Le Sacre 28
di Signorina Granger

26/02/16, ore 15:17

ciao! sono felicissia che tu abbia aggiornato :)
Il capitolo è molto carino, ho adorato alla follia Hydra! XD bravissima!

In un primo momento mi era dispiaciuto per la sconfitta della Squadra 1, ma ripensandoci non tanto visto chi è stato eliminato.
Spero che aggiornerai presto, sono curiosa per le prossime sfide... in particolare gli abiti ;)

a presto!

Sesilia

26/02/16, ore 14:36

Ehila! Che bel capitolo 😍 Mi è piaciuto molto, soprattutto quando Hydra ha zittito Michela.. L'ho odiata oggi, dico davvero. Mi sembra una tipo così presuntuosa che se fosse qui la prenderei a schiaffi! Invece a Irina che non piace il Quidditch mi ha sorpreso (non fare caso alla frase non proprio corretta, per la sintassi, sto davvero fuori di testa oggi), non pensavo.. Però comincia sul serio a piacermi, è originale.
Anche Charles mi piace sempre di più, e spero tanto, tra le altre cose, che il feeling (si può chiamare così?) tra Declan e Scarlett si faccia presto concreto, perché sono davvero adorabili.
Per quanto riguarda Meg.. Brava la mia bambina che ha preso il Boccino! Ce la vedrei come Cercatrice, se solo non fosse per quel piccolo problema ahah
Ora comunque devo andare che ho una specie di pallosissima conferenza di storia.. Cioè, almeno le altre erano abbastanza noiose, questa speriamo di no. In serata ti invio i voti, va bene?
Ah, e volevo chiederti una cosa: per cosa ti servivano, di preciso, le descrizioni dei vestiti? E per quale capitolo?

26/02/16, ore 07:22

Ciao :) Yeee, finalmente Michela si è tolta dalla circolazione, era anche ora, e vista pure l'azzuffata iniziale ci sta tutta finalmente. Devo dire che sto apprezzando sempre di più la squadra due, che all'inizio era quella che mi piaceva di meno, ottimi elementi davvero. Geniale Hydra con Michela, concordo con Irina: quella ragazza si merita una statua. Anche molto bravi nella partita di Quidditch, finalmente Simone sta emergendo, così come Meg che ho adorato tantissimo come l'hai gestita e che sia stata lei a trovare il boccino: dal non voler assolutamente giocare al poi lottare per la squadra e riuscire pure a fare la mossa decisiva, bravissima! Devo dire che sono abbastanza contenta che Charles non ne sia uscito poi così bene dalla partita, mi dispiace un po' però per Scarlet; Irina anche qui gestita benissimo, non è proprio una da Quidditch e lo ha dimostrato, ma qualche punto lo ha portato a casa anche lei non facendo proprio una bruttissima figura. Wow, è la prima volta che leggo di così tanti maghi a cui non piace il Quidditch! Ahaha, ma quante ne ha Declan, pure le vertigini mancavano. Ummm, tra lui e Scarlett sta succedendo qualcosa sìsì, degli ingranaggi si stanno muovendo e la cosa si fa interessante. Ti consiglio di dare una bella controllata al capitolo: come scrittura è il peggiore finora, ci sono tantissimi errori di battitura compresi numeri al posto di lettere e ci sono alcune frasi che non si capiscono troppo bene, il che è un peccato.

25/02/16, ore 22:21

Allora sei viva! Ahah, no, sto scherzando. Sono molto felice che tu abbia aggiornato, quando ho visto il nuovo capitolo, mi sono subito fiondata a leggerlo. Qudditch, eh? Ovviamente mi e piaciuta molto questa sfida, e sono contenta che la squadra due abbia vinto di nuovo, però mi dispiace anche un po' per l'altra squadra. Anche se visto che ci sarà l'ultima eliminazione, non ci saranno più squadre, e sono veramente curiosa come andranno le cose allora ahaha
​Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero tu pubblicherai presto. ^_^
​Ti mando subito i nomi di chi voglio eliminare, anche se è una scelta piuttosto difficile a questo punto, visto che mi piacciono un po' tutti i personaggi.
A presto >.<

25/02/16, ore 21:49

Mamma mia che bel capitolo! La partita è stata davvero coinvolgente e mi sono piaciuti tutti i personaggi, Declan e Scarlett sono meravigliosi!
La cosa più importante però è che finalmente ci siamo liberati di Michela! (giorno di gaudio!) Mi dispiace per la sua autrice ma credo che in molti l'abbiano odiata
L'ultima volta che votiamo... sarà una scelta difficile, dico davvero
Ti mando subito i nomi
H.

