Strani sogni
di SilviAngel

19/02/17, ore 18:34

Io… io… io… non so che dire! Sono felice che, finalmente, le Stiles sia diventato il padre di James anche dal punto di vista giuridico, ma il capitolo è troppo corto! E di chi è l'ombra che, quasi certamente, vuole fare del male a Stiles? La troia Paige? Le troiette Jennifer o Kate? Chiunque sia, se osa far del male a Stiles, oltre a subire la vendetta di noi fan Sterek, dovrà subire l'ira di Derek, del Branco e del resto sella famiglia.
Sapevo che qualcosa di male sarebbe successo! Me lo sentivo! Già da questo pezzo: "L’anno era finito e si erano lasciati alle spalle anche il mese di gennaio, ma nonostante i tanti giorni passati, Derek non era venuto meno alla sua promessa neppure per un giorno.
E poco a poco, Stiles aveva avvertito sciogliersi il ghiaccio che si era formato attorno al suo cuore.
Vedeva la premura e l’amore che il mannaro metteva in ogni suo gesto e il calore che sentiva invaderlo ogni giorno di più lo spingeva a riscoprire tutti i motivi che lo avevano spinto a innamorarsi a poco a poco di quel lupo scorbutico e a dimenticare quella folle e ingenua paura che lo aveva colto all’improvviso la mattina di Natale.

Oramai da giorni aveva capito che qualcosa in lui si fosse nuovamente aperto alla possibilità di amare e di lasciarsi amare, ma non aveva ancora trovato il momento e le parole adatte per renderne partecipe il marito.", qualcosa dentro di me diceva di stare attenta, che qualcosa di brutto sarebbe successo. E infatti ecco che qualcosa di brutto sta per succedere!
Perché????? 😭😭😭😭
Tess

15/02/17, ore 19:09

oddio mi ha commoso troppo bellissimo e me lo immagginavo che prima o poi sarebbe successo povero Stiles ma anche povero Derek,m la paura più grande sarebbe una gravidanza di quella stronza ti prego NO.Non potrei SOPPORTARLO. Pubblica magari 2 volte li hai pronti capitoli è un'anno ormai

13/02/17, ore 14:53

E' un patato sciocco e coccoloso.
Povero Stiles, amore lui!!Capisco la sua paura, legittima dopo tutto... ma spero che il discorso di Scott lo abbia fatto riflettere.
Adoro che Derek nom voglia arrendersi e a questo puntonon vedo l'ora di vederlo in pieno corteggiamento per Stiles.

Li amo!!<3 <3 <3

12/02/17, ore 23:44

Aspettavo il capitolo da tutta la settimana per sapere cosa succedeva e diciamo che in parte sono rimasta contenta, infondo ancora c è speranza per questi due Zuccoli. Stiles non dovrebbe farsi tante pippe mentali infondo non può certo prendersela con Derek se ha rivisto il suo prima amore e voleva parlare con lei. Lasciando stare che poi è successo quello che è successo però credo che Derek gli abbia dimostrato anche tanto da quando Paige è andata via.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo baci.

12/02/17, ore 22:22

Anche se la colpa non e di Derek non totalmente alimeno cosa ne poteva sapere che Paige fosse ancora viva, ce da dire Neanche Stiles ne ha colpa di cio che w accaduto ma le paure soni difficili da sradicare dal cuore e che solo Derek può farlo rassicurandolo come d'altronde sta cercando di fare.
Credo che col improvviso buon senso del lupo ci debba essere il zampino di Cora o un calcio di Peter

12/02/17, ore 21:39

Okok... non è giusto!! Ok derek ha sbagliato ma non è stata colpa sua in fin dei conti, non è giusto che sia lui ad abbassare la testa. Stoles ha fatto un cavolata :( spero che si sistemi tutto :) alla prossima^^

12/02/17, ore 20:32

Go go Derek!!!! Vai e prenditelo! Conquistalo,fallo tuo! Perchè dai,siete fatti per stare insieme. Il fatto che Stiles si faccia queste megagalattiche pippe mentali da una parte mi fa sorridere...perchè si vede che ci tiene a Derek,a loro due. Ma anche se ci tiene,non riesce a non pensare che se si avvicina troppo potrebbe farsi male.
Che il suo problema sia che si incolpa di non aver rivelato i suoi sentimenti a Derek prima dell'arrivo di Paige? Ora,non è per prendere le parti di nessuno,eh...ma in effetti se fosse stato chiaro fin da subito,forse le cose sarebbero andate diversamente. Passi il controllo mentale,ma se fossero stati una coppia già da prima...Non lo so...Comunque vale anche per Derek. Mi chiedo perchè non si sia fatto un paio di domande all'epoca. Insomma,hai scelto Stiles! Svegliati! E ovviamente anche lui sembra sentirsi in colpa per tutto quanto...speriamo bene...non ce la posso fare a vederli divisi....

