Che capitolo è?
di Roby_chan_

27/03/16, ore 23:22

Ed eccomi di nuovo qui! Come sempre pronta a leggere i tuoi spettacolari capitoli. Allora iniziamo con la recensione. Inanzitutto prendo un gran respiro perché sto praticamente per urlare.
*dieci minuti dopo*
Ok, dopo che ho urlato e fatto tanto casino posso benissimo riprendere con la mia recensione. Fidati, sono le 23:14 e i miei mi hanno guardata malissimo quando sono scesa dal letto e sono andata nel soggiorno dicendo: "Roby~chan ha scritto un capitolo così bello che ho voglia di saltare" e ovviamente l'ho fatto ahahahah. È stata troppo bella la loro faccia. Comunque a parte questo *prende il megafono e urla come una pazza* VIVA LA NALUUU. ALE OH OH. Questo capitolo, uno è stato troppo commovente per la storia delle due maghette, che ovviamente nel manga mi ha lasciata particolarmente interdetta; due, ho adorato troppo la parte fra Lyon e Gray; tre, per un volta Lisanna si merita un applauso *applaude*. Brava ragazza, finalmente hai capitolo che Natsu deve stare solo con Lucy muahaha; quarto, Mirajane è assolutamente geniale xD l'adoro troppo, lei e i suoi assurdi piani per far avverare le ship XD; cinque la parte del costume è stata troppo dolce ❤😍 Nastu, Lucy ed Happy, ogni volta che penso a loro mi viene in mente proprio una bella famiglia; sei, il finale è stato spettacolare XD. NATSU CHE ARROSSICE E OPS, GLI È SCAPPATO UN BEL NOSEBLOOD XD. Ammettilo Natsu, anche tu sei caduto vittima del fascino della bellissima Lucy Heartfilia. Peccato che, Quella caduta vittima del tuo fascino però sono io ç___ç. Okay, adesso voglio un Natsu.
Comunque Roby-chan spero che aggiornerai presto. I prossimi capitoli meritano seriamente di essere commentati e so che non mi deluderai perché Mashima ti ha fornito tanto bel materiale Gehehe. Non vedo l'ora ❤😍Aggiorna al piu presto.

27/03/16, ore 22:57

Roby-chan😍❤ Anche questo capitolo è spettacolare come al solito. Lo adoro 😍❤ è fatto così bene che non so neanche come riuscire a descriverlo con le sole parole. Non credo che basterebbero solo frasi chilometriche per farlo, però io mi accontento di fartelo sapere in questo modo. Sei troppo brava e riesci ad alternare perfettamente momenti ironici a momenti seri.
La parte che mi ha praticamente fatto morire dal ridere è stata quella in cui Natsu ha chiesto ad Ultear di ricevere la third origin per poter battere Erza, e poi da quella piccola richiesta è nato ovviandante un altro dei soliti battibecchi alla Fairy Tail xD. Ho adorato anche la parte in cui Erza Ha intromesso Lucy nel discorso (del resto come sempre è lei che deve occuparsi di Natsu ahahaha) e ovviamente Happy interferisce. Poi non ho fatto a meno di tratteneree risate quando tutti avevano creduto che Natsu potesse aver capito qualcosa su Gajeel e Levy. Ahaha assolutamente geniale.
Ti prego continua a scrivere capitoli di questo genere perché li amo da impazzire xD
Ora filo subito a leggere il prossimo capitolo perché sono troppo curiosa. E mi raccomando continua ad accennare sempre le coppie perché sono Delle parti così dolci e pucciose. Inoltre volevo dirti che questo finale è stato bellissimo .
(Recensione modificata il 27/03/2016 - 10:58 pm)

21/03/16, ore 22:27

wwaaaaaaaa!!!!!!!! finalmente riesco a recensire anche questo capitolooo!!! scusami se ci ho messo una vita XD stendiamo un velo pietoso sul mio ritardo allucinante e passiamo piuttosto a questo capitolo bellissimo <3 e non lo dico soltanto perchè c'era Nalu ovuque... no no no XD allora... povera Chelia :'( ti giuro che quando ho letto quel capitolo ho pianto povera piccola... ma te l'ho già detto quanto tu sia brava a sdrammatizzare??? cioè questo capitolo mi aveva fatto venire davvero le lacrime agli occhi... tu oltre a quelle però sei anche riuscita a farrmi ridere XD come in quel pezzo dove Nastu chiede a destra e a manca se qualcuno volesse cucire un costumino ad Happy XD mamma mia se ho riso XD sei stata bravissima <3 non vedo l'ora di vedere cosa mi serberai per il prossimo capitolo <3 a presto spero <3 un'abbraccio grande grande