25/02/16, ore 21:42

Ciaoooooooo capitolo stupendo!,quando si tratta di descrivere duelli,sfide e partite sei grande!!!!!!!!! è stata una partita fantastica e divertente. Adoro tantissimo scarlett e Declan :3 Con Haidi è andata decisamente meglio,grazie :)

22/02/16, ore 16:38

ciao!  L'idea del torneo di duelli è stata davvero carina e sono curiosa di sapere che cosa ti inventerai la prossima volta... staremo a vedere.
Ti scrivo tutto tra poco via messaggio personale, scusa per il ritardo!
spero di vedere presto un tuo aggiornamento, questa storia devo dire che mi ha preso molto! :)

alimanga

21/02/16, ore 20:28

Ma ciaooo! Non ci si vede da un po', ehm veramente solo 3 giorni, ma mi sei mancata lo stesso :)
​ Grande capitolo, finalmente un po' di magia ahaha ci voleva proprio e sono molto contenta che la squadra 2 abbia vinto. Mi dispiace per Domanico, e anche per Arthur, ma so che qualcuno doveva pur andarsene. Spero che presto scriverai il prossimo capitolo, perché sono molto curiosa di vedere cosa succederà, e l'accento ai vestiti eleganti a fine capitolo, preannuncia qualcosa di davvero interessante. A presto ^_^

21/02/16, ore 17:21

Ciao!   Sono felicissima del uo aggiornamento!
Il capitolo mi è piaciuto molto, sono contenta che Hydra abbia vinto perchè mi sta simpatica, anche se mi è dispiacuto molto per Arthur :(
Per il ruolo e l'abito ti scrivo subito, così come i nomi.
L'idea della sfida mi è piaciuta e sono curiosa per la prossima... spero che aggiornerai presto!

Sesilia

21/02/16, ore 16:22

Ciao signorina!
Allora, il capitolo mi è piaciuto un sacco ( come sempre ahah ) : trovo che dal modo di duellare si capiscano molte cose sul carattere del duellante. Inizialmente mi è dispiaciuto per il mio povero Dec, tutto solo in panchina, ma ho adorato quando Margaret ha zittito Declan: so che è il mio oc, ma è davvero insopportabile lol
E niente, lui e Scarlett sono ancora la mia otp, ma Nessie.. Ti confesso che dopo l'eliminazione di Arthur ( ma quanto mi dispiace! Era troppo bello vedere la rivalità tra lui e Declan e Charles.. ), quando Nessie guarda male Michela che sta parlando con Dec, ho subito pensato ad un attacco di gelosia.. Si vedrà, eh?
Ti invio subito la risposta alle domande e le nominations :)
Baci,
Moontastic

21/02/16, ore 16:07

Ciao. Ahahahahahahahahahahahahahahahahah! Ok, tu fai fare ad Irina delle cose meravigliose, ho pianto seriamente quando ha disarmato Michela, è stata grandiosa, la scena più bella di tutta la storia! Per il duello ci sta che venisse fatta fuori così presto da Hydra, lei è un'Auror ed Irina è un po' più avvezza ad altri tipi di talenti. Tutti i duelli mi sono piaciuti, anche se li hai descritti molto sommariamente. Finalmente Simone e soprattutto Meg hanno dimostrato quanto valgono e quanto anche loro tengono alla squadra. Sono stata felice che ad andarsene è stato Domenico, anche se non era quello che speravo, e sono stata tristissima che invece per Arthur, ma uffa, dovevano votare tutti Michela, mi aspettavo che i Grifondoro ed Irina votassero lei. I miei voti per la prossima volta sono gli stessi di quella precedente, devo rimandarteli? Umm, penso che Irina sia una buona battitrice o cacciatrice. C'è qualche errore di battitura, i più gravi "cioccia" al posto di "ciocca" e "experliarmus" invece che "expelliarmus".

