Le Sacre 28
di Signorina Granger

17/02/16, ore 07:00

Ciao, wow, il capitolo è stato davvero bello e lungo, mi è piaciuta molto l'idea del gioco, che non conoscevo, divertentissimi i vari siparietti tra i vari ragazzi, ahahah, troppo comici i due che hanno per sbaglio dato i numeri dei loro compagni di squadra, ho riso fino alle lacrime. Sinceramente mi aspettavo un po' più di strategia ed intelligenza dai Corvonero, che anzi in alcune parti mi sono sembrati un po' idioti. Serpeverde ovviamente che hanno agito benissimo, devo ammetterlo, anche Stephen. Sìì, la mia Irina è stata fondamentale per portare alla vittoria della sua squadra, io molto molto gasata xDD. I Grifondoro hanno agito meglio di quanto credevo, mi hanno sorpresa e in certi punti mi sono sembrati delle vere serpi, soprattutto Domenico, che ho inquadrato un po' meglio e che mi sembra più simile alla sorella di quanto voglia ammettere. Ho apprezzato anche che l'ultima della squadra 2 fosse eidy, ottimo per conoscerla meglio, secondo me quelli della squadra due sono quelli che ancora devono mostrare le loro piene potenzialità. Sono curiosa di sapere chi farà fuori la squadra due, chiunque sia però sarò molto triste.

16/02/16, ore 22:58

Anche solo per il fatto che è molto lungo, sono contenta. Oltretutto mi è piaciuto molto, devo dire che hai avuto un'idea molto carina! Il gioco mi è piaciuto e le parti un po' comiche sono state fantastiche, ho adorato Scarlett con SONO IN SQUADRA TUA, DEMENTE XD
mitica!
Mi è piaciuto molto e sono curiosa di scoprire chi sarà eliminato...

16/02/16, ore 21:28

Ciao, capitolo molto interessante, mi è piaciuto molto il gioco, di cui sinceramente non avevo mai sentito parlare ( anche se adesso mi hai fatto venire voglia di giocarci XD ). Mi dispiace un po' perché la squadra due ha perso, anche se già avevo immaginato che vincesse la prima, spero comunque che anche la seconda squadra abbia poi modo di riscattarsi. Adesso però sono davvero curiosa di sapere chi verrà eliminato.
​Al prossimo capitolo :-*

16/02/16, ore 21:25

Ciao signorina!
Hai scritto un capitolo lunghissimo: adoroadoroadoro.
Allora, da dove cominciare.. Personalmente non ho mai giocato ad alce rossa ma mi basta palla avvelenata per capire il livello di demenzialità ( esiste? ) degli adolescenti..
Il capitolo è stato divertentissimo: personalmente, sono scoppiata a sghignazzare quando hai parlato di Stephen incastrato nel recinto dei cavalli con il filo spinato.
Scorpius ( anche se non è un oc ) mi piace un sacco: mi dà l'idea del vecchietto eccentrico lol
Ovviamente ho ADORATO Declan e Scarlett, dalla prima all'ultima battuta. Niente, io ho provato a resistere, ma sono la mia otp. Sarò di parte, ma sono o non sono adorabili? Già dal "SONO NELLA TUA SQUADRA DEMENTE!" si capiva che ci sarebbero state scintille! Anche perché dai Dec, sei proprio un deficiente.. E se lo dico io!
Poi quando si è buttato sopra Scarlett: aw! Sei stata davvero ic per quanto riguarda il mio personaggio. È decisamente il tipo da vantarsi dei suoi successi con le ragazze.. E poi hai inserito la sua voce, che è ( insieme ai capelli ) ciò che lo caratterizza maggiormente. Devi sapere che ho creato Declan, per quanto riguarda l'aspetto fisico, basandomi più o meno su uno dei miei cantanti preferiti, che ha appunto una voce fantastica.. E niente, sono strafelice che tu lo abbia inserito. E che Scarlett abbia apprezzato. Soprattutto che Scarlett abbia apprezzato. A questo punto aspetto il loro primo bacio!
Ancora elettrizzata,
Moontastic

16/02/16, ore 21:15

Holaaaaa madooo che capitolo !!!! Voglio giocare anche io! Sei stata brava hai mantenuto suspense per tutto il tempo, facendo saltare la situazione da una parte alla altra come se stessimo giocando anche noi XD quei due a terra mi hanno fatto morire, se non era per Irina la mia Haidi li avrebbe eliminati come dolce coppietta!!! Mi piacciono molto! Sono curiosa anche di vedere con chi farai mettere Haidi , dato che non ha interagito molto con gli altri ....
A presto :3
PS devo votare ancora?

