Al bar
di HimeChan XD

18/06/09, ore 08:39

carinissimo questo capitolo, tutti che cercano di farla parlare hi hi!! alla fine ha vinto bombo

17/06/09, ore 09:12

povero scarafaggio, che ti ha fatto di male vorrei sapere...va bè, anche questo capitolo molto divertente quando zoro non si sveglia e nami comincia ad urlare poi^^

15/06/09, ore 21:03

Bellissima questa fanfic! me la sono letta tutta d'un fiato! e Strabello questo capitolo! La scena dello scarafaggio comunque, mi ricorda tanto quando io vedo un ragno!!! XD oh ma tutte le ragazze hanno la fobia degli insetti?!? Anch'io voglio Zoro al mio fianco per farmi consolare!!!! *o*

15/06/09, ore 20:41

Altro capitolo divertentissimo!!!! isilarante la scena dove Zoro tentava di ammazzare quello scarafaggio e intanto Nami che urlava "Uccidilo,uccidilo!"! stupenda!

15/06/09, ore 18:01

E se questo aveva una famiglia !?!? ahahahahhah !!! Oddio !!! Credo ch ezoro bisogna svegliarlo un pò più spesso se lo si ritrova sempre in mutande !!! XD evviva gli scarafaggi stecchiti , anche se trovo più inutili le zanzare ... chissene frega se fanno parte di ecosistema ...( come dice pricly di Stich) ma sono INUTILIIIIII!!! ok ... basta così !

15/06/09, ore 15:57

ciau cara!non ti preoccupare non sei l'unica ad avere paura dei scarafaggi XD(a me fanno veramente schifo!)per fortuna che vicino a nami c'era zoro!alrtimeni le sarebbe venuto un'infarto come a te XD! ci vediamo al prossimo capitolo!kiss, nami_03

07/06/09, ore 22:05

ahahahaha povero zoro!!! ke colpo se l'incubo fosse vero!!!! kin figlia di sanji e nami sua amante.... ehh povera nami ke se lo assorbe così rincitrulito...ma d'altronde a noi piace così zoro!!!^^ continua presto... ps: mi sto ancora sbellicando dal ridere!!!!

07/06/09, ore 21:10

Che incubo terribile! Zoro ha passato proprio cinque brutti miniti!!!! nami sempre fantastica con le sue battute! credo che anche per nami quello sarebbe un brutto incubo! Fanny87 Ps: anche tu ci dai grandi soddosfazioni con quello che scrivi, perciò, ti prego continua!!!!!

06/06/09, ore 21:54

hi hi, che ridere! povero zoro anche gli incubi adesso, continua così^^

06/06/09, ore 20:17

Oddio che cazz... povera bambina !!!! Con un ricciolo !!! scommetto che neanche la ceretta può debellerare una simile sciaugura !! Stellino zoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/06/09, ore 19:48

ahahah XDXDche carina!!davvero stupendo come capitolo!!!

04/06/09, ore 21:57

grande!!!!!!!! ace e nojiko!!!!!! ke karino ke è kei!!!! e divertente quando ace s'addormenta!!!! nn so cosa dirti mi sembra.....anzi no lo faccio!!!!! mi ripeto sempre!!!!!

02/06/09, ore 14:25

io ancora devo capire come fa rufy a non farsi licenziare, comunque bel chappy, mi piace la coppia acexnojico francamente non ci avevo mai pensato. bello ace quando si addormenta col cappuccino a mezzaria^^ aggiorna prestoXD

02/06/09, ore 12:05

finalmente hai aggiornato!!!XDXD!!Bella coppia Ace x Nojico,davvero carina!Non ti dimenticare di aggionare!!

01/06/09, ore 22:45

Che bello! hai aggiornato... io tanto felice!!!! mi stavo proprio chiedendo quando avresti aggiornato. passiamo al capitolo: partendo dal prspposto che io adoro le ace X Nojiko, è una coppia che m'intriga parecchio( anche se non ne so il motivo, visto che probabilmente ignorano la esistenza l'uno dell'altra), è ovvio che questo capitolo mi sia piaciuto un sacco, ma non è solo per questo. mi è piaciuta tantissimo anche Kei, che me lo sono immaginato un Ace in mignatura,è adorabile! l'entrata triofale di rufy dopo il conto alla rovescia... tutto insomma! baci, Fanny