Eroi dell'Olimpo- La Terza Profezia
di Eleonora_Vasile

25/03/16, ore 10:07

Okay, direi che questo capitolo è l'incubo di Di Angelo. Povero Alex!!!! Ti prego non far morire la sorella *occhi da cucciolo*. Mi ha fatto piacere la presenza di Reyna e delle minacce di Nico. A parte questo... Niente. Cerca sono di approfondire un po' di più i sentimenti e gli stati d'animo dei personaggi. Come giustificare il fatto che Nico si aspettasse (o sperasse *sopracciglia che ammiccano*) che fosse Will e non Alex.
Buona scrittura!

16/03/16, ore 15:00

Ooookay, allora, Amy, Will, Nico... Forse avresti solo dovuto spiegare perche' Alex non è il terzo. Bhe, insomma, non è che mi diapiaccia che NICO e WILL partano per un luuuungo viaggio praticamente da soli.
Giuro che se non aggiorni ti abbrevio l'esistenza.
Baci
Merlina17
P.S. Hai gia' un idea di quanti capitoli durera' la storia?

10/03/16, ore 20:32

Okay la battuta di Leo é stra azzeccata, solo forse un pochino infantile l'odio di Annabeth, ma scommetto che prima o poi andra' a genio anche a me. Aggiorna!!! Xoxo Merlina17 P.S. Io AMO Reyna, e AMO la Reyco, ma sto cercando di accettare la Solangelo, quindi aono accettatissimi gli abbracci ecc... (leggi: abbonda)

05/03/16, ore 09:15

Okay, come trama mi ispira molto, ma ho letto tante storie cosí che non vengono mai continuate, ma sappi che se la continui hai tutto il mio sostegno.
Buona fortuna
Merlina17