I look and stare so deep in your eyes
di brittanawankyheya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/02/16, ore 15:16

Ehi ciao! Questo è il solo il primo capitolo della tua storia e già mi piace un sacco e poi, insomma...una Brittany "badass" e piena di piercing? Non me la perdo assolutamente! Devo dire che mi piace molto questo stravolgimento dei ruoli! Ottimo lavoro!

31/01/16, ore 20:18

A me va benissimo se aggiorni così tanto...chi si lamenta? XD
Finalmente iniziano ad interagire 😍
Dai dai che inizia il bello adesso!

31/01/16, ore 10:25

Che carina San tutta imbarazzata e comunque amo questa versione di Britt 😍. Continua ad aggiornare così presto 😉😂 alla prossima 👋

30/01/16, ore 21:40

"Fuckerman" e "Quinnie the pooh" spaccano! Sul serio sono dei nomignoli geniali 😂...tornando al capitolo lo trovo interessante non vedo l'ora di vedere San e Britt che interagiscono😍. Alla prossima 👋

30/01/16, ore 14:40

...è struggente vedere San in questa posizione... povera cucciola indifesa... mi auguro che Britt arrivi presto sul suo cavallo bianco sguainando la spada per difenderla... e le riporti il suo mp3 ^____^

26/01/16, ore 17:51

Uuuuh hai aggiornato! Confesso che faccio un po' fatica a entrare nei ruoli...solitamente è il contrario....il ruolo di cucciolo spaurito da proteggere spetta sempre a brittany mentre la dura è Santana... Ma mi sto impegnando! E poi mi piace la storia!
Bravissima 😄

25/01/16, ore 14:03

a me piace tanto... e adesso hai acceso la mia curiosità... vediamo come prosegue...

24/01/16, ore 22:44

Moooolto interessante! E poi scrivi bene! Per essere la tua prima ff non è per niente male...anzi! Aspetto il prossimo aggiornamento! Brava davvero :)

24/01/16, ore 20:32

L'inizio sembra interessante mi ha proprio incuriosito. In un certo senso mi piace questa britt così diversa dalla serie...aspetto il prossimo aggiornamento alla prossima 👋 🔝

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]