La rosa bianca
di Altair13Sirio

22/02/16, ore 17:57

Ciao, finalmente sono riuscita a tornare a leggere.
questi ultimi capitoli sono fantastici, naturalmente scritti bene.
finalmente si scopre la rosa bianca...
P.S. Prima della ninna nanna, circa ad un quarto del capitolo hai scritto Kate al posto di Ib, ammettilo, stavi pensando alla storia di Kate e Slend...��
saluti

31/01/16, ore 19:54

Fantastico, adesso stiamo entrando realmente nella storia, e devo dire che già voglio tutto il continuo��.
quindi aspetto l'aggiornamento...

24/01/16, ore 14:38

ciaoo Giuseppe!
ma che bel continuo mi è piaciuto un casino e non vedevo l' ora che uscisse e finalmente eccolo qui!!!
mi è piaciuta molto l' idea della mostra di guartena nella capitale e il fatto di tornarci ma ho comunque un dubbio: la storia è ambientata in italia o dove???

mi sento di dire che da adesso dovremmo entrare nel vivo della storia e che inizia il divertimento visto che questi due capitoli sono stati una sorta di presentazione della situazione.

poi invece ho una curiosità sul videogioco di cui ho quasi finito tutti i finali:
ma Garry è veramente Guartena o cosa?

scusa le troppe domande ma sono una tipa piuttosto curiosa.

A Prestissimo Con IL Tuo Prossimo Capitolo
IlariaDragonFly

21/01/16, ore 00:45

Ciao,
Mi presento sono Ilariadragonfly e devo farti i miei complimenti per questo inizio di storia: mi ha davvero incuriosito parecchio e sono contenta di dirti che per quanto mi riguarda tornerò presto a leggere il prossimo capitolo visto che siamo solo all' inizio e amo sia il videogame di ib che conosco a memoria e che mi ha sempre fatto spaventare quando succedeva qualcosa di inquietante e le rose bianche come la neve...
A prestissimo
Ilariadragonfly

20/01/16, ore 21:22

Finalmente una nuova storia��
Era un po' che mi chiedevo quando avresti postato qualcosa di nuovo, e devo dire che questo primo capitolo ispira molto... Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, ciao.