Le Sacre 28
di Signorina Granger

16/03/16, ore 22:27

Ed eccomi qua! Mamma mia che capitolo, complimentoni!
Mi è piaciuta tantissimo la reazione di Declan davanti la scritta! Fantastico*-* Non capisco se Scarlett abbia a che fare con chi si nasconde dietro le scritte (forse Daniel?)
E' tutto molto misterioso e ormai mi viene in mente "ne rimarrà soltanto uno" ahahaha
Al prossimo capitolo
H.

16/03/16, ore 16:15

COSA STA FACENDO SCARLETT?
Non può essersi alleata con il nemico! Non può! Se succede la uccido. Oppure lo fa Declan.
Hai presente la scorsa recensione, in cui dicevo che la tua storia mi metteva infinita ansia? Ecco, confermo. A questo punto io DEVO sapere, altrimenti entrerò in paranoia.
Comunque, tralasciando l'ultimo pezzo ( Scarleeeeeetttt!! ): mi è piaciuto un sacco quando Declan è andato da Scarlett per controllare che stesse bene. Sempre più otp!
Charles è stato dolcissimo con Irina ed è davvero arguto.. Lui e Scorpius si somigliano più di quanto pensassi; inoltre sono troppo curiosa di sapere cosa c'è nello studio e nella lettera.
Le scritte sui muri mi inquietano, tanto: è tutto molto stile "Harry Potter e la Camera dei Segreti".. Non è che sono scritte con il sangue, vero?
Beh adesso anche Simone è stata rapita.. Mamma mia, che ansia!
Spero che aggiornerai presto.

16/03/16, ore 16:09

Oh povera Simone, hanno preso pure lei. Sto decisamente sclerando, ma chi è il colpevole di tutto ciò? E Scarlett poi, decisamente non me lo sarei mai aspettata, anche se sono convinta che lei non sia malvagia, magari c'entra qualcosa con il vero cattivo, ma sono convinta che in fondo è buona.
​Addirittura prima di Pasqua? Be' sono contenta che fra poco avrò tutte le risposte che volevo, su tutti questi misteri.
A presto ^_^

16/03/16, ore 15:41

Che dire se non... Povera Simone, pure lei!  La frase è molto carina, anche quella sul pettine di Declan... che carino, è corso subito a veder se Scarlett si trovava!  *.*
Mi chiedo con chi stesse parlando alla fine del capitolo... non dirmi che è cattiva perchè potrei sclerare!
No no, speriamo in bene...
E finalmente la chiave saltò fuori!  Muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora!

Finalmente Charlie riuscirà ad entrare in quel dannato studio, spero che aggiornerai presto!

Sesilia

16/03/16, ore 15:38

eccomi qui, naturalmente!   Allora, vediamo...
Che dire, Charles mi fa un po' di tristezza, mi dipiace per lui devo dirlo...
Simone nascode chiaramente chissà che cosa e Scarlett è in modalità Detective, chissà che non scopra qualcosa.

William pure è sparito, andiamo bene... quel 40 mi incuriosisce, chissà che significa.
Muoio dalla voglia di sapere cosa c'è nello studio, spero di scoprirlo presto!

Sesilia

16/03/16, ore 15:36

Scusa, scusa per il ritardo mostruoso!   Non ho potuto proprio recensire nei giorni scorsi...
Detto ciò, mi sono letta tutti e tre i capitoli d'un fiato, mi sono piaciuti moltissimo!

La morte di Scorpius mi ha praticamente sconvolta, non mi aspettavo una piega simile e mi piaceva abbastanza come personaggio...
Le scritte mi inquietano ma ADORO l'atmosfera, le scritte anonime le trovo molto intriganti...

Vado al prossimo!

15/03/16, ore 07:37

Alloraalloraalloraallora!
Ok, non recensisco per un capitolo e già abbiamo un rapitore in casa che tenta di far scomparire tutti? Ma cosa c'era che non andava con la sfida del Grande Fratello? O_O (dovrebbe essere una faccina che piange, ma non so come farla).
Ok, scusa le cazzate e riprendiamo la recensione seria.
La scritta sul muro m'ha inquietato non poco (per fortuna che Nessie se la sta cavando) e ormai gli obbiettivi sono chiari.
1) far aprire la bocca a Simone, cosa che Scarlett sta già facendo (e bbrava!) e, se magari il suo PRATICAMENTE FIDANZATO (Sì, Will, mi riferisco a te!) l'aiutasse, questo si risolverebbe in un batter d'occhio.
2) Entrare nello studio, cosa su cui Charles sta già lavorando. Mi sa che li dentro ci sono le risposte.
Poi... Nipote di Josephine? Chi è, Margaret?
E, per parlare del nostro assassino, ho una teoria! È il padre di uno degli eliminati che si vuole vendicare!
Bene, a parte il fatto che ho visto uno 0 al posto di un apostrofo, non devo più dire niente, se non: fra pochi capitoli finisce? Noooooooo!
Un ciao molto disperato,
Claire
P.s: le persone che stanno scomparendo sono quelle che non rientrano nei 5 preferiti, quelli che ci hai detto di scrivere, giusto?