16/02/16, ore 21:06

Ciaoooooooooooo <3

Okay sono scomparsa e hai pure ragione -.-
Ma ora sono qui pronta a rientrare in gioco :-)

Allora il primo gioco, "Alce rossa", si svolge di notte e nonostante la mia Chichi odi il gioco... stranamente la sua squadra riesce a vincere contro quella del gemello Domi ;-)
Gioco piuttosto complicato, lo devo ammettere, soprattutto perché non si vede un tubo -.-
EVVAIIIIIIIIIIIIIIII :-D

Non far morire i miei gemelli, ti pregoooooooooooooo :-)

Alla prossima
Baci, Cate :-*

16/02/16, ore 20:23

Ciao cara, devo dire che le parti demenziaali sono molto divertenti e assolutamente plausibili.
Il capito è bello, con solo qualche errore tipo Hydra che parla con Hydra anzichè con Haidi ma poco importa.
Non mi ricordo se ti ho mandato i nomi, mi rinfrescheresti la memoria?

15/02/16, ore 07:36

Ehilà! Sono finalmente riuscita a passare! :3
Allora, il capitolo mi è piaciuto e non ho trovato errori particolari (a parte un abuso dei puntini di sospensione e la mancanza di qualche virgola, un lasciano al posto di lasciando e un sì senza accento).
Io lo avevo detto ch non era morto! Comunque mi sono piaciute le varie riflessioni dei personaggi (anzi, Stephen non l'avrei detto così calmo! Non l'avrei fatto neppure tipo da restare a mangiare dopo un simile evento, ma non è una critica! Sono curiosa di vedere cosa farai saltare fuori... Anche se io, poiché sono i due personaggi più odiati dell'interattiva, un'ideuzza ce l'avrei!).
Finalmente scopriamo tutte le camere, cosa che a quanto pare è diventata un mio feticismo, e ho adorato la reazione di Declan, Scarlett e Irina a tutto questo (dai ragazze, calma! Se uccidete il giudice chi resterà a giudicarvi? E poi potreste non uscire vive di casa...).
Beh, non vedo l'ora della prima sfida! Chissà chi sarà l'eliminato (non Stephen, spero! Nessie penso sia al sicuro, per ora) e lascerà la casa... Beh, le somiglianze col Grande Fratello si fanno sempre più evidenti! (???)
Ciao,
Claire

14/02/16, ore 17:06

Ciaoooo finalmente si scopre la verità ! Come lo scherzo è stato strepitoso , cosa da fare con i parenti e scappare per le Hawaii.... Comunque sembra che i personaggi siano abbastanza affiatati , soltanto una cosa, la mia Haidi sembra essere un personaggio davvero statico, sembra messo li tanto per ... Non interagisce con gli altri , non si fa capire la sua personalità e lo stesso ho notato anche con Simone e i gemelli ...
Penso soprattutto che sia dovuto al fatto che sono tanti e devi mettere tutti insieme .... Ma spero almeno di vedere agire o fare qualcosa al mio personaggio.
Comunque mi piace anche l idea che siamo noi a darti i nomi di chi eliminare , cosi rendi proprio la storia interattiva ....sono proprio curiosa della prova quale sara !!

14/02/16, ore 15:55

Oddio che bello! Mi è piaciuto troppo questo capitolo! *applausi * ehm ok, mi calmo, ma dico sul serio, è stato molto interessante, sapevo io che c'era qualcosa di sospetto nella morte di Scorpius, infatti alla fine tutto si è rivelato una farsa. Poi devo dire che ho davvero adorato come hai usato la mia Simone in questo capitolo, facendola emergere pian piano, proprio così me la sono immaginata, calma ma allo stesso tempo anche furba, spero solo che non venga eliminata, visto che so che ha ancora molto da mostrare. Adesso sono proprio curiosa di scoprire qualle sarà la prima prova, sono sicura che non sarà niente di buono ahaha
​Ti mando subito i due OC da eliminare.
(Recensione modificata il 14/02/2016 - 04:03 pm)

