I look and stare so deep in your eyes
di brittanawankyheya

15/06/16, ore 00:29

Bellissima fanfiction! Sei davvero brava e stai sviluppando davvero bene il personaggio di Brittany, inoltre devo dire che quest'ultimo capito è più ricco rispetto agli altri, buon lavoro!
Sono lieta che ci sia ancora qualcuno che aggiorna le ff, la maggior parte sono state abbandonate :( per fortuna non questa dato che è una delle migliori ;)
Complimenti ancora! Aggiorna appena puoi :)

07/06/16, ore 21:26

Ah finalmente!!!! Quasi quasi non ci speravo più! Però il capitolo è stato veramente stupendo, complimenti davvero! Mi è piaciuto soprattutto il fatto che in questo capitolo si può capire di più sul personaggio di Brittany che pian piano, passo dopo passo, sta cominciando a cambiare e ad aprirsi di più! Sono davvero felice che sia riuscita a portare in salvo Santana e spero che in futuro riuscirà anche a liberarsi di Gary! Poi non parliamo della parte finale che è stata veramente spettacolare, l'ho adorata! Ancora complimenti e continua così! A presto (spero)😅

Ps: ho trovato geniale il riferimento a Brave Captain, davvero un ottima idea...è un dettaglio che ho trovato degno di nota

06/06/16, ore 11:42

Troppo troppo bella questa fanfiction....il personaggio fi Britt ora si capisce un po' meglio...sono tanto curiosa di vedere come è il suo rapporto con sua sorella (a cui sembra volere un mondo di bene) e sua madre singolarmente....spero che la vendetta di Brittany sia adeguata alla gravità di ciò che quei tre st*onzi volevano fare....e che san e britt si avvicinino sempre di più *.*
Sono molto curiosa di vedere che ti inventerai nel prossimo capitolo xD morirai ancora?? ;) alla prossima comunque! Celestina

05/06/16, ore 16:52

oooooooh @.@
direi che ti sei fatta perdonare alla grande xD
finalmente lo ha ammesso *-*
ora voglio vendetta...tremenda vendetta! Ma dico son cose da fare? Quelle la volevano far violentare e ammazzare? Ma che gente è? O_O

05/06/16, ore 16:45

Eccoti!! Finalmente hai aggiornato! Yeeeeeeeeeeeeeeh! XD
Ah! Finalmente ci voleva la svolta in questa storia!
Adoro la tua Brttany, ormai non c'è più nulla da fare! Certo Santana non me l'aspettavo così ingenua. Okay che sta finalmente scoprendo il mondo degli adolescenti ribelli di Lima, ma me l'aspettavo un po' più giudiziosa. Non che mi sia dispiaciuto il suo comportamento, anzi! Ciò ha datto una bella spinta alla nostra Britt! Finalmente sta iniziando a dare forma ai suoi pensieri, e questa cosa "ce piace assaij"! XD
Finalmente si inizia a scoprire chi è Brittany veramente,ovviamente non potevano mancare i drammi familiari, ma meno male! Altrimenti non avrebbe avuto quest'aria da bella e dannata che fa tanto da ascendente sulla nostra piccola Santana! ;)
Adoro quando usi le canzoni per esprimere gli stati d'animo di Britt, rendono la narrazione più vera, mi sento totalmente catapultata nella testa dei tuoi personaggi.
Questa storia continua a piacermi sempre di più! continua così! ;)
Al prossimo aggiornamento!
Bacioni :*
F.

05/06/16, ore 15:22

Era ora! Finalmente un nuovo capitolo di questa storia. Beh non c'è molto da dire, mi piace come tutti gli altri e soprattutto le ultime battute 😍. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima 👋

05/06/16, ore 11:19

Questa è praticamente la mia ff fiction preferita...la leggo tutta d'un fiato e quando non pubblichi nulla per un po' rileggo i capitoli precedenti....ottimo lavoro..

12/05/16, ore 21:12

Bellissimo mi piace proprio Brittany così ma proprio tanto. Bisogna proprio aspettare per un altro aggiornamento? Lo so scusa ma ho troppa voglia di leggere un altro capitolo. Quand'è che finalmente si dichiareranno queste due? Son troppo belle insieme e poi sono sicura che San guarirà tutti i "tormenti" di Brittany.

09/05/16, ore 17:40

Io penso di non essere più in grado di trovare aggettivi degni per descrivere questa storia! Davvero non ho parole, ogni capitolo mi coinvolge sempre in una maniera incredibile e mi ritrovo sempre a pregare che non finiscano! Questo capitolo poi è stato davvero bellissimo, mi piace come il rapporto tra Santana e Brittany si stia evolvendo per il meglio...anche se pure Puck e Quinn non sono da meno, che carini! Ho adorato la scena della "guerra" in cucina e anche la serata a casa di Quinn! Ovviamente non mi stancherò mai di dirti che anche il rapporto di amicizia tra Puck, Quinn e Brittany,soprattutto tra le due bionde però, è davvero fantastico e lo adoro! Spero che tu riesca ad aggiornare il prima possibile (vale anche per Brave Captain) anche se so benissimo cosa vuol dire non avere tempo neanche per andare in bagno a causa dello studio! Come sempre ottimo lavoro e alla prossima!

09/05/16, ore 13:53

noioso? no
bello? ma che te lo dico a fare!
divertente? ovvio!
troppo corto? per i miei gusti si u.u
in ritardo? non sai quanto l'ho aspettato stavo perdendo le speranze T.T
Poi oggi entro e...tac! finalmente eccoti qui! *-*
Non vedo l'ora che si sblocchi la situazione tra le due...ma credo che ci siamo quasi vero? sempre se gli studi decidono di darti tregua...ma non temere...sta arrivando l'estate finalmente! xD
Bravissima come sempre BWH! Devi essere davvero fiera di quel tuo cervellino che partorisce queste meraviglie! Alla prossima! Non vedo l'ora che aggiorni pure BC è meravigliosa pure quella ff!

09/05/16, ore 01:44

Questo capitolo è bellissimo...ma ti sto odiando comunque perchè io avevo un bisogno fisico di "vederle" parlare del bacio e di tutto il resto...non vedo l'ora che San apra gli occhi a Quinn sul suo rapporto con Puck *.*Britt che non va da Gary per stare con San e che dice certe cose però......ce *.* che dolceeeeeeeA quando il prossimo aggiornamento??? Una settimana? ;) spero presto....amo questa ff :DCelestina

09/05/16, ore 00:30

Oddio...più questa storia va avanti più diventa bella..adoroooo! Il capitolo è bellissimo, i Quick sono spettacolari non vedo l'ora di leggere l'evolversi della loro storia. Tornando alle mie brittana, ho amato l'ultima parte, ma anche l'inseguimento in cucina (ho fangirlato troppo devo ammetterlo 😍). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima 👋

07/05/16, ore 15:54

Oddio si che bello!! Devi assolutamente continuare, sono dipendente da questa ff *-*

27/04/16, ore 22:44

É bellissimo questo capitolo, è bellissima questa storia. Mi raccomando aggiorna presto per il bene di noi poveri shippers brittana

22/04/16, ore 21:49

È la prima volta che recensisco questa storia anche se la seguo da un po'. Innanzitutto tutto devo dire che il capitolo, pur essendo più corto, è comunque bello. Fra tutti è quello che mi piace meno ma è comunque bello e comunque capisco che è un capitolo di passaggio e quindi ci sta 👍. La storia è comunque bellissima, la adoro. Continua così e al prossimo capitolo (che spero sia presto perché sono in ansia). :)