Mi hai salvato
di Crazy_YDA

17/03/16, ore 18:47

Seriamente tu vuoi farci fuori tutte con questi capitoli dove i Jortini sono semplicemente adorabili posso solo AMARLI,ho capito una cosa con te gli scleri sono assicurati per questo sei unica ma non solo anche il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo perché e impeccabile ogni volta in più la lettura delle tue storie è scorrevole ma sopratutto coinvolgente,no dico davvero e impressionate il modo in cui io mi immedesimo nei personaggi e come se nel momento in cui io inizio a leggere un capitolo mi estraneo da mondo intero,quindi il minimo che io possa fare e ringraziarti per quello che fai ma sopratutto per quello che scrivi e che fai leggere a tutti noi quindi GRAZIE davvero ^__^
Adesso passando a questo capitolo non so ancora chi abbia potuto chiudere Martina in bagno però al momento ho fatto un'ipotesi,cioè potrebbe essere stata Valeria nuovo personaggi che abbiamo visto in questo capitolo e che da quanto abbiamo potuto notare è interessata a Jorge e tra di loro in passato c'è stato qualcosa quindi forse li ha visti insieme e così complici che quando ha visto Tini allontanarsi da lui e andare in bagno lei l'ha potuta seguire e chiudere li dentro così da poter avere capo libero con Blanco che invece preoccupato per la Stoessel dopo che ha avvisato la Comello e poi aver saputo da quest'ultima dove fosse Tini è andato subito a "salvarla" senza badare a quella gatta morta di Valeria che invece ci è rimasta male e quindi chissà come si vendicherà,ma adesso pensiamo a quanto è stato romantico Jorge che ha salvato la Stoessel su consiglio di Lodo l'ha portata a casa sua ed è rimasto li ad osservarla e per un'attimo ha desiderato di stendersi accanto a lei e rimanere al suo fianco ma invece è andato via.Il giorno dopo per me è stato perfetto si concordo con la frase finale di questo capitolo però vederli così insieme e felici è stato bellissimo in più questi momenti sono fondamentali per loro e per stabilire un legame sempre più forte per poter di conseguenza affrontare tutti gli ostacoli che gli riserverà il futuro che come sappiamo tutti non e affatto rosa e fiori in più entrambi hanno degli "scheletri nell'armadio che dovranno per forza affrontare e superare per poter poi finalmente essere sereni come non lo sono adesso comunque la strada è ancora lunga però se sono già così complici ma sopratutto consapevoli l'effetto e i nuovi sentimenti che l'uno sta facendo provare all'altro per il momento posso dire che tutto sta andando per il meglio e quindi mi godo questi momenti dove loro due sono bellissimi e felici poi si sa ci saranno delle avversità ma per ora scleriamo con le scene di loro due che fanno il bagno insieme e che si predono gioco l'uno dell'altra specialmente quando entrambi avevano delle facce da pesce lesso quando hanno visto il corpo dell'altro lol mentre in seguito mi immagino la faccia di Tini quando è salita sulle montagne russe e Blanco rideva a crepapelle per poi continuare a prenderla in giro anche quando oramai erano scesi per poi concludere la giornata con i fuochi d'artificio!!!
Prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerti in più sono curiosa di vedere quali scene ci saranno tra i Lodoggero che in questo capitolo mi hanno fatto ridere come al solito ma sono stati anche molto dolci sopratutto Rugg che appena ha visto Lodo agitata l'ha stretta a se anche se poi sappiamo tutti com'è andata a finire lol ^__^......
Adesso devo propri andare come al solito ti faccio i miei complimenti che sono più che meritati grazie ancora per quello che mi fai provare con questi capitoli un bacione e alla prossima un bacione Cande <3!
(Recensione modificata il 17/03/2016 - 06:54 pm)

