Lost in time
di cranberriesky

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/02/16, ore 21:16

Bello come sempre☺☺☺
Sto iniziando a fangirlare sempre più

20/02/16, ore 00:02

Dai con questi inizi che mi prende male per il cane hahaha
Comunque è un bel capitolo non vedo l'ora di leggere la seconda parte , dal rincorrersi intorno al divano ad arrivare ad altro il passo è breve hahahaha

19/02/16, ore 22:19

O Mio Dio! il mio ilbro preferito! Adoro la tua fan fiction, è diversa e fresca. Purtroppo l'ho iniziata molto tardi, infatti ho letto tutti i capitoli insieme. (Piccola recensione degli altri capitoli che non ho avuto modo di recensire: adoro il modo in cui hai descritto le scene e i comportamenti, mi aspettavo un grosso OCC invece è pittosto fedele a come si potrebbero evolvere i personaggi. E ti odio per quello che hai fatto a Joy e Draco, iniziavo a shipparli)
Tornando a questo capitolo. Adoro il Natale e adoro come hai descritto il comportamento di Draco la mattina di Natale, e la cioccolata calda.
Hemione dove ha trovato il boccino? è quello di Harry?
Il regalo di DRaco per Hermione è la fine del mondo, sarà che il mago di oz è il mio libro preferito, letto in 5 lingue differenti e in 26 edizioni diverse, ma è favoloso e questa fan fiction ha appena scalato le classifiche!
Pepper Snixx Heat

19/02/16, ore 21:14

Ciriciao! Ho cominciato solo da poco a leggere la tua storia e devo dire che...mi piace tantissimo. È davvero molto bella ed è anche ben scritta (1000 punti a qualunque sia la tua casa per la grammatica...). Mi piace come hai caratterizzato i personaggi, soprattutto Draco (che sembra avercela un'anima, dopotutto): mi rivedo in lui quando pensa alla piccola Joy (se succedesse a me con la mia Ginger...Avada Kadavra per tutti). Complimenti ancora!
Ciao
M.P.

16/02/16, ore 20:49

Bella bella! L'ho letta tutta d'un fiato,scorrevole e che dire... aggiornaaaaa

16/02/16, ore 20:33

che tristezza ... mi manca già quel cane e a me i cani non piacciono neanche ahahhahah
capitolo perfetto non vedo l'ora di leggere il prossimo

15/02/16, ore 14:51

Ciao! : D
Questa meraviglia di racconto si fa via via sempre più interessante..
Il capitolo è davvero bello; si delineano le vere personalità dei due protagonisti, vengono fuori i dubbi e le incertezze di un'età complicata come l'adolescenza. Mi piace la piega che stanno prendendo gli eventi..
Complimenti!
In attesa del seguito.. un saluto, a presto!
Yra : )

11/02/16, ore 20:39

questa storia mi sta prendendo davvero tanto
non vedo l'ora che le cose si muovano un po ma allo stesso tempo spero che la storia duri tanto ahahhha

09/02/16, ore 17:33

viaggi nel tempo + dramione = aggiunta alle seguite ahahahahah
la storia è davvero bella aspetto il prossimo capitolo

09/02/16, ore 13:24

Trovo questa storia molto interessante.
Mi piace l'idea di loro che devono rivivere un intero anno: è un modo per farli conoscere.
Credo che in questo capitolo Draco sia rimasto male alla fine: forse pensa che lei voglia liberarsi di lui o qualcosa di simile e non se l'aspettava.
Comunque la convivenza non sembra andare malissimo, anzi sembrano proprio andare d'accordo.
Aspetto il seguito.
Baci BABY

08/02/16, ore 00:40

Ho trovato questo piccolo gioiellino così sbirciando un po' per caso in cerca di qualcosa di interessante da leggere; sono contenta di aver intrapreso questa lettura, perché già al primo capitolo ne sono stata attratta.
Ti dirò che sono molto ansiosa di scoprire il resto, mi sono balenate nella mente già una miriade di possibili opzioni su cosa potrebbe mai accadere a questi due meravigliosi 'pazzi' (perché per me lo sono un po' - nel senso positivo del termine), e nutro molta speranza nel fatto che potrebbero imparare a conoscersi davvero e scoprirsi - perché no- , ma me ne starò qui buona buona ad aspettare aggiornamenti ; )
Per quanto riguarda il lato più propriamente 'tecnico - stilistico', bé.. hai uno stile interessante: semplice e deciso, accattivante; ottima grammatica.. Complimenti, davvero!
Bene.. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.. sono curiosissima!
Un abbraccio
Yra : )

03/02/16, ore 19:24

Mi piace l'idea del cottage.. Scenario di campagna innanzitutto( fai lavorare Draco ti prego! Dagli coltivare il giardino magari ahaha) e anche romantico ;)
Spero tu possa aggiornare domenica perché è davvero interessante la tua storia e sono impaziente di leggere il seguito *.*

03/02/16, ore 19:02

Letta tutta ad un fiato!
Molto molto bella, innanzitutto amo le Dramione, e questa cosa che Draco debba vivere come un babbano, mi fa gioire ahahaha sono proprio curiosa di vedere come si evolverá la situazione! Messa tra le preferite! Ti mando un bacio, BansheeV

02/02/16, ore 00:19

Ho letto i tuoi tre capitoli in un colpo solo! Ottima trama e storia.
 Scrivi molto bene!

Non vedo l'ora di vederli insieme, a Londra, senza magia xD
Aspetto il prossimo capitolo! :)

Un bacio
Sweetholly

01/02/16, ore 23:50

Ciao :)
Ho trovato questi tre capitoli uno più interessante dell'altro.. Mi dispiace di essere solo la tua prima recensione!!
Ovviamente le cose da adesso iniziano a farsi interessanti.. Malfoy e mondo babbano sono due termini agli antipodi, ossimorici direi, quindi sono curiosissima di sapere come lo farai interagire!!
A presto :)
P.S scusa questa doveva essere la recensione al terzo capitolo ma mi sono confusa XD
(Recensione modificata il 01/02/2016 - 11:50 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]