç.ç Non puoi farmi rivivere queste cose, sono sensibile e io... PIANGO! Buaaaaaaaahaaaaaaa T^T
I ricordi, mannaggia alla miseria, I RICORDI! Alabasta è anche dove Smoker ed Ace si sono scontrati, fuoco contro fiamme, dove è esattamente nata la mia seconda otp per eccellenza!
Io piango. T^T
Ovviamente il lieto fine era D'OBBLIGO. Ho sofferto troppo per com'è finita veramente per Ace, soffro ancora, quindi doveva finire tutto bene per forza! E si dai, è finito tutto a meraviglia e poi ci sarà pure un extra, quindi via i piagnistei e tanta gioia! :3
Oh beh, io sicuramente mi sono divertita, anche se aimé sono stata poco presente... mi spiace! Bazzicavo in altri fandom e ho prso la bussola! Lo so, sono imperdonabile, hai il permesso di picchiarmi!
Prima di questo però ti saluto, con tanto di promessa: ovvero, ci rivedremo alla prossima ff o aggiornamento che farai! Ah non mancherò eh, ci puoi giurare!
Boh, apposto, ora mi puoi piacchiare u.u
Kiss and Bye

Eustass_Sara

P.S.: no, ok, devo davvero chiedertelo... ma sei bionda? No perché sai, la gelataia è bionda, tu fai la gelataia della ff... curiosità portami via xD

22/05/16, ore 17:55

semplicemente spettacolare x,
Da Zalando
al walking fast, fucking running
all'incontro tra Ace e Kidd
il "killer ho ucciso un uomo" "lo sapevo che questo giorno sarebbe arrivato"
il cassonetto
la grande corsa
e il gelato finale

è stata una fanfiction esilarante, dolce, sensuale a tratti, intrigante e scritta in uno stile coi fiocchi (ormai lo sai che adoro come scrivi)
Sono molto felice di averla letta e a questo punto non vedo l'ora che esca lo spin-off/special :)))

Non è ancora finita :*

XOXO