17/03/16, ore 15:58

Dimmi la verità: 'Sono già morta?".
Non lo so, non lo so proprio come fai, ma ti devono fare Santa secondo me! Ogni capitolo è sempre più perfetto, migliore , cazzo. Il tuo modo di scrivere! Insomma, ad ogni capitolo mi dico: "Questo è insuperabile, non credo ce ne possa essere uno migliore e poi ogni volta mi sconvolgi!"
COME. FAI? No, davvero sei una delle pochissime persone che riesce a rendere tutto così realistico e bello. Sei capace di mischiare la dolcezza e la passione e contemporaneamente ci lasci con la suspance. Che tutti odiamo sia chiaro, eh! Però quella suspance rende tutto più speciale. Insomma, TU SEI IL MIO IDOLO. Se seguo questa direzione ne farai tanta di strada amica mia. Ti mando un bacio e ti ringrazio per le emozioni che ci doni ogni volta.
Questa storia è perfetta, non cambierei nemmeno una virgola! Ho letto tanto libri nella mia vita ma quasi nessuno equivale alle emozioni che provo leggendo questa storia. È splendida. E fa pensare che la perfezione esista.
-Tinucha ❤️

11/03/16, ore 00:38

Ciao mia scoppiettante amica :) il capitolo è super frizzante, degno di te! E so che mi scuserai per l'assenza, ma un trasloco in Francia mi ha tolto tanto tanto tanto tempo :)
Ovviamente, io adoro Lodo e Tini... E Rugge e Jorge. Ma più di tutti Lodo e Tini... Cioè, Best Friends Forever. Però però però... Non combinare scherzi a Tini del mio cuore, perché sennò mi arrabbio e non è bello.
Perdona il ritardo, ma avevo letto subito la storia. Sei bravissima... (Ed il linguaggio forbito? Wowwwww!)

07/03/16, ore 00:11

Ciao! Hai detto bene con la parola sclerare! Poteva miseria doveva seguirla no!? Uff ti prego fai in modo che jorge là slavi 😍 Sto impazzendo Ahaha! Sono troppo bello insieme, la definirei la coppia perfetta ahah! Lodoreggio mi piacciono troppo, sono pazzi da legare ma mi fanno troppo ridere. La loro telefonata è stato qualcosa di fantastico, sembrava una scena da film! Ahaha. Aggiorna il prima possibile mi diverto troppo a leggere questa storia. Ciao a presto ❤️

