Mi hai salvato
di Crazy_YDA

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/02/16, ore 10:31

Heilà!! Allora, partiamo subito con il presupposto che mi stai facendo sclerare tantissimo, siamo al primo capitolo e sto già morendo per le scene Jortini ahah, no ok. Mi calmo. Mi è piaciuta molto la scena del bar, e da come hai descritto Carlos mi sembra un tipo antipatico. Potrei sbagliarmi, ma a me da quest'impressione, boh. Jorge, invece, è stato davvero carino con Tini, e quest'ultima ha sclerato quando ha ricevuto quella busta, sono sicura che prova qualcosa per lui.

Non vedo l'ora di scoprire la reazione di Jorge quando Tini lo inviterà al concerto con lei, sicuramente perderà un battito. E niente, volevo infine farti i miei complimenti perché trovo questa storia molto originale, il contesto non è mai stato trattato prima d'ora ed è questo che la rende unica nel suo genere. Detto questo, vado subito a leggere il prossimo capitolo, un bacio 💕

07/02/16, ore 21:28

Allora da dove cominciare? Ah si.. TU VUOI FARMI MORIRE, VERO? No cazzo no. Allora.. Punto 1. Jorge ragazzo dolce con la sua sorellina (adoro i rapporti così tra fratello e sorella), 2. Amo Lodovica (no ma seriamente amica mia!!!), 3. TU?! No Vabbè io muoio.. Ciao mondo! Secondo me sviene. Un Figo da paura e una creatura spettacolare come lei che si incontrano... Ma Ciaone proprio. Ti prego continua mi è già venuta l'ansia!! Un bacio

07/02/16, ore 20:59

Ciao ^__^
Sono felicissima che tu abbia aggiornato questa bellissima storia e ti chiedo scusa per il mio piccolo ritardo nel recensire questo meraviglio capitolo che ti dico fin da subito mi e piaciuto un sacco,come sempre sei stata super non ho parole amo tutto quello che scrivi perché prima di tutto ti conquista di fatti e impossibile dopo aver iniziato a leggere smettere almeno per me e poi perché e fatto benissimo sia il modo di scrivere sia come hai strutturato tutta la storia,anche se e solo l'inizio io sono sicura sarà un successone =D!
Tornando al capitolo Jorge mi ha fatto innamorare ancora di più e dolcissimo con sua sorella e la madre si vede che ci tiene tantissimo a loro ma che allo stesso tempo tiene anche a questa misteriosa ragazza che gli ha salvato la vita per non parlare che anche la ragazza con il quale si e scontrato l'ha colpito parecchio neanche sapendo che sono al stessa persona qui infatti mi chiedo come l'ha prenderà adesso che l'ha vista stessa cosa vale per Tini che non poteva immaginare che i due ragazzi in realtà fossero la stessa persona a questo proposito sono abbastanza ma che dico molto curiosa non vedo l'ora di vedere cosa succederà chissà perché penso che inizialmente le cose non andranno bene ma forse mi sbaglio o almeno lo spero comunque devo fare un osservazione amo il fatto che Ruggero sia il migliore amico di Jorge non lo so ma li vedo troppo bene per non metterli in una storia come migliori amici l'unica cosa e che ho notato che il nostro caro italiano se la spassa un po troppo ma credo che ci penserà la nostra Lodo a rimetterlo in riga perché anche se ho visto poco credo proprio che la nostra Lodovica sa farsi valere per non parlare del fatto che ha spinto la sua migliore amica a chiamare Jorge per andare insieme al concerto chissà forse entrambi gli italiano aiuteranno i loro amici nel farsi avanti senza avere paura o freni e grazie a loro potrebbero avvicinarsi sempre di più anche se non vedo l'ora di vedere come si avvicineranno comunque tutte e quattro fanno un bellissimo gruppetto li vedo già molto complici tra di loro,per finire penso che anche la sorellina di Jorge potrebbe combinarle delle belle forse spingendo il fratello tra le braccia di Martina o metterlo in imbarazzo con quest'ultima in qualche occasione,ok forse sto viaggiando troppo di fantasia ma.....aiuto sono troppo curiosa di vedere cosa succederà che la mia mente le sta studiando tutte e in più sta andando oltre cerca di capirmi lol XD!
Adesso devo proprio andare ti faccio i miei complimenti sei stata fantastica come tuo solito io invece ti chiedo scusa ma essendo che non ho molto tempo forse ho tralasciato qualcosa se e così non l'ho fata apposta lo stesso vale per gli eventuali errori,per qualsiasi cosa sappi che io ci sono sempre......!
Un bacione e al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere Cande <3!
(Recensione modificata il 07/02/2016 - 09:03 pm)

07/02/16, ore 17:43

Ei ciao! Sono contenta che tu abbia aggiornato. Ludovica e Ruggero secondo me sono fondamentali in tutto questo. Sono loro che spingono i personaggi ad andare oltre e ad affrontare le loro paure. La sorellina di jorge è un angioletto e la mamma dolcissima e amorevole. Bene adesso manca solo la loro reazione, vediamo un pò. Ci sentiamo al prossimo capitolo. Ciao alla prossima ❤️

