Only a Seeker can catch your heart
di Spregias

23/01/16, ore 19:34

Ehi! E' la prima volta che commento la tua storia, ma devo dire che mi piace. L'unica pecca forse è che ti muovi sempre tra gli stessi personaggi, ma non è niente di che, affatto. Solo un appunto, però: nel capitolo 5 dici che Lily profuma di fragole, e poi di miele! Penso sia una svista ahah!
Coomunque, mi piace il fatto che le cose tra Scorpius e Lily non siano cambiate radicalmente da quando si sono messi assieme; sarebbe stato molto più strano, secondo me, se avessero cominciato a fare i piccioncini senza mai battibeccare. E poi, io amo i loro bisticci :)
Mi è un po' dispiaciuto per Rose, però, e spero che trovi finalmente il ragazzo adatto a lei! Dopotutto non è una cattiva persona, anzi, secondo me la sua reazione è stata del tutto normale e ci stava anche che desse uno schiaffo a Lily... okay, non era colpa di Lily, ma dopotutto l'amore ti rende cieco e in certi casi se ci aggiungi la rabbia e l'umiliazione... Caput, insomma.
Io tifo spudoratamente per James e Dominique, comunque! Elena mi sta un po' sulle palle, però in questo capitolo ho apprezzato più lei che Domi... Domi si sta comportando come una ragazzina, diciamocelo. Cosa si aspettava che le rispondesse James? Per quanto a me piaccia come coppia la JamesxDominique in generale, è assolutamente normale che James veda questo... sentimento (?) come una cosa malsana e del tutto sbagliata. Dopotutto sono cugini. Anche la reazione di Lily è perfettamente normale, però secondo me è troppo dura nei confronti di Dominique... Dopotutto non l'ha scelto lei di innamorarsi di suo cugino. Anzi, secondo me Lily dovrebbe capirla per prima visto che si è innamorata del ragazzo che Rose amava! Però vabbeh. Ha quindici anni e la coerenza a quell'età difficilmente è di casa, ahahah.
Beh, spero aggiornerai presto!
Un bacio,
Ale