Strani sogni
di SilviAngel

07/07/16, ore 22:38

Ahahah cavolo! Amo sempre più in questa storia! Sto iniziando a odiare Derek e Peige però. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ti prego aggiorna presto! ❤️

04/07/16, ore 16:00

E poi mi chiedi perchè ora come ora preferirei che finisse Steter che Sterek??
Si sta comportando pi Peter da padre che Derek!
Ok che il cucciolo sarà viziato con tutti quegli zii, ma determinate cose dovrebbero farle i genitori, non terze persone.
E Derek che praticamente è sparito dalla circolazione con quella maledetta... no non lo accetto per nulla.
Mi spiace dirlo, ma si meriterebbe che Paige lo tradisse in qualche modo.

P.s. dico sempre che preferirei Steter a Sterk per ora, ma ovviamente mi aspetto e so che il finale sarà Sterek però... un bello spavento e gelosia che lo rode a vedere Stiles con Peter a preparare le cose del bimbo gli starebbe solo bene, cosi capirebbe quanto si sta perdendo a stare appresso a quella cretina!!

04/07/16, ore 00:54

Hey! Ciao *salutano*
Volvamo dirti che adoriamo le tue fic e il modo in cui scrivi,
e che ogni Domenica non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa tua meraviglia😍😍😍
Paseando al capitolo...
Allora Derek era davvero in cucina con Stiles e voleva fare quello che stavano facendo in sogno.
Le sue parole dopo l'apparizione di Paige e a come ha reagito ci sembravano vere, sul fatto che vuole lui e che Piage riuguarda il passato.
Peter che si preoccupa per Stiles lo amiamo sempre di più 😍
Io ho paura che Piage si sia fatta portare dal figlio di Derek e Stiles per vedere quanto riesce ad avvicinarsi😖
ed è per quello che forse non sono in casa.
O molto probabilmente Paige sta facendo qualcosa a Derek che gli impedisce di lasciarla, non sappiamo cosa ne come ma come abbiamo potuto vedere c'è qualcosa che non va.
A proposito del bambino... Com'è possibile che solo Stiles e Peter si ricordino di lui?
Noi speriamo che Derek rientrando in casa becchi Peter e Stiles in una situazione compromettente ma che in realtà è solo un malinteso, così magari si sveglia del tutto e molla Paige.

Perdona il nostro commento chilometrico 😅😅😂
Al prossimo capitolo.

~M. & -B. o se voi -Blossommymusic~
(Recensione modificata il 04/07/2016 - 12:54 am)

03/07/16, ore 23:44

Ma scusa, va bene che il matrimonio era finto e che Derek è la personampeggiore di sempre e che Paige deve morire male ma non gliene frega niente del bambino?
Prima Stiles sta male ma non imoorta starà facendo storie, poi non vede il piccolo da un sacco di tempo perché senza Stiles non può oltrepassare i rami magici, poi Stiles sparisce con suo zio, non l'esempio migliore dissanità mentale, e non fa mezzo commento...
Ora non vorrei esere cattiva ma se al bimbo davano il cognome Stilinsky e ignoravano Hale non ci sarebbero stati tutti stri problemi di carenza di presenza damparte del moro simpoticone con gusti di mer*a in fatto di donne!
Ovvio non ci sarebbe neanche stata la sterek ma asto ounto per me due sberle al lipetto gliele si possono dare a ragione!
Bha....

Comunque, parlando di cose serie, come muore Paige?
Sarà doloroso? Si, sarà doloroso... ma esattamente quanto doloroso?!

03/07/16, ore 22:34

Va bhe che cera prima lei,ma come si dice chi va a Roma perde la poltrona,quindi dove sono i cacciatori quando servono?
Peter in versione zio buono e stupendo e inquietante allo stesso
tempo.Farlo tornare psicopatico per il tempo necessario a far rinsanire il nipote?!

