Al bar
di HimeChan XD

04/04/09, ore 17:54

ciao..un piccolo zoro che bello....brava alla prossima baci baci

04/04/09, ore 17:28

Ma povero zoro ... alal fine la colpa l'è sempre sua !!! AHAHAH ! Bel capitolino dai hime ! Nami incinta !!!

03/04/09, ore 17:46

Che fanno stasera ? Conigliano ??? XD no non credo ... Tutti insieme l'è brutto ...ecco brava * pat pat sulla testa * fai altri capitolini zonami !

03/04/09, ore 15:25

ciao..devono fare un annuncio vero?? un piccolo zoro in arrivo??ma non vedo l'ora di leggere un altro capitolo baci alla prossima..

02/04/09, ore 21:49

ci credo che chopper è il suo preferito e gli offre biscottiXDXD bravo chopper a cui non sfugge niente (forse)dei segreti che i due devono ancora rivelare, la serata che arriverà si prospetta interessante , bello e al prox

02/04/09, ore 15:29

capitolo dolce ma non sdolcinato... mi è piaciuta tantissimo la frase con cui Zoro cerca di far capire a Nami che l'ama e lei.... fantastico!

01/04/09, ore 22:29

bel capitolo ...dolce dolce ci voleva ..baci alla prossima

01/04/09, ore 21:37

Yep, eccomi! no, a me i capitoli ZoNami piacciono, e anche tanto! mi ha lasciato un pò perplessa la storia della scrivania...ti prego, dimmi che dopo nami non ci scrive...

01/04/09, ore 21:14

Stellina !!!! * tira il collare* fai altri cap zonami !!!! Il balcone ... la scrivania !?!? E che ci fanno li sopra !??!!? Grazie ciccia per lo spirito che hai dimostrato !!!!! grazie !!!ç__ç

26/03/09, ore 23:35

Hi,hi! l'idea della cicuta è veramente fantastica!!!! mi è piacito molto anche il botta e risposta sun matrimonio. bellissimo capitolo,come gli altri! baci, fanny

26/03/09, ore 15:18

che dire in qualunque ambito zoro e sanji sono sempre gli stessi , a litigare che buffi, bello . al prox

24/03/09, ore 23:36

ciao, mi stavo preoccupando niente bicchieri in questo capitolo...baci alla prossima...

24/03/09, ore 21:34

La cicuta !??! All' inizio avevo letto la ciquita !!! Che gli mette una banana ??? O_________________O anche nooooooooooooooooo!!!!

23/03/09, ore 22:49

nuooooooo questo poi!!!! è super!!!! usop che beve il succo di ananas, perfetto! le ragazzine hanno buon gusto! ma chi sà magari in serata qulacuno farà delle avance a Nami.... ma non Sanjiiiii!!!!! ti adoro carissima love one piece love zoro&nami!!!! baciiiii PS: chi sa che cosa berrà Chopper! secondo un martini con ghiaccio! XP By Nami19 superfan di hime!

23/03/09, ore 22:39

che dolce!!! mi sono immedesimata in robin!!!! mi sentivo parte della fic! confusa tra i clienti, in un tavolino tranquillo a respirare l'aroma di caffè e di pace! cavolo! mi sorprendo sempre più! magnifico! Bay Nami19 estasiata