La donna più felice del mondo
di saffyj

23/04/17, ore 22:47

Sotto tuo consiglio ho letto alcune trame dei tuoi racconti... beh sono stupendi e ho deciso di iniziare da questo è beh... non deludi!
Bellissima anche questa storia. L'amore travolgente di edward nei confronti di Bella; la confusione di quest'ultima, tutto descritto perfettamente. Bellissimo il colpo di scena di Irina ma per fortuna è andato tutto bene.
Beh complimenti ancora!!!
Alla prossima storia 😘

08/10/16, ore 19:48

Ciao, quando one shot mi è piaciuta dall'inizio...è fantastica anche se quando ho letto di Irina, volevo entrare nella storia per strozzare Edward...comunque non mi hai deluso
A presto
Gre17

07/07/16, ore 10:47

Complimenti è una bella storia e la lunghezza in questo caso ci voleva perchè gli argomenti trattati sono tanti e coprono un arco temporale abbastanza lungo. Con questa trama sarebbe sicuramente uscita anche una bella long, comunque è piacevole da leggere fino alla fine.

24/06/16, ore 14:22

molto interessante, forse ha perso un pò essendo una OS se fosse stata una long alcuni passaggi avresti potuto approfondirli.
ma anche questa mi è piaciuta.

JB

31/05/16, ore 15:15

Io oggi avevo un esame, e ieri quando sono andata a dormire non avevo sonno ed allora mi sono messa a leggere questa bellissima e lunghissima storia, giuro ho finito di leggere che erano le 1:38😨😨
Ma ne è valsa la pena.. ho amato questa storia dalla prima all'ultima parola.
Bravissima, sembra quasi una storia autobiografica, per quanto bene hai descritto i suoi sentimenti, come se gli avessi provati per davvero tu.

A presto con Una cotta pericolosa, vero?
A domani con End? 😊

23/03/16, ore 21:21

Ciao
Mi è piaciuta molto questa storia.
Nella tua storia ci sono sempre degli Edward e Bella inovativi complimenti.

06/02/16, ore 08:52

La storia è lunga, ma non potevi certo raccontare tanti avvenimenti in poche righe. Avresti fatto un lavoro superficiale e poco credibile.
Bella era felice con Jacob e forse avrebbe continuato ad esserlo se non avesse conosciuto Edward, ma lui è la sua anima gemella e le sarebbe sempre mancato qualcosa. Sono contenta che Jacob abbia trovato qualcuno da amare, un uomo eccezionale come lui non meritava di restare solo.
Edward e la sua famiglia si sono comportati malissimo con Bella e sono molto fortunati che lei abbia deciso di perdonarli. Una ex moglie non è un particolare trascurabile, quindi ho approvato il comportamento di Bella che ha fatto penare Edward prima di tornare a dargli fiducia. Doveva dimostrare di meritarsela e che i suoi sentimenti erano sinceri.
Bellissimo lo scorcio sul loro futuro, brava. Un bacio.

02/02/16, ore 13:51

Una storia bellissima l'ho letta con trasporto e tutta di un fiato... mi dispiace solo la fine troppo veloce sarebbe stato bello vivere altri momenti di questa storia.. Matrimonio convivenza e figli nel dettaglio... Magari potresti fare dei missing moment e sarebbe la perfetta conclusione di una storia così bella! Complimenti

31/01/16, ore 23:31

Ciao!! Bellissima questa storia, molto romantica!! All'inizio mi dispiaceva per Jacob, ma per fortuna anche lui ha trovato la sua anima gemella!! Certo che nascondere un matrimonio non è cosa da poco!! Edward l'ha combinata davvero grossa, per fortuna è riuscito a farsi perdonare, alla grande! Mi piace molto quando ci sono o balzi nel futuro che mostrano le cose andate bene, nom perfette, ma vissute assieme con la voglia di superare le difficoltà insieme, contamdo uno sull'altra!! Ancora bravissima! Mi è piaciuta un sacco!!

31/01/16, ore 21:24

Bellissimo waooo hai detto che era troppo lungo invece per me è stato perfetto sono quelli che preferisco bravissima ciao spero che tu ne scriva altre così Smack