17/03/16, ore 22:39

Roby-chaaan!!! non sai quanto mi dispiaccia essere così in ritardo! ma io l'avevo già scritta questa recensione ma non so perchè non me l'ha inviata... così ora la sto riscrivendo... mi è piaciuto tantissimo in pezzo in cui Lyon e Ultear si conoscono <3 ho travato quella scena estremamente commovente <3 mi piacerebbe vedere qualcosa del genere anche nel manga <3 vogliamo parlare di Nastu? oddio ma quanto è tontolino quel ragazzo XD mi ha fatta morire dal ridere quando si è trovato in mezzo alla Gale senza capirci niente XD questo capitolo proprio come quello del manga in certi momenti mi ha fatta intristire da matti >.< povera Chelia... vabbè capisco che ovviamente tu lavori sui capitoli del manga quindi se quello che ti passa Mashima è triste ovviamente viene un capitolo un po' triste... ma tu sei stata magnifica nello sdrammatizzare il tutto con il tuo inconfondibile tocco comico <3 brava <3 davvero bravissima <3 domani ripasso di qui e recensisco anche il prossimo capitolo <3 a prestissimo quindi <3 un abbraccio grande grande

02/03/16, ore 18:53

Ehiii Ciaooo! Si, sono sempre io ehehehe. La fantastica rompiscatole che non fa altro che chiacchierare e che ha tipo divorato tutti questi 4 capitoli in una mezz'oretta (credo), ma come ormai già sai, adoro troppo il modo in cui scrivi, specialmente perché mi diverte, e poi perché rendi le cose molto più belle eheheh.
Però, nonostante la prima parte mi sia piaciuta devo dire che poi sono rimasta un po delusa per la poca Nalu. Ho amato tantissimo Mira per il complotto con Warren... però mi aspettavo una reazione diversa da parte di Natsu, o che almeno a fine capitolo ci fossero delle scuse da parte sua per ciò che ha detto quando voleva affrontare Erza. Tuttavia ho apprezzato l'entrata in scena di Gerard & Company, e la reazione di Gray quando ha sentito il nome di "Ultear". Povera Juvia e i suoi complessi mentali. Fortuna che Meredy le ha assicurato che nessuno oserà toccare il suo "Gray-sama" altrimenti addio a tutti xD. Comunque, Sta di fatto che Mira resta sempre la numero uno. Oltre a far ciò che ha fatto a Lucy, interferisce persino con Erza ehehehe e ha addirittura convocato da parte Juvia e Meredy per discutere su una possibile uscita a quattro con Gray e Lyon (ovviamente facilmente intuibile). Ripeto, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, anche per l'aggiunta della Rowen, però mi aspettavo qualche momentino Nalu in più. Fin'ora ci sono stati solo Gruvia, Gale, accenni alla Elfever, Rowen e poi boh... xD Chissà magari con il passare dei capitoli ci sarà qualcosina in più. Non so davvero cosa aspettarmi da Mashima. Aah che ansia!
Ps: i pensieri di Lucy che vengono spiati da tutti sono il massimo xD. Specialmente l'ultimo, quello che parla della madre mi ha fatto quasi piangere.
A proposito, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Attendo con ansia il 475 che è già uscito. Comunque volevo chiederti se per caso potessi recensire alcuni dei vecchi capitoli dove magari ci sono più accenni alle coppie, infondo lì potresti sfoderare anche di più la tua vena comica ehehe. Beh, al prossimo capitolo ❤