14/03/16, ore 18:30

Bè devo dire, che mi hai davvero migliorato questo lunedì. Sono sempre più curiosa di scoprire, che si nasconde dietro questi misteri. Devo dire che Scarlett è una ragazza davvero furba. Il capitolo è stato davvero interessante, e sono rimasta un po' sconvolta quando hai detto che siamo verso la fine della storia, le cose vanno molto più velocemente di quanto mi aspettassi, e quasi non mi sono accorta di quanto in fretta scrivi.
A presto ^_^

14/03/16, ore 17:54

Oddiooo
Io devo assolutamente sapere chi è questo dannato rapitore pazzoide!
Questa storia mi sta mettendo taaaaaanta ansia. Tantissima.
Ho paura che Declan venga rapito, ho paura che qualcuno venga fatto fuori, ho paura che Charles abbia un tracollo nervoso..
Insomma, ho taante domande irrisolte.. Solo tu potrai sciogliere i miei dubbi!
Mi ha messo parecchio tristezza la scena in cui Charlie entra in camera del nonno.. È ufficialmente diventato il prossimo erede e, per ora, l'unico Malfoy in casa. A questo punto ha bisogno di una moglie: Iriiiinaaaa?
Spero che Scarlett non sia stata rapita: Declan sarebbe abbastanza capace di farsi prendere dal panico.. Oppure diventare il più lucido di tutti :)))
Perdonami ma non mi ricordo chi è il/la discendente di Josephine.. Se potessi illuminarmi ti sarei grata.
Al prossimo capitolo!

14/03/16, ore 17:22

Ciao! Scusami tanto per non aver recensito lo scorso capitolo ma sono riuscita a riprendere il computer in mano solo oggi (causa guasto) e quindi eccomi qui. Devo dirti che la piega che ha preso la storia mi piace moltissimo, adoro questo suo lato dark e misterioso... povero il mio William, rinchiuso in quella specie di segrete, ma sono contenta che Haidi non stia più da sola!
Chissà cosa trama Simone... che c'entri con le scritte?
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà e cosa c'è veramente nello studio di Scorpious
Ti lascio, finalmente oggi ho un po' di tempo per scrivere ;)
A presto
H.

12/03/16, ore 13:44

Ma buongiorno! Oggi sono di buon umore, è tutto perché ho letto stamattina il tredicesimo capitolo. Mi ha lasciato con il fiato sospeso fino all'ultima parola, le cose si sono fatte molto interessanti. Dove diavolo è finita Haidi? Ed ora voglio sapere cosa sia la boccetta di Simone.. Perché no, accidenti, non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano così.
In piu, Scorpius: non puoi averlo ucciso davvero. Lo adoravo! Sono rimasta sconvolta, giuro, tanto che mentre la leggevo, sul pullman, sono rimasta a bocca aperta davanti ad una vecchietta inquietante che mi fissava con i suoi enormi occhi a palla. È stato abbastanza imbarazzante, già.
Comunque, l'ultima parte è stata senza dubbio la migliore, con la frase finale che più inquietante non avrebbe potuto essere. Complimenti!
Adesso è meglio che vada, però, visto che ho ammazzato il tempo (e la tua mente, costretta a leggere questo sproloquio lunghissimo) abbastanza.. Passo subito a recensire l'altra storia, tu aggiorna presto che rimarrò con il fiato sospeso fino al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 12/03/2016 - 06:16 pm)

11/03/16, ore 19:28

Le cose prendono decisamente una piega molto interessante, un po' dark e misteriosa, ma devo dire che non mi è dispiaciuto affatto. Ho la sensazione che ora ci sia davvero qualche cosa dietro, ma non riesco proprio a capire chi potrebbe esserci, anche se ho una mezza idea, mah si vedrà, meglio che tenga i miei sospetti per me, aspettando di leggere cosa succederà. Devo dire che sono sempre più curiosa di vedere cosa ci sia in quella boccetta, da far preoccupare tanto Simone.
​Beh, ci si vede al prossimo capitolo, sperando che sia il più presto possibile. ^_^

11/03/16, ore 19:27

Oddio capitolo incredibile !!! La morte di scorpius è geniale se( è vera), ora il gioco è diventato un sequestro con omicidio.hsvshsbshh bsh Haidi sparita, la boccetta sparita .... Declan geloso....hahahah sono curiosissima del seguito, hai idee davvero originali ;) brava ;)

11/03/16, ore 17:17

ODDIO.
Hai ammazzato Scorpius! È.. sconvolgente, a dir poco. Sono convinta che questa volta sia morto sul serio, ma questa faccenda delle scritte sul muro mi inquieta parecchio. Mi ricorda un po' il basilisco ma mi è venuto sul serio il magone nell'ultima parte, quando Nessie legge l'ultima scritta.
Ok, ansia. Tanta ansia.
È un capitolo molto dark, molto molto dark. Persino le coppie Willimone, Charina e Scarlan sono mogie mogie. Il che è strano.
Sono preoccupatissima per Haidi e adesso anche per William: spero che riescano ad entrare presto nello studio, altrimenti verranno tutti decimati! In più quella storia della boccetta di Simone.. Cosa contiene? Ed è pericolosa adesso che è in mano nemica?
Non vedo l'ora di leggere del prossimo capitolo.

08/03/16, ore 14:24

ciao! Buona festa della donna!
Non sono entrata su efp per un paio di giorni ed ecco il risultato, un capitolo lasciato indietro.
Mi è piaciuto moltissimo, spero che ad Haidi non sia successo nulla e sono molto curiosa di scoprire chi l'ha credo rapita... non ne sono certa ma credo che sia la stessa persona che si fingeva Scorpius.
Mi piace la nota un po' thriller, non mi hai deluso con questo capitolo!  Bellissimi gli abiti e carinissimo Declan, lo adoro insieme a Simone.  Irina mi sta sempre molto simpatica, ma mi piace molto anche Haidi quindi spero stia bene... non mi resta che aspettare.

alimanga