12/02/17, ore 19:08

Stupendo!!! Ho aspettato oggi per sapere come andava a finire e devo dire che le aspettative sono state in parte superate(in parte perché la mia parte da fan sfegatata,voleva che si prendevano e iniziavano a copulare fino al giorno dopo) , quindi ti ringrazio per questo capito magnifico !

Alison

12/02/17, ore 19:01

Anche se fosse stato lungo tremila pagine, il capitolo mi sarebbe sembrato comunque troppo corto. Già di per sé non riesco ad aspettare una settimana intera prima dell'aggiornamento, ma ora sarà ancora più difficile!!!!
Comunque, mi sembra un po' strano che, così all'improvviso, Stiles si ponga delle domande sulla troietta e su Derek. Io me le sarei poste molto, ma molto prima. Forse la troietta, con qualche sotterfugio, ha fatto in modo che Stiles, ogni volta che è sul punto di iniziare a fidarsi sentimentalmente di Derek, cominci a porsi mille e più paranoie sull'uomo, portandolo infine a non fidarsi più di lui e a chiedere il divorzio…
Sono lieta di sapere che Derek ha deciso di non arrendersi con lui, cercando tuttavia di capire le ragioni del suo comportamento.
Una cena… cucinerà Derek, o li porterà fuori a cena? Tra le due, io preferirei la prima… se li porta fuori a cena c'è il rischio che qualcosa vada storto, nel caso qualche cameriere o cameriera si metta a flirtare apertamente con uno dei due.
Ma Derek ha passato tutto quel tempo a correre? Oppure, è andato a sfogarsi con la sorella raccontandole quello che era successo?
Tess

07/02/17, ore 22:33

Per quanto sia stato un po sadico da parte tua il comportamento del minore, posso comprenderlo.
Quando sinams e desidera tanto qualcuno si teme sempre di perderlo e anche se mi dispiace scriverlo alla inizio Derek non ha pensato due volte nel preferire Paige a lui e ora e naturale che temi che possa accadere nuovamente.
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo domenica

06/02/17, ore 17:40

SILVIAAAAAAA!!!!CHE TI SALTA IN MENTE???
Sti baciano, Derek confessa di amare Stiles e invece di essere felice me lo mandi in tilt?!
Posso capire la paura di rivedersi spuntare Paige davanti ma... insomma no!!!! Non lo accetto!! :,( :,(
Ti prego fa rinsavire Stiles il prima possibile!!!!

06/02/17, ore 03:41

Eh però sei un poco sadica....
Aspetto con ansia gli aggiornamenti, trepidante, soprattutto da quando i due testoni si erano ( finalmente!) baciati e cosa succede? Litigata ( con presupposti legittimi: del resto Stiles ha subito delle ferite profonde nel vedere il padre di suo figlio/ sourwolf adorato fare il cretino con l'altra) e pranzo di famiglia imbarazzante.
Mai na gioia, insomma.
Scherzi a parte la tua storia mi piace davvero molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ( sperando in un po' più di felicità per questa famiglia. James rischia di crescere costipato...)
Un bacione 😘😘😘

05/02/17, ore 22:17

No... Ho aspettato giorni per il capitolo, ho sperato che dai almeno qualcosa si sarebbe risolto e sarebbe andato bene. Ho iniziato a leggere e ridevo come una bambina a cui si regala una bambola nuova... E poi.... E poi è andato tutto male e stiles come suo solito ha fatto lo stupido(bellissimo, stupendo) ma decisamente stupido.... Quindi mi dispiace non posso non odiarti TT-TT

Alison

PS. La tua storia mi piace molto è carina,simpatica,ben scritta ed IC quindi decisamente stupenda!! Capitolo fantastico anche se per i prossimi minuti penso ti odierò....(naturalmente scherzo).

05/02/17, ore 21:33

Stiles mi deludi!!! Derek ha dimostrato più che egregiamente di tenere a voi!!! Spero che ti farai perdonare per quello che hai detto!! Alla prossima domenica :)

05/02/17, ore 20:58

E tu vedi di non farti odiare allora!!!! Eri quasi ridiventata simpatica dopo Peige e dico quasi.... Scherzi a parte.... Vista la serata trovi esagerato il comportamento di Steel. Si fa venire sti dubbi al traguardo?? Non era più logico li avesse avuto dopo il rinsavimento? Va bhe attendo... A domenica e grazie