06/03/16, ore 18:40

Sono letteralmente senza parole,nel senso questo capito è FAVOLOSO una bomba mi è piaciuto un sacco non c'è parte che non abbia amato o dove non abbia sclerato se continui così prima o poi mi verrà un colpo,per non parlare di come fai finire ogni santo capitolo ci lasci sempre sulle spine e il mio essere curiosa di natura non aiuta anzi,però tu sei fata così e una tua caratteristica farci "soffrire" oltre questo però meriti i complimenti e tutte le recensioni positive perché questa storia è bellissima e merita tanto di fatti mi chiedo se già adesso e così e io non ne posso fare a meno figurati man mano che andremo avanti e le cose si faranno sempre più interessanti e ho la sensazione che ci saranno molti momenti "piccanti" per così dire sia tra i Jortini che tra i Lodoggero a proposito di quest'ultimi devo dirlo assolutamente si SONO TROVATI sono perfetti e NATI  per incontrarsi e stare insieme fanno già scintille non vedo l'ora di saperne di più su questa bellissima coppia che anche solo per telefono si capisce che sono uguali specialmente su quanto pensano rispettivamente dei propri amici entrambi sono a favore di farli andare a letto insieme!
Adesso parliamo un po di quanto è adorabile Julia la piccola Blanco è davvero una forza della natura sempre sorridente e in grado di far sorridere chi la circonda sopratutto suo fratello che si capisca da come la guarda che farebbe di tutto per lei e credo che anche Rugg sia molto affezionato a lei per non parlare del suo amico sono inseparabile ed e proprio lui a incitarlo a fare le cose una cosa che apprezzo perché se dovessimo aspettare Blanco o anche la Stossel faremmo notte di fatti l'argentina ha Lodo che fa le cose al suo posto come chiamare il su detto ragazzo dagli occhi rossi ma in quel preciso momento fa la conoscenza del suo amico italiano come lei ottima accoppiata sopratutto per le cose che si sono detti,tornado ai due ragazzi amo la loro amicizia come quelle delle ragazze devo ammetterlo mi piace proprio questo gruppetto ma adesso devo concentrare tuta la mia attenzione tu puoi immaginare su chi.....è ovvio sui miei adorati Jortini certo Tini brilla non è il massimo nel senso che in quello stato Jorge ha paura anche solo di bacarla essendo che la ragazza non e del tutto in se e io sono a favore il loro primo bacio deve essere EPICO però capisco anche i pensieri poco casti di Blanco avere una bellezza simile così vicina al proprio corpo e poi vogliamo parlare di quando l'ha vista entrare quello che ha sussurrato all'amico no ma dico improvvisamente gli è venuta voglia di fare sesso ci credo dopo aver visto una tale bellezza comunque con quelle parole ha reso felice anche l'amico che non voleva altro che sentirle credo che però anche le ragazza non abbiano fato pensieri del tutto diversi o magari sono io lol,comunque Lodo e Rugg spariscono subito e Jorge e Martina posso stare da soli prima a bere e parlare un po in seguito a ballare uno stretto all'altro ma il momento "magico" viene interrotto da Tini che deve andare in bagno solo che una volta entrata ha una spiacevole sorpresa è stata chiusa dentro,l'unica domanda da porsi adesso è chi e sopratutto perché l'hanno chiusa dentro?
Bella domanda e ti dico che io non ne ho la più pallida idea potrebbe essere qualcuno che del suo passato ma questo vuol dire che la stava spiando già da tempo e che continua a spiarla però non capisco non vuole che si avvicini a Jorge e a qualsiasi altro ragazzo oppure c'è altro sotto che al momento non riesco ad afferrare comunque il nostro Jorge sicuramente andrà a cercarla e non ci resta che vedere cosa succederà in seguito.
Adesso devo proprio andare prima però ti voglio dir che sei fantastica e non te l'ho dico tanto per ma perché lo penso davvero per me quello che scrivi e bellissimo ed impossibile da non amare riesci sempre a stupirmi e farmi sclerare come nessuno alterni momenti di imbarazzo a momento intensi oppure quelli divertenti a quelli passionali tutto senza mai esagerare e nel giusto ordine quindi per me tu sei una ragazza con grandi potenzialità e lo dimostri ogni volta continua così perché io ci sarò sempre per leggere quello che scrivi perché riesco a immedesimarmi e chiudermi nella storia come se non esistesse quello che mi circonda e per me è una cosa bellissima <3!!!!!
Un bacione e alla prossima che tra parentesi non vedo l'ora perché sono molto curiosa certo accetto piccoli spoiler lol,no dai scherzo aspetterò,un bacione Cande <3!!!
Ps: spero di non aver dimenticato qualche passaggio se e così ti chiedo scusa fammi presente anche se per caso non ho notato qualche dettaglio scusa anche per gli errori ma con io sono già sbadata di mio con gli scleri che mi dai con i tuoi capitoli peggioro soltanto,quindi è colpa tua =P!!!!
(Recensione modificata il 06/03/2016 - 06:47 pm)

05/03/16, ore 22:22

Ho come il presentimento che come Lodo sarà la dannazione di Ruggero tu ragazza sarai la mia. Non puoi farmi venire certi infarti ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo, ok? NO CAZZO PUOI INVECE! *Fa un respiro profondo* questo capitolo è una bomba nel vero senso della parola. Sono perdutamente innamorata del rapporto tra Jorge e Ruggero, sono adorabili e poi anche Lodo e Tini.. Aw 😍😍. E vogliamo parlare di quell'amore di Julia? VOGLIAMO PARLARNE? No, okay sono troppo agitata. Devo. Calmarmi. SEI FAVOLOSA! F-A-V-O-L-O-S-A!!!!!!' E Lodo? "O DIO MIO. TU DEVI PORTARTELO A LETTO, ORA" sono pienamente d'accordo, la nostra italiana ha capito assolutamente TUTTO della vita. E la parte in cui Ruggero sfotte Jorge al cellulare con Lodo dicendogli che è scorbutico perché in astinenza da sesso? Vogliamo parlarne? Parliamone, cazzo. "Improvvisamente ho voglia di fare sesso" a quel commento ti giuro che ero per terra, stesa e molto probabilmente morta, non so come ho fatto a riprendermi. No, davvero a parte gli scherzi questo capitolo è perfetto in ogni senso, sei stata e sei capace di rendere certe cose uniche, anche tu mi fai provare le loro stesse emozioni quando scrivi, te lo giuro! *mano sul cuore* SEI FORTE RAGAZZA. Fantastica senza ombra di dubbio. No, cioè.. Jorge e Ruggero che mostrano il loro rapporto d'amicizia indissolubile e la stessa cosa che vale per Tini e Lodo. E Julia è così dolce e divertente. Wow! Continua così sei perfetta, ma ora la cosa che gironzola nella mia testa è: "CHI CAZZO HA CHIUSO TINITA NEL BAGNO?" Ce lo farai sapere presto, vero? VERO? Sto andando fuori di testa, lo so. Amo il fatto che tu riesca a rendere tutto così unico e che riesca a rendere gli Jortini dolci e anche estremamente passionali, entrambi attratti fisicamente come delle calamite. Ti prego continua presto, questo capitolo è splendido e non vedo l'ora di leggerne un altro uguale! Fantastico. Ti adoro, un bacione e spero che aggiorni presto. 😘😘

