Lost in time
di cranberriesky

11/03/16, ore 18:59

Ciriciao...
devo concordare con gli altri recensori...non capisco davvero quali siano i tuoi dubbi, il capitolo è davvero molto bello. Mi piace davvero un sacco. E a differenza di moltissime altre Dramioni, in cui si passa da "ti odio tanto, ma tanto tanto tanto" a "amore mio camminiamo verso un tramonto, mano nella mano, saltellando" nel giro di un capitolo, tu invece riesci a rendere i personaggi più reali, i sentimenti più vicini alla realtà. Insisti molto sul concetto di iniziale amicizia, perchè è una fase naturale ed è una cosa che mi piace davvero tantissimo.
Continua così e non avere dubbi...
Baci
M.P.

P.S. sei serpeverde come me! Urrà xD

08/03/16, ore 20:36

non so perchè hai dei dubbi è davvero un gran capitolo mi sarei aspettato qualche domanda da parte di hermione ma ci sta

07/03/16, ore 20:51

finalmenteee *-*
ho aspettato impaziente il capitolo successivo e vedo con soddisfazione che ne è falsa la pena!
non capisco quali dubbi tu possa mai avere, la scena di obbligo/verità è una delle mie preferite (ricorrente nelle dramione) e tu sei riuscita a rimodernizzarla senza scadere nella banale dichiarazione d'amore improvvisa: BRAVISSIMA!
la tensione che inizia a crearsi tra i protagonisti sta diventando palpabile, e oso dire che io stessa mi sto innamorando di questo draco che tenta disperatamente di attirare l'attenzione su di sè per ottenere il tanto agognato status di amico.
wow è uno splendido capitolo, e sono già in ansiosa attesa del prossimo :/ mi hai drogata!
torna presto con l'aggiornamento,

29/02/16, ore 21:00

E mi trovo una seconda volta a recensire questa stupefacente storia.. lo devo dire, mi sono fatta qualche idea sui motivi per cui Hermione ha detto quelle cose.
Preferisco comunque non esprimerli per non fare un possibile Spoiler.
E poi Tobias mi sta altamente antipatico, spero che nei prossimi capitoli la Dramione Shipper che c'è in me possa gioire.

Un abbraccio,
e continua così!

Claudia

29/02/16, ore 13:09

sto provando ad immaginare la rabbia che può avere draco in questo momento ma è difficile, almeno in macchina alla radio non è partito gigi d'agostino sennò avrebbe davvero fatto una srage hahahahahaah

29/02/16, ore 13:07

Complimentissimi per il capolavoro che stai sapientemente scrivendo.
E'MERAVIGLIOSo!!
La storia si fa sempre più intrigante ed è inutile ribadire quanto tu ci abbia incantati e attratti irrimediabilmente nelle tue spire.
Immagina solo che trascorro le giornate pensando e ripensando a qesta fan fiction in fremente attesa del capitolo successivo.
Sei fantastica.
Alla prossima,

29/02/16, ore 00:15

Questa storia diventa sempre più bella, interessante e accattivante.
Fremo dalla voglia di sapere cosa succederà!
Draco che si scopre geloso di Hermione è un risvolto del racconto un po' inaspettato - ammetto - forse perché è più semplice pensare che sia Hermione la prima a cedere ai sentimenti, ma mi piace questa piega degli eventi, mi piace moltissimo.
Ovviamente non posso non riempirti nuovamente di complimenti, perché non solo scrivi benissimo, ma poi anche per la trama che si fa sempre più intrigante e tu la stai sviluppando in maniera eccellente! Complimenti!
Un bacio.. a presto!
Yra : )

27/02/16, ore 20:57

*applausi*
io me la sto letteralmente mangiando questa storia...ormai la foga mi aveva sopraffatta e non sono riuscita a fermarmi neanche per lasciare un opinione a fine di ciascun capitolo. Ma pensa che sia ormai chiaro che io sia dannatamente innamorata della tua fanfiction.
Mi rendo conto che tu stia aggiornando in modo regolare e abbastanza frequente, ma il mio inconscio pretende di sapere immediatamente il prosieguo. D'altra parte in questo modo finirebbe tutto troppo in fretta, e sarebbe straziante.
Inoltre, 22 capitoli? Solo 22? Davvero? Dimmi che troverai un modo per allungare il brodo altrimenti ne morirei! (sono melodrammatica quando si tratta di me, pseudcit :D)
Ad ogni modo aggiorna prestissimo che ho voglia di continuare a leggerti.
Buon lavoro, alla prossima

27/02/16, ore 20:00

Ad ogni capitolo che leggo, le mie convinzioni si fanno sempre più massicce nel considerare il tuo lavoro un CAPOLAVORO. E tutto così avvincente che tiene col fiato sospeso, impaziente di procedere con la lettura poichè sempre più affamata di sapere. Sappi che hai una scrittura molto lineare che non stanca mai e che anzi, scorre così veloce e senza inceppi da rendere il capitolo più breve di quanto vorremmo.
Ho letto che forse ciò era dovuto anche al fatto che difatti avevi steso dei capitoli più brevi del solito, ma resto ferma nella convinzione che il tutto sia dovuto alla destrezza con cui rendi scorrevole il racconto.
Non posso far altro che augurarmi che questa storia non finisca mai!