06/02/16, ore 21:32

Numero uno: BENTORNATA!
Numero due: A D O R O Jorgero :) che bel duo
Numero tre: parliamo del lato tenero di Jorge... Cioè, sono commossa. Stronzo e bellissimo con le ragazze e appassionato e tenero con mamma e sorella.
Numero quattro: COME PROSEGUE?! ❤️
Cioè, io mi immagino le loro facce quando si parleranno... E mi sto "facendo direttamente le stagioni" con le varie ipotesi.... Sono curiosa.
Bravissima, ci piaci, quando continui?
(Recensione modificata il 06/02/2016 - 09:35 pm)

30/01/16, ore 13:49

Oh Wow! Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere ed esprimerti e credo davvero che questa storia sarà entusiasmante e ne vedremo delle belle. Complimenti, sei favolosa. Va' avanti così. Baci

29/01/16, ore 20:00

Ueilà ragazzuolaaa!!
Sai che il mio nazifascismo in questi giorni è salito notevolmente perché hai cancellato TUTTE LE ALTRE STORIE? ^____^ *faccina inquietante* avevo intenzione di prendere il primo treno per venire ad ucciderti nel sonno ma non lo farò u.u senza di te poi come faccio? :c <3
"ammetti che non lo fai perché ha messo un'altra storia"
Okay, okay, anche. Ti avevo già detto che l'idea per questa storia è una FOTTUTA genialata *bacia il libro di pamiscrila* ma non avrei mai pensato che tu l'avessi messa in atto così bene *w*

Dunque, che posso dire su questa storiella storiosa(?)? Ma niente di che, tranne che è scritta da Dio, ho amato Martina per il frappè (no, davvero è stata troppo a thug life!) e.. mio caro Blanco, io non avrei riso se fossi stata in te u.u *scuote l'indice (?)* capisco che tutte ti sbavano dietro (io ovviamente sono in questa categoria insieme a te ma sh) ma alcune hanno una dignità e si fanno rispettare U.U
Carlos mi fa stranamente pena :c e poi anche lui dalla descrizione l'ho immaginato come un gran pezzo di figo e.e ovviusamente Jorge non lo batte nessuno, ma sai che mi piacciono i biondi u.u
Poooi.. non vedo l'ora di vedere cosa succederà fra i due quando si rivedranno e capiranno chi sono chi(?) *frase contorta* MUAHAHA, Jorge dovrà delle scuse alla sua salvatrice figa u.u

Ancora complimenti per questo bel capitolo *^* non vedo l'ora di leggere il seguitooo (e tu mi spoilererai qualcosa, neh? In fondo, sono la tua migliore amicaa *persuasiva.. o forse no*)
Bene, ora la smetto e mi trasferisco su Whatsapp u.u
Tauuuu dalla tua
Finocchia♡ *spera anche lei in un selfie*

27/01/16, ore 23:50

Ei ciao! Mi fa piacere che tu abbia scritto una nuova storia. Particolare e efficace seconde me è la breve presentazione che hai fatto, ovvero il raccontare i fatti come sono andati prima della storia, in poche righe, perché ti mette molta più curiosità e spinge il lettore a leggere. Mi sembra un inizio con i fuochi di artificio, niente da dire o aggiungere brava! Ci sentiamo al prossimo capitolo ciao a presto ❤️

27/01/16, ore 21:21

Ciao ^__^
Appena ho letto il tuo nome non ho perso tempo e ho letto questo primo capitolo e devo dire che mi piace molto e mi ha incuriosito tantissimo il tutto e molto interessante e poi vogliamo aggiungere che e scritto in modo impeccabile e questo rende semplice leggere quello che scrivi dal momento che e anche abbastanza fluido,comunque ti faccio i miei complimenti ancora una volta dimostri che sei molto brava a scrivere per di più e anche originale mi piace il fatto che Martina abbia salvato la vita a Jorge e lui per sdebitarsi con la ragazza che gli ha slavato la vita gli regala dei biglietti di un concerto anche se non l'ha mia vita davvero di fatti quando si scontrano lui non l'ha riconosce ma mi chiedo Martina l'ha visto oppure non ha fatto attenzione e quindi non si e accorta del ragazzo che aveva di fronte!? Fatto sta che sono curiosa di vedere cosa succederà quando di incontreranno per di più anche Carlos mi interessa nel senso abbiamo capito che gli piace Martina e che anche se lei non se lo fila diciamo così non e ancora pronto ad arrendersi quindi sarà bello vedere cosa succederà........
Adesso scusa ma devo proprio andare ci sentiamo presto perché ovviamente io ci sarò per continuare a leggere questa storia che si prospetta molto interessante e bella,un bacione Cande <3!
(Recensione modificata il 27/01/2016 - 09:32 pm)

27/01/16, ore 18:36

Crazy_YDA la storia ha uno start geniale. Mi piace il salvataggio e mi piace anche l'incontro scontro, fra l'altro oltre ad essere originale scrivi bene e senza errori.
Bravissima, aspetto il seguito!!! 😘 Besosss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]