05/03/16, ore 22:12

...
No, dai. CE...
MI VUOI DIRE CH-CHE... INSOMMA... QUELLA MEZZA IDEA CHE AVEVI È QUESTA GENIALATA QUI?! QUELLA CHE ORA MI STA FACENDO DANNARE?!?
CHI CAZZO È STATO COSÌ SIMPATICO -ironia, vieni a me- DAL CHIUDERLA DENTRO?! *parte con i film* sicuramente una sua vecchia conoscenza, si si... e.e
ma tanto verrà Jorge stile principe Blanco (cit. Tuo vecchio stato) e la salverà *^* *muore*

Le prime due scene te le ho già commentateee, Ruggero e Lodovica sono i nostri italiani speciali UwU -facciamo passare i nostri compaesani per dei pazzi, tanto è gratis, oltre che vero ;D-... la scena dove parlano a telefono l'ho ADORATA, ti giuuuroo, HAHAHAHAHA X"3

Julia è una piccola pucciosa bimba *w* me la voglio strapazzareee, uff *sad perché non può* :c

Tini e Lodo sono due figheee ** (non so perché, ma Lodo l'ho immaginata benissimoo, anche con il suo stesso tono di vocee, buuh, lo sai che so' straana) e il fatto che Jorge e Ruggero lo riconoscano mi fa pensare che abbiano un po' di sale in zucca u.u

Nella scena del ballo ero tipo "IDJDKSKS CAZZO. CAZZO. SCOPATEVI LÌ IN MEZZO"
...o anche no... coff. COFF.
Martina alcolizzata è qualcosa di epicoo! Fa tanto bad girl *mette gli occhiali da sole stile thug life*
Mia cara, adesso dimmi... CHI. È. PERCHÉ DEVI SEMPRE FARLO FINIRE CON QUESTA SUSPENSEEEE, MI VIENE ANSIAAA.
SOB.
Aspetto con ansia delle anticipazioni. Perché tu me le darai altrimenti mi avrai sulla coscienza ;)

Vaado, che ne sta venendo fuori un poema ouo
Bacii dalla tua♡
Finocchia~

24/02/16, ore 20:11

MA WHAT.
COSA. MINCHIA. MI. RAFFIGURA. QUELLA. FOTTUTISSIMA. FOTO?
TU ME LO DIRAI.
OHHH, SÌ CHE ME LO DIRAAAAAAAI.
... coff.
la smetto di fare la psicopatica camionista e ti faccio una recensione "seria".
*risata generale*
... o almeno,ci provo ù-ú *occhiataccia(?)*

duunque dunque duunque.
Sai già quanto li amo, vero? E SAI CHE SONO GIÀ COSÌ PETALOSAMENTE AWWIIJDIEODJFIS? *-----*
CEH... SI! LORO PUÒ!
Il fatto che Martina abbia ammesso di averlo giudicato male è stato qualcosa di dolciosho ** anche se ammetto che io non l'avrei mai fatto e.e

Il fatto che lui si preoccupa per lei è altrettanto DOLCIOSOOO!!! LA SUA RISPOSTA ALLA DOMANDA DI TINI "perché fai tutto questo" (o una cosa del genere, lol *pigra per cercare la domanda esatta*) SAREBBERO DOVUTE ESSERE:
"Mi hai salvato e sono troppo macho per ammettere che non è solo per quello ma anche perché cominci a piacermi e prossimamente ti amerò tantissimo".
...VERO? *D* *fuori di capeza*
Eeeheheheeh, mio caro Jorge, hai trovato la ragazza con le palle che ti metterà il guinzaglio e.e

...*curiosa*
Voglio sapere cosa cazzo c'era in quella cazzutissima foto.
PERCHÉ ERA COSÌ SCONVOLTA? ODO
*si fa film*