02/03/16, ore 18:30

No cara, tu adesso mi dici quando fissare il matrimonio perché improvvisamente mi è venuta questa voglia matta di sposarti. Oddio sei un genio! Un genio! E non mi stancherò mai di ripeterlo ahahah.
Adoro tutti i capitoli! Tutti ad esclusione di nessuno. Anche se questo è un po più riflessivo è comunque pazzesco ahahaha. Povero Gray però! Qualcuno lo assuma per l'amor del cielo, altrimenti continuerà a cambiare professioni e Natsu continuerà ad influire su di lui così come tutti gli altri. Inoltre Meldy è proprio un strega ahahaha. Ha causato un attacco di cuore a Gerard. Per non parlare del fatto che potrebbe morire a causa delle sue enormi perdite di sangue (W I NOSEBLOOD XD). Quanto darei per vedete una reazione contraria di Erza alla vista di un Gerard semi-nudo xD o nudo proprio.
Il prossimo capitolo mi piace molto eheheh. Specialmente perché inizia con i miei love ❤😍 quindi immagino già che ci saranno cose belle.
Ps: riguardo la prima parte, quella con Freed, Laxus e gli altri, devo ammettere che è molto, ma molto bella. E poi adoro la Elfever quindi anche un po di quella ship non guasta ❤ ci sentiamo Al prossimo capitolo ;) waaa che priscio che ho XD
(Recensione modificata il 02/03/2016 - 06:31 pm)

02/03/16, ore 18:13

Rieccomi qui! No ok. Sto ridendo da mezz'ora ahahahaha. Ma come fai? No spiegamelo davvero. Riesci a creare questi capitoli così divertenti ed ironici e riesce ad aggiungere parti del tutto gradite. Io ti adoro davvero ahahha. Continuerò a seguire queata "tua folle idea" perchè mi piace da impazzire ahahaha.
Povero Gajeel ahahaha, voleva solo rimanere con Levy e poi tutta la ciurma si è unita a loro. Ovviamente un pizzico di Gale non guasta mai xD, anche la Gruvia non è stata male, peccato che Juvia abbia interferito troppo con la faccenda del "meteorologo". Povero Gray... è un mago del ghiaccio infondo ahahaha. Dobbiamo cercare di capire i suoi disagi. A proposito di ciò, Natsu ne combina sempre una delle sue xD. È stato prima sconfitto da Laxus e poi dal Master nel giro di pochi secondi xD. Peccato però che non abbia avuto nessuna reazione nel vedere Lucy così nella prima pagina, giusto un po di sopresa ma, nulla di più. Vabbe fa niente u.u si rifaranno nei prossimi capitoli spero xD.
Inoltre vorrei fondare un'associazione per Wendy. Tutti che fanno riferimento alle sue Oppai. Questa è crudeltà ahahaha. Non so davvero che aspettarmi dagli altri capitoli ahaha .sono troppo belli! Continua così ragazza! XD
(Recensione modificata il 02/03/2016 - 06:14 pm)

02/03/16, ore 17:55

Ehi ciao!
Devo ammettere che sei grandissima e fottutamente geniale hahaha. Un'idea del tutto originale e divertente. Mi piace molto questa storia perché sarebbe davvero fantastico leggere i commenti dei membri di Fairy Tail. Ineffetti grazie alla tua storia me li immagino proprio come hai scritto tu, tutti vicini per ascoltare una Lucy che legge aggiundo ogni tanto qualche commento qua e là. Inoltre tutto ciò che accade è inerente alla trama... insomma Natsu e Gray che litigano come sempre ovvio xD, i commenti "strani" di Juvia e Freed, beh lui non poteva di certo mancare xD.
Inoltre quel piccolo blush di Lucy è più che gradito ehehehe. Che cosa dolce 😍❤ complimenti. Mi piace davvero.

28/02/16, ore 18:45

oddiooooo <3 amo ancora di più quella donna stupendaaaa <3 oddiooo Mira sei un geniooo <3 non puoi nemmeno immaginare quanto mi abbia fatto ridere questo capitolo XD Warren che "si allea" con Mira XD stupendo <3 inoltre sono letteralmente morta dalle risate quando ho letto il finale XD oddio adoro Erza quando s'imbarazza di fronte al suo grande amore <3 hai colto il lato tenero di quella ragazza al meglio <3 e vogliamo parlare del ritorno di Ultear??? e chi se lo aspettava??? per poco non mi si è fermato il cuore XD non vedo l'ora di vedere la reazione di Gray!!! e anche di Juvia XD anch'io shippavo le stesse che shippi tu ma Mashima si vede che la pensa diversamente da noi -.-' vedremo cosa combinerà nei prossimi capitoli XD chissà quale altra ship mi distruggerà quell'uomo... sono proprio curiosa <3 comunque tornando al capitolo che hai postato oggi... mi è piaciuto tantissimo da leggere <3 davvero <3 è stato molto divertente XD ho riso praticamente di continuo <3 ahhh!!! grazie per avermi fatto notare il fatto che nella cartina mancavano quelli di Blue Pegasus XD non me ne ero accorta XD poverini XD sono invisibili anche per me XD detto questo ti sauto <3 a presto <3 un abbraccio grande grande