21/02/16, ore 15:59

Ciao di nuovo! In questo capitolo ti sei superata, è bellissimo!
Naturalmente l'idea dei duelli mi è piaciuta tantissimo. Naturalmente non potevo non tifare per la mia Hydra e sono soddisfattissima del risultato (sorride sadicamente pensando a Malfoy sconfitto)
Irina è stata fantastica quando ha voluto disarmare Michela alle spalle (e anche qua sorride sadicamente)
L'alleanza dei Serpeverde non è che mi è andata giù più di tanto, più che altro perchè mi dispiace troppo che sia uscito Arthur... WEASLEY E' IL NOSTRO RE!
Per quanto riguarda i nomi, i ruoli a Quidditch e i vestiti... ci penso un po' e poi ti scrivo ;)
H.

21/02/16, ore 15:53

Ciaooooooooooo che bella gara di duelli!!!!! Tutti bravi! Dispiaciuta che Domenico e Arthur siano stati i primi ad essere eliminati,mi stavano simpatici,anche perchè ora i grifondoro sono in svantaggio e l'orgoglio qua prevale! E di questo voglio parlare,ora non voglio fare la parte di quella che si lamenta sempre,perchè giuro non sono così,anche perchè la storia mi sta piacendo tantissimo e prende anche. Ma la Adelaide che avevo in mente non si sarebbe presa la vittoria con Michela aiutata da Irina,sia perchè orgogliosa,sia perchè ha un forte senso di giustizia e perchè vuole mostrare le sue capacità,dato che studia anche lei per diventare auror e a Hogwarts eccelleva in trasfigurazione e difesa,come ho scritto nella scheda. La sconfitta ci sta,ma per il resto no.
Ci sentiamo,presto :)

18/02/16, ore 07:51

Wow! Che capitolone Signorina, complimenti!
Però... Sono l'unica che s'era aspettata una sfida un po' più magica, invece di "Alce Rossa" (anche perché io odio questo gioco, in quanto sono una schiappa?) Sì? Ok...
Non ho notato errori se non qualcuno di punteggiatura, bel lavoro!
Allora... Ho adorato il pezzo di Stephen incastrato nella recinzione, davvero! Cioè, faceva tutto il 007 e bum!
A quanto pare, la DeclanxScarlett sta diventando realtà... Ergo, mie care Nessie e Irina (?), siete tutte friendzonate/rifiutate! E anche tu, Arthur (ero l'unica a vederlo benissimo con Scarlett?)
Inoltre, sto iniziando a shippare qualcun'altro... William e Simone! (Alias, la coppia invisibile) Sono l'unica anche qui? Sì?
Beh, voglio vedere chi se ne andrà. All'inizio pensavo avrebbero cacciato via Stephen (il che per me è un peccato... Cioè, tra lui e Nessie preferisco lui!) ma ora questa cosa di chi non recensisce che viene cacciato (anche se forse è discriminatoria... Magari non trovano il tempo, come la creatrice di Meg?) un po' mi tranquillizza.
Beh, al prossimo capitolo e complimenti ancora!
Claire
P.s: scusa se ho commentato pochissimo ciò che è successo, ma è stato davvero lungo e intenso e non credo che ce l'avrei mai fatta!

17/02/16, ore 13:52

Ciao! Mi ero accorta dell'aggiornamento ieri sera, ma era tardi e non avevo la forza di commentare... perciò eccomi qui.
Allora, l'idea del gioco l'ho trovata davvero divertente, carinissimo il capitolo e ho moooolto apprezzato la lunghezza naturalmente! XD
Sono curiosa di sapere chi sarà eliminato anche se una mezza idea l'avrei anche...
non resta che sperare in un tuo aggiornamento rapido ma sono certa che sarà così! :)

alimanga