27/02/16, ore 18:09

Ho letteralmente divorato ogni riga di questo nuovo capitolo, innamorandomi sempre più della piega che sta prendendo la situazione. Devo concederti una bravura nello scrivere che mi affscina sempre più, con descrizioni pulite e chiare che delineano in maniera precisa le scene di cui infarcisci la storia senza dare adito a fraintendimenti.
L'integrità che fai conservare ai personaggi è degna di nota, il fatto che continuino a mantenere le loro posizioni ostili nonostante siano costretti a una sorta di cameratismo forzato a causa dell'assurda situazione in cui si trovano, beh tutto ciò mi fa adorare ancora di più la coppia Draco-Hermione, anche solo per il semplice fatto che li fai interagire in maniera così spontanea (per quanto spontanei possano essere tra loro due ragazzi che non si sopportano).
Conclusione? Sei davvero bravissima *si alza in un ovazione con le lacrime agli occhi*
Mi tuffo nel prossimo capitolo ora. A dopo,

27/02/16, ore 17:52

Rieccomi.
Come promesso, mi sono catapultata a leggere il secondo capitolo e l'unica cosa che mi viene in mente è WOW. Sei davvero una scrittrice spettacolare! Sto adorando ogni singola parola, ogni conversazione, ogni complotto, ogni colpo di scena che stai sapientemente incastonando in una storia che mi ha rapita già prima di cominciare a leggerla.
Sono davvero contenta di essermi imbattuta in questa fanfiction perchè stai mettendo sottosopra ogni mia precedente opinione sui clichè ricorrenti nelle Dramione: devo ammettere che quando sei ricorsa alla tipica "festa segreta ad Hogwarts" ho temuto che ricadessi nel banale come spesso accade in altre fanfiction dello stesso genere, ma mi hai sorprendentemente smentita rendendo le decisione di Hermione così ponderate e fedeli all'originale che non posso far altro di sventolare bandiera bianca. E' ovvio che la scelta di partecipare alla festa non sia del tutto spontanea, ma il modo in cui hai incastrato il complotto vendicativo di Draco, e il colpo di scena della Giratempo...semplicemente meraviglioso. Corro a continuare la lettura, perchè sono davvero impaziente di vedere come va avanti.
A presto,

27/02/16, ore 17:29

Buon pomeriggio.
Dal momento in cui mi sono imbattuta in questa fanfiction, l'introduzione prospettava qualcosa di davvero interessante e l'ho immediatamente aggiunta tra le seguite. Adesso, dopo aver attentamente letto questo primo capitolo, ho concluso che le mie aspettative erano ben riposte.
Ad un primo giudizio (un embrione di giudizio, più che altro, considerando che ho solo un capitolo su cui fondare le mie opinioni), posso solo dire che la tua storia mi ha estasiata!
Complimenti davvero per lo stile di scrittura, conciso e chiaro senza inutili sproloqui o descrizioni eccessivamente prolisse; complimenti per l'intreccio di eventi e per il susseguirsi armonioso delle scene.
Premetto che non c'è mai un modo plausibile per far incrociare i cammini di Draco Malfoy ed Hermione Granger, quindi il tuo espediente fondato sulla innata competitività di entrambi, la sete di vendetta del Serpeverde e il desiderio di primeggiare della Grifondoro, è un ottimo precedente.
Ancora complimenti per l'eccellente lavoro.
Alla prossima,

27/02/16, ore 12:13

mi sono fermato un attimo a metà a ridere pensando a draco che accende la tv e si trova davanti un cinepanettone ma vabbè sarà un capitolo corto ma è davvero bello =)

22/02/16, ore 20:53

Solitamente non recensisco mai, ma per Lost in time farò un eccezione!
Sono totalmente innamorata della storia, hai un modo di scrivere scorrevole ma appassionante, e adoro la situazione che si sta creando tra questi due! ^-^

Spero tu guarisca presto, e confido in un nuovo capitolo altrettanto spettacolare! :3
Baci,
Claudia

22/02/16, ore 15:03

Ciao, molto bello anzi spettacolare.
Aspetto nuovi capitoli da leggere il più presto possibile.
A presto
Da harrypotter_islife