Strani sogni
di SilviAngel

05/02/17, ore 20:27

Credo che un "Ma porca puttana troia!" sia proprio d'obbligo.
Perché? Perché è andata a finire in questo modo? Non poteva, per una volta, andare tutto bene?
Ok, la sfuriata di Stiles ci stava in pieno dato che, come ho già detto, incantesimo o non incantesimo, Stiles ha molto sofferto vedendo Derek con un'altra persona, ma non poteva semplicemente chiarire che, un altro passo falso da parte sua, e non avrebbe più rivisto né lui né il piccolo James, dato che avrebbe chiesto il divorzio e l'affidamento esclusivo del figlio.
Spero che nel prossimo capitolo le cose tra loro si sistemino.
Tess

05/02/17, ore 19:42

Ma...ma...ma cavolo è successo...???? Così di botto...Ma poi va a pensare a Paige? Sul serio? Daiiii Stiles e svegliaaaaa! Sono leggermemte confusa e allibita...non mi fraintendere il capitolo è bellissimo,ma è come se fossi lì seduta al tavolo con loro e avessi l'olfatto dei lupi. Questa volta credo che Stiles abbia leggermente esagerato...oddio alla fine è legittimo che si preoccupi per suo marito...ma andiamo! Era un incantesimo...è vero che Derek ci stava un pò sotto ancora prima che Paige lo 'costringesse' a stare con lui,ma adesso è diverso. Prima era lei la sua unica ragione di vita. L'aveva persa e aveva sofferto come se gli avessero strappato il cuore dal petto...adesso invece Derek lo ama,lo ha scelto e non tornerà indietro! T_T Vorrei che domani fosse domenicaaaaaaaaaaaa.....non mi puoi lasciare cosiiiiiiiiiii!!!!!!!

05/02/17, ore 19:00

Ahhhhhh come hai potuto?
Proprio ora che Derek si era deciso fai fare il difficile a Stiles. No ti prego aggiusta la situazione magari con un secondo matrimonio... anche James infondo ne risente di questa situazione.
Spero che nel prossimo capitolo si chiariscono.
Comunque in fondo mi è piaciuto perché se non c è un po di angst che storia bella è?
Alla prossima domenica un bacio

04/02/17, ore 23:29

Ti prego aggiorna! Questa storia è una delle migliori e dolci sterek che io abbia mai letto. Ogni volta che non ho niente da fare rientro su efp e prego che ci sia un nuovo capitolo, per poi bestemmiae in aramaico antico quando mi accorgo che l'ultima volta che avevo controllato era solo dieci minuti fa.

01/02/17, ore 20:44

OMG! 52 CACCHIO DI CAPITOLI HO DOVUTO ASPETTARE PER AVER UN BACIO?HAHAHAHAHHA STEREK FOREVER! STEREK STEREK STEREK STEREK STEREK STEREK STEREK STEREK STEREK STEREK STEREK!!!!!!!!!

31/01/17, ore 00:07

Sei malefica!.... lasciarmi così sul più bello..... non so se piangere o esultare!

30/01/17, ore 21:12

AAAAAAHHHHH!!!Oddio una gioia!!! E che gioia!! Il primo bacio a natale e dopo un regalo cosi...Non ho parole... ho solo pianto dalla commozione.
Meraviglioso davvero. Amo sempre di più questa storia *_**_*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
Dichiarazioni in arrivo??? Ti prego dimmi di si!!
E ora che lo hai nominato, mi piacerebbe tanto vedere il battesimo di James! *_*

Bravissima!!!

29/01/17, ore 21:53

Ci hai fatto aspettare tanto,ma ne è valsa assolutamente la penaaaaaaa!!!! Oddio,ma Stiles può essere più tenero di così?? Un regalo da restarci senza parole,davvero. Per Derek non dev'essere stato affatto facile sfogliare quell'album,ma credo sia stato il regalo in assoluto più azzeccato nella storia dei regali di Natale! Hai fatto davvero un capolavoro di capitolo,e non parlo solo del finale,ma dell'armonia generale che avvolge il tutto. Il branco riunito,Isaac che riceve complimenti da Scott,Cora e il suo regalo segreto al piccolo James...è tutto stupendamente perfetto! Complimenti. Adoro la tua storia!

29/01/17, ore 21:47

Finalmente una gioia! Gli hai fatto sudare sette camicie (a testa) per arrivare fino qui! Che bello sarebbe passare un Natale così, non sò te ma io lo vivo come un enorme stress.
Comunque, porca paletta sti fine capitolo netti. Ma non riesci a pubblicare almeno due volte a settimana? Già i cap non sono lunghissimi, lasciano sempre un po'di amaro in bocca (sì, anche quando ci regali una gioia), certe volte rileggo quello precedente perché non ricordo come finiva!

29/01/17, ore 21:45

finalmente Derek si e decìso sperando che non scappi senza dare a Stiles la possibilita di dire reagire o capire cosa sia accaduto . Ma la parte che preferisco e quella dell album. Non ho parole per descrivere con quanta intensita mi ha colpita

29/01/17, ore 21:41

Siiiii si sono baciati *~* ooo ma sono troppo dolci assieme. Il regalo di stiles è stato dolce e commovente. Alla prossima ^^

29/01/17, ore 21:03

Noo... ma quindi adesso devo aspettare fino a domenica prossima per vedere cosa succede dopo?
Mi è piaciuta molto l'atmosfera che si è creata in questo capitolo durante lo scambio di regali tra i membri del branco, per non parlare del regalo di Cora che ho trovato davvero tenerissimo.
I commenti di Stiles sul riempire il ripiano e colmare le "lacune" del lupo sui quei film sarebbero forse potuti passare in secondo piano e penso che di conseguenza il regalo di Derek dimostri come lo ascolti anche quando non sembra.
Il regalo di Stiles invece... ce lo vedo proprio mentre cerca di convincere vari lupi a spolverare le vecchie foto e farsele spedire per fare un album per Derek (ammetto che la cosa mi ricorda molto Harry Potter...)
Penso che a modo loro entrambi abbiano cercato di dimostrare quando prestino attenzione all'altro e il risultato è ovviamente stato perfetto.
... E poi dopo cinquantuno capitoli finalmente IL Bacio!!
Spero che questa settimana passi in fretta perchè voglio proprio vedere il "seguito"... (io la butto così... ... ma un capitolo anticipato di metà settimana...?)
La storia decisamente migliora ogni capitolo che passa.
b.a.

29/01/17, ore 20:30

Io ti amoo, basta. Ti giuro, avevo perso le speranze, dicendomi "ma questi non si baceranno mai", poi quando ho letto "derek bacia stiles", ti giuro che mi sono messa a piangere dalla gioia. P.s. e niente ora ti lascio, ritorno a gioire come un'adolescente.

29/01/17, ore 18:52

Beh, meglio tardi che mai. Tuttavia, ti giuro che se Derek ha qualche ripensamento sul bacio che ha dato a Stiles, dicendo che è meglio per entrambi dimenticare quello che è successo, faccio una strage!
Dunque era questo il ragalo di Natale per Derek: un album di famiglia. Beh, che posso dire? È bellissimo. Ovviamente credo che il lupo condividerà le foto anche con Cora e Peter, o forse ne farà fare delle copie.
Tess

29/01/17, ore 18:45

Un bacio finalmente!!!!
Però è cattivo da parte tua lasciarci sul più bello :-(
Vabbe comunque bel capitolo è soprattutto i regali sono stupendi quello di Styles non lo immaginavo proprio anche se avrei dovuto arrivarci.
Un abbraccio grande e alla prossima settimana.