Il capitolo è bellissimo come al solito *o* ora però dovrei andare a mettere qualcosa addosso visto che stare solo in accappatoio mi sta facendo gelare le dita dei piedi(?), LOL
-intanto comincia ad inviarmi il continuo che stai scrivendo ;D *sorriso inquietante* tanto so che lo farai perché mi vuoi troppo bene e non sai resistere a le-me-che-ti-tiene-il-muso-e-scassa-la-minchia-stellare(??)
il freddo mi sta colpendo al cervello, altro che dita dei piedi *mormora fra sé e sé*
VOOOY
Baci dalla tua
Finocchia♡

23/02/16, ore 22:59

Eieiei! Non sono d'accordo con jorge! Chiunque vorrebbe un primo appuramento così, almeno questo è quello che penso ahahah. Be la storia inizia ad ingranare e secondo me verrà piuttosto bene, incrocio le dita ahah. Jorge è dolcissimo e Martina si è particolare, ma è unica ! Bene spero aggiornerai presto, non vedo l'ora. Ciao alla prossima ❤️

23/02/16, ore 19:12

Ciao ^__^
Wow che CAPITOLO come sempre sei riuscita a lasciarmi senza parole,aspettavo con molta ansia questo momento perché volevo vedere cosa sarebbe successo in questa loro prima uscita e devo dire che l'attesa è stata ben ripagata guarda non ti devi preoccupare se sei in ritardo perché se poi te ne esci con tutti questi momenti Jortini ti fai perdonare alla grande anche se non c'è niente da perdonare perché può capitare di non poter aggiornare io fidati che aspetterò sempre perché ne vale la pena e ti posso solo ringraziare per tutti gli scleri che ho leggendo quello che scrivi che è a dir poco perfetto!!!!
Che dire tutto sommato tutto è andato bene,si hanno iniziato con il piede sbagliato ma poi le cose si sono risolte e hanno passato una bellissima serata a divertirsi,chiacchierare e stuzzicarsi cosa che ho adorato =P.
Poi ho apprezzato che non si siano baciati sotto la pioggia o in quella situazione che si è venuta a creare nella stanza di Jorge,ovviamente lo avrei voluto però sarebbe stato troppo affrettato e invece va bene così perché il loro rapporto deve crescere e rafforzarsi certo non si può negare che sono attratti e che si predono cura l'uno dell'altra però sarà interessante vedere cosa succederà e come fiorirà man mano il loro amore,se poi vogliamo aggiungere che entrambi hanno delle cose in sospeso con il loro passato le cose si fanno più interessanti ancora perché credo che Jorge e la figura sbiadita nella sua stanza sia il padre e quindi deduco che sia successo qualcosa nelle più drastiche delle ipotesi può essere morto oppure potrebbe essere vivo ma ha deciso di abbandonare i figli e la moglie in entrambi i casi si capirebbe perché Jorge è molto dolce sia con la madre che con la sorella,per quanto riguarda Martina beh di lei non ho indizia se non quella foto quindi per lei ho varie ipotesi la prima potrebbero c'entrare i genitori oppure un ragazzo passato che gli ha causato problemi e che la perseguita oppure che ha perso,non so però per il momento ho fatto queste ipotesi poi man mano cercherò ci analizzare meglio la situazione con forse più indizi,quello che posso dire adesso è solo che sono super curiosa e a caccia di indizi per capire il tutto e non manca di certo la voglia di vedere molti ma molti momenti Jortini uno più scottante e scoppiettante dell'altro......
Adesso ti saluto devo andare spero di non aver dimenticato niente,se e così ti chiedo scusa vale anche per gli eventuali errori che ho fatto per finire ti faccio i miei complimenti che ancora non ti ho fatto e chiaro che amo il tuo modo di scrivere mi conquisti ogni volta........ci sentiamo la prossima volta intanto mi farebbe piacere.
Un bacione a presto Cande <3!
(Recensione modificata il 23/02/2016 - 07:16 pm)