03/07/16, ore 22:26

Sempre più convinta che Peige tenga Derek in scacco o minacciando Steel o il bambino.... La sua passione per Steel e' innegabile e immagino anche presto visibile la gelosia per Peter... A domenica. Grazie

03/07/16, ore 20:59

Se quella lì non se ne va trovo un modo per entrare nella fanfiction e la spedisco io all'altro mondo... non ti offendi vero? Ho sempre adorato Peter e sempre lo adorerò! Peter da babysitter? Non vedo l'ora di sapere che farà :')

03/07/16, ore 19:31

Mi piace da matti questo lato di Peter, che tenero che é, sarà uno zio/babysitter fantastico, spero che Derek rinsavisca presto. Ti prego dimmi solo che sarà ancora una sterek per favore 🙏. Baci.

03/07/16, ore 19:25

In questo momento ho proprio voglia che stiles dia un calcio nel sedere a derek e si metta con peter... Ho una passione per la steter ma amo di piu la sterek ma a questo punto della storia preferisco peter e voglio che squarci la gola a peige e faccia finta di niente... =) =) =)

30/06/16, ore 23:48

Questa storia mi ucciderà.
O meglio l'attesa del prossimo capitolo lo farà.

28/06/16, ore 00:21

No senti, io questa cosa non la accetto!
Viva la lemon ma questo no!
E' stato il matrimonio più triste di sempre, quella tro*a è ancora in giro e Derek gli salta addosso dopo che si è comportato da stron*o tutto il tempo? Ma no!
Tre sberle con lo strozza lupo si merita, altro che!

28/06/16, ore 00:05

Si cavolo finalmente!!! Era ora!!!! Yeeee!!!
Ok stop.
Bellissimo, immensamente bello. Si beh insomma anche un po triste per il fatto che Derek é un bel po stronzo
Comunque finalmente,dopo 5 lustricapitoli,*esulta* c'é una probabilitá che si mettano le mani addosso * esulta ancora* (in senso buono), sempre che sia reale e non l'ennesimo sogno. Aspe... Non é un altro sogno, vero?! O.o
Devo dirtelo peró, questa storia é tenera, ogni volta che esce l'aggiornamento di un nuovo capitolo é una emozione nuova.
Continua cosí!!! ;)
Peace and Love

27/06/16, ore 19:27

Ho paura per Stiles perché ho paura che Derek lo stia solo prendendo in giro e voglia solo il bambino e poi non capisco chi l'ha detto che Stiles non può riconoscere il figlio.Infondo il figlio è suo più che di Derek non riesco a capire. E quest b....na di Paige ma non era CREPATA?sputtare così dopo anni e rovinare la vita e soprattutto farla entrare nella LORO CASA.La casa è di Stiles volendo può cacciare Derek quando vuole. P.S.Non si può aspettare una settimana così io non ce la faccio e potrei perdere interesse uffa ormai siamo a Giugno non potresti pubblicare almeno due volte a settimana?Tanto l'hai già scritta

26/06/16, ore 23:03

OMG! OMG! OMG! Questo si che è un colpo di scena! Ammetto che odio Paige sempre di più, e Derek con lei visto come si comporta, ma con questo capitolo non so più che pensare! Mi hai spiazzato! Bravissima! Ora però dovrò aspettare una settimana per sapere come si evolve la situazione T.T

DarkStar

26/06/16, ore 21:39

Jackson!!! Che bella sorpresa!!! E per rispondere alla sua domanda, il branco è contro Derek, almeno finché ci sarà la stronza!!
Peter lo sto adorando veramente, dovrebbe dare un paio di ceffoni al nipote, magari lo fa rinsavire.
Ritorno a dire che Paige è una tr.. e Derek un bastardo.
vuole stare con due piedi in una scarpa lo stronzetto!! Vuoi Stiles?? Molla lei! Vuoi Paige? Vattene! Tanto, essendo donna, ls puoi mettere incinta, coglione!
Però intanto il bell'umano lo sogni eh... vai al diavolo!!
Stiles, cerca di resistere e toglitelo di dosso!!