BTS Oneshots
di _UriNameJungKook_

14/02/17, ore 18:47

*applaude freneticamente* davvero, davvero bella! Ho adorato la scena finale e il discorso di Hoseok. L'ho trovata molto carina e divertente da leggere, ancora complimenti!

28/01/17, ore 01:31

Che bello sei tornata 😊 si ti stavo decisamente aspettando 😂😂. Hoseok ma che birbante che sei scommetto che a causa sua Tae non si è sentito bene, povero. Anche se alla fine l'ha fatto per una giusta causa, troppo cute il nostro Hoseok 😍😍😍😍
Bene adesso sto aspettando solo lui, chi se non Yoongi 😍, vedere che il prossimo capitolo riguarderà lui mi ha resa felicissima 😎 spero aggiornerai presto a presto ❤💖

27/01/17, ore 22:35

Buonasera
Inizio questa recensione in modo formale perché non mi aspettavo per nulla ( in questo mondo e in quello ultraterreno) un Hoseok dispettoso e rompi coglioni!
Ammetto che però, dopo quello splendido discorso che ha fatto, ho ritrovato il "piccolo" Hobi che ognuna di noi ama.
Per Zeus e per Merlino mi avrebbe rotto anche a me la situazione iniziale: cioè tu mi fai le peggio cose e nessuno ti vede, quindi diventi un Dio. Invece io, povera ragazza torturata dalla sfortuna e inseguita dal karma, ricambio lo scherzo e, ovviamente, tutti mi scoprono e mi odiano... Ma che culo!
Ovviamente fortuna portami via, anche per "l'incidente" con Tae ma Sappiamo bene che era tutto un piano calcolato dal geniale Hoseok ( è anche un genio del male questo ragazzo)
Però la recita.. LA RECITA! Ha dato la svolta a tutto. Zio peretta mia ha fatto venire le farfalle nello stomaco, soprattutto (io penso che tu abbia già capito) ho apprezzato alla follia il discorso/ dichiarazione finale che ha svelato gli altarini del ragazzo facendo capire a tutti che in realtà amava alla follia la protagonista: è proprio vero il detto che chi si ama si odia.
Sappi che la frase finale è la mia preferita fino ad ora.
Grazie per aver aggiornato con questo splendido capirlo scritto molto bene.
Un grosso abbraccio e bacio
La tua Unnie
Tati_chan

02/08/16, ore 01:27

Ciaooo :3 è la prima volta che recensisco una tua storia, devo dire che questa raccolta di one shots mi ha incuriosita non poco... prima di dare inizio allo sclero mi presento, sono tenacious_deep_soul 99 e MY real NAME (capiscila ti prego xD) è Giulia. Detto ciò, cominciamo. Allooora... che dire, tu mi uccidi ragazza! Ogni one shot è stupenda a modo proprio, sei stata davvero grande. Mi piace come sei riuscita ad adattare i vari pezzi delle canzoni e crearvi su una bella storia, certamente quello che hai fatto non è cosa da poco. Adooooro il modo in cui argomenti e descrivi le scene *occhi a cuoricino* In quest'ultima storia ho amato troppo la tenacia della ragazza, ha fatto proprio bene ad ignorarlo così impara a comportarsi da stronzo *scusa Namjoonie, ti voglio bene comunque* Ammetto che durante l'ultima parte ho sbattuto la testa contro lo schermo del cellulare per via delle troppe risate, in effetti lo vedo troppo Namjoon in veste di bradipo AHAHA Parlerei anche delle altre one shot ma... evitiamo... scriverei solo un papiro pieno di scleri in tutte le lingue del mondo. Aspetto con ansia la prossima storia e, ovviamente anche quella sul mio bias Jin <3 Ti abbraccio, alla prossimaaa *manda tanti baci*

25/07/16, ore 19:10

Molto molto molto carine e romantiche queste one-shot! Malgrado il mio bias non sia ancora arrivato, le ho amate. Non vedo l'ora delle prossime
Grazie
Tati_chan

13/07/16, ore 18:26

Ammetto che non so nemmeno come cominciare questa recensione, mi hai messa K.O…
Ma io ce la farò lo stesso a recensire, me lo sento >:D

