Canone inverso - Behind enemy lines [PRIMA STESURA]
di Duncneyforever

24/07/19, ore 13:11

Chiedo perdono per la lunga assenza, ma di recente non ho avuto molto tempo da dedicare ad EFP. Comunque meglio tardi che mai e spero di assentarmi meno in futuro.
Trovo Schneider davvero lunatico. Che sia bipolare? Non riesco proprio ad inquadrarlo, è tremendamente imprevedibile. Per un attimo ho pensato che potesse essere gentile ma... la mia era soltanto speranza mal riposta. Per ora, almeno.
Questo lato trasgressivo di Fried mi piace molto! Chi avrebbe mai sospettato che dietro la facciata di ragazzo timido e servizievole si celasse un animo ribelle e combattivo? Devo ammettere che ci sono rimasta un po' male quando non ha difeso Sara, ma probabilmente trovarsi circondato da uomini armati e feroci non dev'essere molto incoraggiante.
Ah, il cellulare! Fried rimarrà molto stupito dalla vasta gamma di cose che può fare quel piccolo aggeggino e mi sarebbe piaciuto moltissimo vedere la sua espressione quando Sara l'ha tirato fuori.
Spero vivamente che questi due non incasinino la storia. Ci mancherebbe soltanto questo, hahaha.
Alla prossima,
Emma.

25/01/16, ore 13:59

Buongiorno, cara!
Dunque, questo capitolo mi è piaciuto molto. Sara ha tirato uno schiaffo al soldato, anche se mi stupisce il fatto che non vi siano state conseguenze.
E Fred, nonostante non possa nulla contro i suoi superiori, sa sempre come prendersi cura di Sara. Ho apprezzato il riferimento al divieto di ascoltare musica americana, così come ho apprezzato le parole di Fred, il quale ritiene di essere ben lungi dal comportarsi passivamente solo per paura delle conseguenze.
E la domanda finale spiazza molto. Perciò, attendo con curiosità il prossimo capitolo e la risposta di Sara.
Intanto ti saluto e ti mando un abbraccio,
Gams.