Egocentric (jun)Hoe
di borndumb3dumber

10/04/16, ore 10:09

Salve! (?) Allora inizio con il dirti che questa storia mi piace davvero tanto e in più tu scrivi da dio. La trama è abbastanza originale e non ci si annoia mai. Ad essere onesta non leggono molte het per il semplice fatto che molte di queste risultano un po' scontate ( ovviamente non critico nessuno ), ma appena ho letto i primi righi di questa ff me ne sono innamorata e ora aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti. Che dirti alla prossima! un bacio!

03/04/16, ore 23:10

Sinceramente posso dire a questo punto di adorare la tua storia, mi piace da morire e amo anche il ruolo di Jinhwan è così carino coccolo so e allo stesso tempo così diabolico.. Uffa sei proprio cattiva però non puoi terminare il capitolo sul più bello che cavolo 😭😭 comunque ovviamente tutta la vita #teamJunhoe. Continua così adoro la tua storia 🙌🏻❤️

03/04/16, ore 21:08

PRIMA COSA:
Amo il fatto che Jinhwan sia così mamma-chioccia con Sunhee. Sul serio, si conoscono da poco ma- vorrei anche io un Jinhwan portatile. Regalamelo, tanto è piccolo - in tutti i sensi ;-;
SECONDA COSA:
Jungsu, per quanto tu mi stia simpy, sappi che hai scassato le bolas :-)))))
TERZA COSA:
JINHWAN. J I N H W A N. Jinhwan ti amo. Jinhwan sei mitico. Jinhwan è tipo dio.
Jinhwan everywhere.
QUARTA COSA /maybe l'ultima/ /no bugia/:
Assolutamente #teamJunhoe. Voglio dire. Capiscimi. È tanto, troppo carino e coccoloso e bastardo e acido mA LO AMO.
QUINTA COSA /ci sei quasi dai/:
Le bastardate le scrivi, sì. Tipo questo capitolo. :-))))
ULTIMA COSA~
Ti odio ma- mi sono scordata cosa dovevo scrivere. Porco casio. .../guarda la gif/ /ricorda improvvisamente/ /muore/
Ho avuto un mini infarto per colpa tua. In realtà questo è il mio spirito che ti parla. Ringrazia Jisoos per il wifi gratis. :-B
(HAI AGGIORNATO DUE VOLTE IN TIPO UNA SETTIMANA IO TI AMO CIAO)

01/04/16, ore 09:24

Okay, OOOOOOKAY. O K A Y.
Non puoi assolutamente lasciarmi così, tesoro. No, non puoi proprio. Perchè io adesso rimango in ansia e mi faccio mille seghe mentali su cosa potrebbe aver pensato Junhoe e tutto il resto e- perchè sono malata al punto tale da ritrovarmi a pensare che insieme a Bobby e Jinhwan dovesse esserci anche Hanbin? Voglio dire, la double b è vita MA TUTTO CIO' NON HA SENSO E IO STO BLABLAPARLANDO.
SOrry.
Comunque, ancora una volta i complimenti sono gli stessi. Il capitolo è bellissimo, e io sono ancora più impaziente di vedere 'sti due sciagurati insieme.
AH, più la gif di Junhoe all'inizio. MORTE.

19/03/16, ore 02:58

...mi senti piangere?
Ho finito in qualcosa come tipo mezz'ora questi sette capitoli e non ne ho ancora abbastanza - I MIEI OCCHI RECLAMANO CIBO. Ma soprattutto Junhoe. E ti ringraziano infinitamente per le splendide gif a inizio capitoli.
Come sempre bellissimo anche questo punto della storia, e nonostante siano le tre del mattino - non ho la più pallida idea di come questo possa risultare un periodo di senso compiuto e se ho scritto qualche schifezza ti prego di compatirmi - la rileggerei tutta daccapo. Anche perché qui su efp ce ne sono solo sei, di fanfiction sugli iKON - sob - e, boh, il mondo è crudele.
Ti prego aggiorna prima possibile, ho bisogno di sapere cosa succede tra queste due teste calde! T.T

19/03/16, ore 02:45

Solo due cose: Hanbin e Jinhwan. MA QUANTO SONO PATATI? PARLIAMONE. Per non aprire il discorso Hanbin, lì si tocca un tasto dolente MA LASCIAMO PERDERE, ORMAI È RISAPUTO CHE iKON È SINONIMO DI PUPPIES.
Anyway, ciancio alle bande. Anche questo capitolo è bellissimo e amo sempre di più questa band che seguo da veramente pochissimo - plus il Jungsu selvatico di ancora dubbia provenienza ma comunque sotto protezione del WWF (what?).
Alla prossima! <3

19/03/16, ore 02:33

Okay, oKAY O K A Y. Tesoro, appena ho letto JinhwanxJunhoe nelle note finali ho iniziato ad amarti ancora di più di quanto già non faccia con questa storia, perché, diciamocelo: è fantastica. Junhoe è praticamente tanto stronzo quanto lo è nella realtà, ma è WOAH. Non posso di certo biasimare Sunhee per la poca simpatia verso quel povero narciso, ma dettagli. Un'ultima cosa: posso chiederti chi è Jungsu? Perché al momento, ogni volta che ho davanti il suo nome, mi torna in mente il visino bello e dolce di Jun.K dei 2pm e mi partono gli scleri a go-go.
E... niente, dai, ho solo lasciato una piccola recensioncina scassa palle perché questa storia è bellissima e merita molto e se apri la finestra mi sentirai piangere per il fatto che sono quasi arrivata all'ultimo capitolo da te pubblicato, sob.
Continua così! <3