Iniziamo subito con il dire che è palese che Namjoon sia intrigante, dopotutto lui è Kim Namjoon uwu
Oh, ma che bello, per una STRANISSIMA coincidenza Namjoon viene assegnato alla protagonista come tutor e GUARDACASO lei si perde a guardarlo.
Ma dopotutto le sue fossette sono la fine di questo mondo ed è impossibile resistere alla tentazione di infilarci (doppi sensi, cooof) dentro un dito. Credimi, io lo faccio anche mentre guardo le sue foto, poi mi rendo conto che quella che sto guardando è solo una fottutissima foto cwc

Namjoon in imbarazzo è qualcosa di troppo per i miei feels, ma credo lo sia stato anche quel messaggio.
Mentre leggevo ho avuto un sorriso da ritardata mentale in faccia per tutto il tempo, se non nei sad moments che hanno fatto esplodere i miei poveri feels in tanti piccoli coriandoli, quindi ora voglio il risarcimento uwu

Namjoon, sei veramente crudele ad ignorarla sempre, potevi anche parlargliene invece di dirlo al tuo stupido amico! Tanto alla fine lei lo ha scoperto e BOOM SHAKALAKA! (?)
E ti giuro che mentre leggeva i messaggi anche io stavo per piangere, tanto poi lei ha avuto la sua vendetta, ben ti sta Namjoon, così impari!
Ma vogliamo parlare di quando a momenti picchia il loro compagno di gruppo?
Ma quindi la ama ancora, che bello *-*
Mentre quei due parlavano e si chiedevano scusa io boh, non sapevo più se ero viva, stavo sognano o ero morta.
Le ultime due frasi… PUHAHAHAHAHA.
Però è vero, Namjoon è un bradipo carino e puccioso(?).

Bene, ora mi dileguo e aspetto i tuoi belliFFimi indizi :3
La tua dosaseng assetata di indizi(?)

02/03/16, ore 23:57

Quando cazzi ti muovi a scrivere un Namjoon x te? Eh? Daje...
ogni volta mi fai perderebun battiti sono troppo ahdhdbdhfhdbdbxjhfisjwo

02/03/16, ore 18:13

*arriva cantando inni di guerra e brandendo un biscotto con le gocce al cioccolato(?)*
​Finalmente sono riuscita a passare per lasciarti una recensione, chiedo venia per il ritardo cwc
​Come se non bastasse il mio amato computer ha deciso di spegnersi proprio mentre avevo quasi finito di scrivere questa recensione chilometrica che ti avevo promesso, aigooo... che frustrazione T-T
​Adesso provo a scrivere di nuovo una recensione, magari un po' più sensata e senza che il computer mi scherzi brutti scherzi, anzi, quasi quasi la vado a scrivere su word per evitare di scatenare l'apocalisse(?).
​Allurrss... cosa mi racconta la mia Unnie patatosha?
​Io che ho fatto una figura di medda di unicorno a scuola, stavo cantando la parte di Jungkook in 'Boy in Luv', c'era abbastanza caos in classe così non mi sono fatta problemi, poi vedi che tutti smettono di parlare e io sono l'unica che sta cantando come una cogliona... ahh, la dura vita della fangirl!

​Bando alle ciance... No, aspetta, qui c'è qualquadra che non cosa. Oh! Certo, era Ciancio alle bande! :D
​No okay, adesso vedo di smetterla. Magari un miracolo mi aiuterà a scrivere una recensione come ogni persona normale su questa Terra e scleare premendo tasti della tastiera a random, poveri tastini(?), vengono menati ogni giorno a causa dei miei scleri da fangirl in preda agli ormoni(??).

Piccolo messaggio promozionale.
​Dona anche tu la felicità a questi piccoli e poveri tasti che ogni giorno subiscono violenze dalle fangirl assassine.
​Con una piccola donazione di cinque eurI potrai salvare questi indifesi tasti dalla morte.
Grazie.

