Al bar
di HimeChan XD

30/07/09, ore 12:41

ke tenerezza!!!!!!^^

29/07/09, ore 22:41

Dio sia lodato ! Anzi , tu !Non en potevo più di tutte ste yaoi !!! Zuccheroso come capitolo ! Mi hai fatto venire voglia di schifezze ! U_U ....O_O ...X_X ma non ho nulla per casa !!!! Uff! E brava la kin che gli anni !

22/07/09, ore 14:20

Cacchio XD finalmente hai aggiornato!Bellissimo capitolo!Evvai un altro bambino per la felice coppietta X3!Ecco il mio consiglio: facci un po' ridere con kin!XD è troppo puccioso!^_^ aggiorna presto, voglio proprio vedere come andrà a finire!

22/07/09, ore 01:07

non ho mai detto il contrario!!!XD con il dirti ke mia hai fatto piangere indendevo ke il chappy ti era uscito alla grande!!!!XDXD cmq.....zoro di nuovo papà ne vedremo delle belle spero!!!^^ certo ke svenire così.....insomma nn è da duro!!!XD

21/07/09, ore 21:15

Ke bello! sei tornata ad aggiornare questa fic!!!! ne sono felicissima!!!! un altro bebè in arrivo?! la famiglia diventa sempre più grande ah, ah...anche se non so come zoro potrebbe sopportare altre nottate in sonni!!! bellissimo capitolo come sempre!

06/07/09, ore 20:20

un capitolo davvero toccante, inserito molto bene nonostanyte il contesto divertente degli altricapitoli. Mi è piaciuto moltissimo (come tutti gli altri del resto XD) sei bravissima!

02/07/09, ore 21:36

T__T hime !!! fai ...fai finta che io sia zoro ok !? La roccia ! ( o al massimo il sassolino ...) Ti sono vicino lo sai ! Anche quando fai la ceretta ! XD capitolo triste ma che rispecchia appieno i sentimenti di Nami ! Bravissima !

02/07/09, ore 21:22

sigh sigh...chappy commoventissimo, sto piangendo. al prox (scusa la recensione corta)

02/07/09, ore 16:23

piango...capitolo molto commovente, e meraviglioso, come lo sono quei tre insime, mi è piaciuta molto l'ultima parte!!!! alla prossima.

02/07/09, ore 14:39

ç_________ç ti giuro ke sto piangendo.....nn mento....mi hai comossa....ç____ç

02/07/09, ore 13:32

bellissimo capitolo!davvero commovente T.T Che dolci Kin e Zoro!XD Continua ad aggiornare!Ormai sono fanfic-dipendante!X3 ciao^^

21/06/09, ore 14:26

Ma che dolce Kin!!!!! cara cara cara!!!!! Bellissimo questo nuova capitolo!!!! Emozionante come gli altri!!! Complimenti! XD

19/06/09, ore 15:04

ke bello!!!! è così tenera kin!!!!la sua prima parola!!!!!waaaaa

18/06/09, ore 17:23

Kin è mitica... cioè qual'è la sua prima parola? Bombo! Brava Kin,hai lasciato tutti di stucco! le parole in corsivo sono i suoi pensirei, vero? perchè anche quella parte mi è piaciuta un sacco!!!! W Kin e la sua prima parola!!!!

18/06/09, ore 16:18

Oh!Che carina Kin!la sua prima parola!!bellissimo capitolo Hime!Aggiorna presto^^