23/02/16, ore 15:08

TU. MI. FARAI. MORIRE!!!! AAAAAAAAA *urla come una pazza* grazie a te morirò di crepacuore, lo sai? Dico 'grazie a te' perché con tutte quelle scene Jortini non posso dire 'a causa tua'. Cioè.. Te l'ho mai detto che ti adoro? In tal caso te lo dico adesso, anche se sono già super curiosa di leggere il prossimo capitolo e di scoprire cosa nascondono Jorge e Tini!!!! No davvero tu sei pazza (in senso buono). Ragazza un altro capitolo così ed io muoio sul colpo! (Ergo: voglio il resto dei capitoli tutti Jortini, se possibile.)
Sappi che questo capitolo è F-A-V-O-L-O-S-O! Insomma, come si stuzzicano, come chiacchierano tra di loro, come si provocano, il sussurrare all'orecchio, la cura che hanno l'uno dell'altra. Insomma, Wow! E poi quella specie di suspance. Muoio dalla voglia di sapere. Aggiorna il prima possibile ragazza/ scrittrice fantastica. Ahahhaha. Alla prossima, un bacione :**

23/02/16, ore 15:06

Ayeeeeeee! Crazy_YDA ritorna, gaudeamus igitur! Allora, ho solo una domanda (anche se purtroppo so la risposta e mio malgrado approvo la scelta): PERCHÉ NON C'È IL BACIO SOTTO LA PIOGGIA? Cioè, ci sarebbe stato tutto. Comunque... Secondo me la figura/foto cancellata è del padre :( però aspetto curiosa... Un'altra cosa... Perché sei così saggia già alla tua età e già hai capito che le ragazze toste sanno ridurre i maschi a tappetini?
Un beso, ciao ❤️

14/02/16, ore 18:32

Ueeee, perdona il mio MOSTRUOSISSIMO ritardo nel recensirti, ma come sai fra compiti e problemi miei -guarda ieri- non ho avuto neanche il tempo di guardarmi allo specchio, LOL (non che ce ne sia bisogno, in fondo non c'è niente d'interessante da vedeere u.u) eee *la coscienza le da una padellata in testa, sfracassandole il cranio* ...Madonna e la delicatezza e.e ho capito, la smetto di farneticare e passo a recensire u.u

Duuunque: Julia è l'amore. Dico davvero, è la sorellina che tutti vorrebbero *-* e con Jorge sono così pucciiiii *----* una bella famigliola felicee :D, anche se mi chiedo dove sia il padre... non è che poi te ne esci che Jorge e Martina sono fratelli perché il padre è un troio(?)? *parte con film mentali improbabili* 0 u 0

Ruggero dovrebbe calmare un po' i suoi ormoni u.u so che Lodo ci riuscirà benissimo (perché me li metti insieme, ne sono sicurissima visto che siamo in telepatia sempre u.u) mentre Jorge sembra più tranquillo :D
*ilragazzoperfettoidjdiwkak*
Lodo e Tini mi ricordano noi dueee *-* teneree!

Martina alla fine è una figa, cioè sul serio, me la sono immaginata benissimo in quel vestito ** (con Jorge invece ho sclerato ma sh ;D *--*-*#828), anche se quel "TU?!" non promette niente di buono(?)... ora 'sti due si menanooo, yee *impazzita* ma si sa che dalle botte nasce l'amor e che il filo tra amore e odio è sottilissimo *filosofica*

Beeene, penso di aver detto tutto (sparami altrimenti, te ne do l'autorizzazione u.u), il capitolo è scritto benissimo, come sempre, ormai sai che il tuo stile scorrevole mi piace tipo troppo *^*
Ci sentiamo su Whatsapp, Pamiscrila miaaaa♡ -si, perché ragazze che leggete questa recensione ricordatevi che è la mia migliore amica questa genia u.u-

Bacii dalla tuaa
Finocchia~

09/02/16, ore 08:28

Ciao sono di nuovo io. Sei bravissimaaa. Il secondo capitolo è stupendo e poi mi piace tanto il fatto che Jorge non sia un ragazzo da una botta e via perchè anche nella realtà ci sono molti ragazzi dolci e buoni. Lasciando stare questo e i miei scleri sull'imminente incontro Jortini ti mando un bacione e spero che continuerai presto. Un bacione.

Miriam <3

09/02/16, ore 08:22

Ehilà come promesso eccomi qui a recensire la tua storia. Wow scrivi davvero bene. Magari se sapessi scrivere come te. Comunque questa storia me gusta eccome e corro subito a leggere il secondo capitolo. Un beso muy grande <3.

Miriam