I look and stare so deep in your eyes
di brittanawankyheya

12/02/16, ore 21:45

No okay questo è il mio capitolo preferito fino ad ora! Le Quinntana all'inizio sono perfette, per non parlare delle audizioni...ADORO! Per quanto riguarda le battute finali sto fangirlando, Britt che presta la sua felpa a San>>>>. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, mi piace la tua storia continua così 👍. Al prossimo aggiornamento ciaoo 👋

12/02/16, ore 13:41

Uuuuuuh le due donzelle interagiscono... yuppiiiiii!!!! Io ho apprezzato molto il fatto che il capitolo sia stato più lungo dei precedenti. Ed anzi, lo fosse stato ancora di più, avrei apprezzato ancora meglio :-) mi piace questo lato dubbioso e timido di Santana. Non tutte le persone sono sicure e decise come Brittany

11/02/16, ore 22:23

IO.TI.ADORO! Capitolo fantastico! Non vedo l'ora che comincino le loro lezioni di matematica, davvero! Una cosa che mi è piaciuta è stato l'incontro tra Santana e Quinn, che si è mostrata dolce e disponibile e l'ho adorata! Ma la parte che ho amato più è stata quella in cui Brittany si è preoccupata per Santana e le ha dato la sua felpa😍...troppo dolce!😍...mi si stava sciogliendo il cuore! Così come credo che si stia sciogliendo una certa bionda, finalmente!
Ti giuro che ogni volta realizzo che questa storia mi piace sempre di più e ne sono diventata dipendente, tanto che ogni giorno impazzisco e sto sempre a controllare per eventuali aggiornamenti! Ah e comunque in effetti c'è stato giusto qualche errore, ma shhh...sinceramente ero troppo presa dalla storia anche per accorgermene! Con mio grande dispiacere ti saluto e alla prossima!👋
Ps: la tua rapidità negli aggiornamenti mi stupisce sempre di più 😉

11/02/16, ore 11:54

Ho letto la storia tutta d'un colpo e devo dire che la trovo davvero interessante. Mi piace! E mi incuriosisce aspettare di vedere come andranno le cose. Apprezzo anche io un sacco il fatto che le cose tra le due proseguono con tutta la calma del mondo. Al prossimo capitolo :-)

08/02/16, ore 23:39

un piccolo capitolo di "aggancio" per il prossimo... adoro queste "lezioni private"... credo che Britt mentre imparerà matematica, insegnerà anche qualcosa... preparati mamacita ^_^

08/02/16, ore 10:31

Se se ti odio....ceeeerto credici pure....mamacita u.u
Evvai! Ora iniziano le lezioni private....non vedo l'ora! Dai che piano piano si incastrano quelle due! 😍

08/02/16, ore 08:52

Adoro questo capitolo! Queste due insieme sono troppo divertenti (oltre che bellissime 😍). Non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti. Ciaoo 👋🏼

08/02/16, ore 00:44

Wow, lasciami prima di tutto dire che adoro sempre di più la tua storia e che il tuo tempismo è impeccabile! Detto questo, il capitolo (anche se mi è sembrato un po' corto) è stato fantastico! Adoro questo tipo di rapporto tra le due: una Brittany menefreghista che si diverte ad infastidire una Santana che cerca in tutti i modi di ignorarla...è comunque io LO AVEVO DETTO che santana sarebbe diventata la tutor si Brittany (si lo so...sono un genio😎) ed ora se ne vedranno delle belle! Inoltre lasciami dire che sono totalmente d'accordo con te sul fatto di non voler accelerare troppo le cose tra le due, per quanto io non veda l'ora che si innamorino e comincino una relazione. Complimenti ancora per la rapidità negli aggiornamenti, che, per la mia più grande gioia, arriveranno massimo a distanza di una settimana! Cosa potrei chiedere di più, quando ho una fantastica storia aggiornata regolarmente?! A presto!👋

05/02/16, ore 22:14

Interagiscono le due...molto bene 😏
E inizio ad entrare nell'ottica dei ruoli invertiti! applausi per me grazie u.u
Brava! Aspetto il prossimo aggiornamento:)
(Recensione modificata il 05/02/2016 - 10:16 pm)

05/02/16, ore 16:16

Oh mio Dio! Sono troppo carine!😍😍😍 E poi giuro che stavo per morire dalle risate leggendo l'ultima parte perché immaginavo santana versione spia che si intrufolava nella palestra e che stolkera Brittany e poi fa un macello 😂... Almeno c'è stato un primo passo nel loro rapporto e poi penso proprio che Santana finirà a fare la tutor a Brittany e allora lì si che ne vedremmo delle belle (spero )...comunque complimenti per la storia che,come ti ho già detto, già mi piace moltissimo e anche per l'aggiornamento che è stato molto veloce, infatti sono rimasta (piacevolmente ) sconvolta quando ho visto che avevo messo il 5o capitolo! Alla prossima!
Ps: l'ho mai detto che adoro Brittany?!😅😉

05/02/16, ore 15:25

Che bellina San! Brittany sta iniziando a piacermi sempre di più...al prossimo capitolo 👋👋

05/02/16, ore 14:16

Finalmente!!! Adesso mi aspetto che San abbatta definitivamente il muro di timidezza e che Britt si lasci andare a queste nuove emozioni... Che belline che sono <3 <3 <3

01/02/16, ore 16:04

Cavolo, ogni capitolo è più bello dell'altro... Mi piace molto il rapporto che c'è tra Brittany,Puck e Quinn. E finalmente Santana ha fatto amicizia con qualcuno! Poi non parliamo degli sguardi che le nostre due ragazze preferite si scambiavano durante la lezione e del fatto che Brittany ha recuperato l' mp3 di Santana (ohohoho...che dolce!😍) Comunque spero che riuscirai ad aggiornare presto perché davvero penso di non poter più fare a meno della tua storia! (Ps:ho già detto quanto mi piaccia Brittany versione cattiva ragazza? Si? 😅Bhè...oops, i did it again!) Alla prossima e ottimo lavoro!

01/02/16, ore 15:44

Bel capitolo! Ah la piccola San che ripensa ad una certa biondina...Comunque, è possibile innamorarsi di una storia dopo soli 3 capitoli? (Ok in realtà già dal primo, però...sai com'è?...dettagli) La storia mi sta piacendo davvero molto!

01/02/16, ore 15:31

Oh mio Dio! Povera Santana! Ho sperato tutto il tempo in un intervento di Brittany, ma ho sperato invano! Non vedo l'ora che le nostre protagoniste comincino ad interagire un po' e a conoscersi meglio! Cavolo,sarò ripetitiva ma questa versione di Brittany mi piace da morire...gran bel lavoro!