​Okay, con questa cosa il mio QI è sceso ancora di più -come se prima fosse alto...-
​Dicevamo, meglio se passo a parlare della storia o qui si fa notte e devo anche andare a farmi una doccia con Namjoon.
​A proposito di Namjoon... -Nono, non abbiamo mai parlato di Namjoon in questa recensione, se te lo sei chiesto(???)-
​PRETENDO QUELLA ONE-SHOT IL PRIMA POSSIBILE! Capisci che rischio di avere una crisi isterica? (?)
​Allurss... Taehyung versione badass? Me gusta.
​Ho sempre amato Taehyung in modalità 'cattivo ragazzo' ma non ho mai saputo decidere tra la versione con i capelli arancio e quella con i capelli viola cwc
​A Bi Bone, la buccia di limone, buccia d'arancia, oh che mal di pancia! Bevo il tè, non ce n'è, conto fino a tre: uno, due, tre!
​TaeTae-carota, conti tu. Io e TaeTae-violetta andiamo a nasconderci! :3
​Sanità mentale portami viaaaaH!
​E che dire... la coppietta nerd in un certo senso mi faceva ridere x"
​Non so se hai presente della pessima fine che hai fatto fare ai miei feels quando Taehyung è entrato in classe e quando fa il bastardo con me (fondamentalmente sono io se è una BTS x Te x"), allora, sai quale è stato il risultato di tutto ciò? ECCOLO! *indica un mucchietto di coriandoli sbrilluccicosi*
E credo che prestospetterà anche a me la stessa fine... cwc
​Ma quando io (fa sempre strano dire "io" XD) entro in classe sfottendo la prof, SANTI JEAMS! :D
​Anche se avessi tirato volentieri un bello schiaffo a Taehyung ho adorato la parte in cui sembra quasi rattristarsi e sentirsi in colpa... cuuuuccciooooloooo *-*

Namjoon: *guarda Chiara scuotendo la testa*
Chiara: Che c'è? O.o
Namjoon: You got no jams...

​Adesso mi dileguo perchè questa PimPa monella non ha ancora fatto i compiti cwc
La tua dosaseng patatosa e sclerata,
_exodus

27/01/16, ore 23:38

hai avuto una bella idea, inoltre scrivi veramente bene ^^ complimenti! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

25/01/16, ore 23:08

Oddio...in questo periodo sono molto presa dai BTS, specialmente da Jimin e sinceramente solo immaginando la scena mi sono diventati gli occhi parecchio lucidi, stavo quasi per piangere (il modo in cui scrivi è veramente coivolgente)T~T
Comunque complimenti:)Continua così non vedo ľ ora di leggere il prossimo capitolo^^

25/01/16, ore 22:44

1: sei bravissimaaaa 2 grazie per la cascata di lacrime..3 ti prego continua o saró io quella ad uccidersi 😂😂😅 e un altra cosa come hai fatto ho immaginato tutto, mi è venuto in mente il video di i need u e ho immaginato quel paciocco che piangeva. Che cosa tenera nn so neanke descrivere quanto mi piace il tuo modo di scrivere. Aspettero molto Molto pazientemente la one shot su yoongi.. se la farai ovviamente. Lo è sicuro ke moriró io.. ma davvero.continua cosi fighting

22/01/16, ore 21:13

OMGLa adoro!!!!Adoro sia questo capitolo che l'idea della raccolta btsxte^^spero aggiorni presto, non vedo l'ora del prossimo capitolo col mio bias protagonista <3<3

22/01/16, ore 20:05

Waah, 안녕 ^#^
Ehi, è davvero un'idea carina...complimenti
Scrivi molto bene e la lettura è piacevole...poi di solito non leggo mai nulla di etero quindi...very good girl ^.~
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
FIGHTING ♡
Park Rin

22/01/16, ore 15:04

Ma dai.. non basta dire che è bellissima.. sia l idea che la storia.. poi kookie che tenero..mi hai fatto sclerare con questo.. grazie😅😁

22/01/16, ore 14:11

Mi è piaciuta troppo!!** aspetto il prossimo e continua così,mi raccomando! È anche scritta bene oltre al fatto che mi piace il protagonista (eheh) e la storia anche!! Complimenti e un bacio :*