14/02/16, ore 14:16

Ehi Signorina!
Allora, che Scorpius non fosse morto era abbastanza ovvio.. Però il suo scherzo è stato davvero di cattivo gusto: ci credo che suo nipote sembra odiarlo! Diciamo che sono team Charles in questo caso.
Le reazioni alla testa mozzata mi sono sembrate tutte abbastanza in linea con i protagonisti: ovviamente posso dare un giudizio azzeccato totalmente solo per quanto riguarda Dec, ma mi sembra che tu abbia centrato il carattere degli altri, da quanto ho capito. Per esempio, Simone e William sono molto razionali, Stephen cinico e Margaret invece vuole apparire il meno possibile ed è restata in disparte.
Declan invece è super teatrale e quindi giù con il mezzo svenimento! Con conseguente pettinamento di capelli, ovvio!
Anche la scena del brusco risveglio mi è piaciuta molto: me le immagino Scarlett ed Irina con un'accetta in camera di Scorpius! L'unica cosa che mi dispiace è dover nominare due oc, dato che per ora non ho nessuno che mi sta antipatico.. Cercherò di essere il più imparziale possibile.
Un bacio,
Moontastic

14/02/16, ore 14:11

Ciao! Allora, ti avverto, questa recensione sarà molto molto delirante! Innanzitutto parliamo di Irina: beh, qui lei non ci ha fatto una figura troppo bella, però è stata così dannatamente lei che dire che l'ho adorata è dir poco! Mi piace sempre di più quella ragazza, e devo dire che mi sto anche cominciando a fare un'idea di chi le vedrei affianco, anche se al momento i nomi sono tre, di cui due piuttosto impossibili, ma pazienza. Già dallo scorso capitolo ho cominciato seriamente ad apprezzare William, lui è un perfetto Corvonero, molto acuto e riflessivo e la cosa mi piace parecchio. Devo dire che anche Simone piano piano sta emergendo sempre di più, ha qualità nascoste e mi piace molto come le stai facendo venir fuori. Lei e Will sono carini e complici assieme, mi piacciono molto e li vedrei bene come probabile coppia. Il siparietto della cena è stato bellissimo, devo dire che apprezzo sempre più il megagruppone Irina, Scarlett, Hidra, Arthur, Declan, Nessie e Eidy. Soprattutto le donne Grifondoro ed Irina mi piace come non volendo si coalizzano, c'è un bel rapporto di complicità tra di loro. Volevo anche darti un commento pi
ù decente su Arthur, mi piace sempre più quel ragazzo e mi farebbe felice se dialogasse un po' con Irina, non so perché ma pur essendo di due case diverse li vedo molto affini. Domenico e Charles non so ancora come catalogarli, diciamo che non mi dispiacciono, ma non mi hanno colpito quanto gli altri, sono forse più indefiniti, ma credo sia questione di inaffinità col mio carattere più che con quello di Irina, perché il suo rapporto con Charles è molto bello. Michela, gi lo sai che penso di lei, e anche se in maniera minore penso lo stesso di Sthepen, che è il più antipatico tra i Serpeverde e il meno, almeno così sembra, legato ad Irina.

14/02/16, ore 14:08

Il caro vecchio Scorpious non si smentisce... ci credo che alla maggior parte dei ragazzi era passata la fame! Credo che anch'io non riuscirei a mangiare dopo aver visto servita a tavola la testa di qualcuno (vera o falsa che sia)
Devo dire che Michela mi sta sempre più antipatica...
Ah, ad un certo punto ti è sfuggito un Demonico anzichè Domenico che mi ha fatta scoppiare a ridere!
Ti mando subito i nomi ;)
H

14/02/16, ore 13:54

Stavo girovagando su Efp e non ti dico la mia gioia nel vedere l'aggiornamento!
Non è morto? Che razza di paraculo!    Detto ciò, li vuole veramente torturare... prima la cena, poi la dormita... poveracci! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma conoscendoti arriverà dopodomani al massimo! XD
a presto, ti scrivo subito i nomi via messaggio!

alimanga

14/02/16, ore 13:52

Come avevo detto, eccomi qui per recensire questa storia semplicemente fantastica.
Allora, che posso dire... Scorpius mi sa proprio di macchinatore, che bello scherzetto che ha fatto a sti' poveri cristi!    Charles mi piace molto, devo dire... Michela mi sta sempre più sulle scatole e Irina sempre più simpatica invece XD
Scarlett e Hydra le adoro, non vedo l'ora di scoprire la sfida che ha in mente quel vecchio bacucco!
Ti scrivo immediatamente i nomi! :)

Sesilia