28/02/16, ore 15:54

Allora come sempre bravissima! Hahahaha stupendo Warren! Hahahha
Anche io sono troppo curiosa per sapere cosa e successo a utear! Credo che sia una specie di entità non so che si e fusa con il tempo! Ma e tutto da vedere nel prossimo capitolo! Quindi sono troppo ansiosa! (。・ω・。)(。・ω・。)

17/02/16, ore 17:21

Roby-chaaan!!!! Salve!!! E chi poteva leggere e commentare meglio do Freed questo capitolo??? Ci hai azzeccato alla grande <3 mi è piaciuto tantissimo questo tuo capitolo... e poi mi hai inserito pure una Mavis super coccolosa quindi... mi reputo soddisfattissima <3 per non parlare di quanto tu mi hai fatta ridere nel pezzo dove Nastu sfotte Gray XD meravigliosi <3 e Gerard povero cuccioloooo!!! Rischia il dissanguamento di questo passo XD sei bravissima! A presto un abbraccio grande grande

17/02/16, ore 00:40

Ooo ciaoooo, ammeto di non aver ancora letto il capitolo originale! Ma mi stupisci sempre, perche sembra di leggere fairy tail con loro accanto, mi immagino tutto! Freed e mitico me lo stai facendo adorare in questo periodo!Laxus e maturato un sacco, non vedo l'ora di aver tempo e leggerleggerli il capitolo! Juvia anche se non vedi gray per te lui e sempre bello! Di questo passo Gerard morira !
Dai come sempre alla prossima, per vedere come finirà fairy tail!
P.s ho come il presentimento che questa sia la ultima saga... Spero di sbagliarmi di grosso, e poi voglio sapere come sta natsu e se si sveglierà! E cosa fara appena sveglio! Oddio ci sono troppe domande!
Baci baci alla prossima! Marty (。・ω・。)

10/02/16, ore 14:19

Sjiiiii che bello! Ho letto poco fa il nuovo capitolo ahhahaha sono arrivata un po tardi! Comuqnie bellissimo anche sta volta, mamma mia quanto tempo ci metterà gajeel a dichiararsi a levy ?! Hahhahha freed non puoi fare il serio e poi scoppiare a piangere, ma in fondo e da lui hahhahahaha continua cosi non vedo l'ora del prossimo capitolo
Allora alla prossima settimana!

10/02/16, ore 00:09

WWWaaa!!!! hai aggiornato <3 ho adorato come hai strutturato ed analizzato ciò che è accaduto nel manga *O* per non parlare del fatto che molte cose che ha detto levy le ho pensate anch'iooo <3 per non parlare del capitolo che uscirà la settimana prossima!!! "Fulmine cremisi" oddio ho un'ansia allucinante... io come te credo che il cremisi possa essere collegato al sangue ma anche al fuoco... non so bene come Mashima deciderà di sorprenderci... ma beh non ci resta che aspettare vero? detto questo spero proprio che tu possa continuare a scrivere questi capitoli <3 perchè sono tremendamente divertenti da leggere <3 e poi scrivi davvero benissimo quindi sono un piacere da leggere <3 a presto un'abbraccio grande grande

06/02/16, ore 00:35

Bellissima idea super originale! Hahaahah mi ha fatto morire dal ridere il capitolo gajeel e Levy si sa ragazzi,non posso nascondere nulla! Freed mi fa morire hahahhahahhaaha
Juvia ti adoro hahahhaha io credo di essere stata contagiata da juvia per certi miei comportamenti!
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo per vedere come va a finire e per leggere i loro commenti ora jahahhahaha
Quindi continua! Besos ヽ(=^・ω・^=)丿