il Ritorno della Cometa.
di Kary91

14/03/16, ore 21:11

Eccomi qui a recensire anche questa mini-long!
E' una storia molto bella la tua! Questi capitoli mi hanno emozionata davvero molto. L'incontro tra Gale e Katniss credo sia perfetto. Credo siano proprio le motivazioni che tu hai descritto ad aver allontanato Katniss e Gale. La storia della cometa poi la trovo molto bella e romantica. Mi sembrava di essere lì assieme alla famiglia Hawthorne e a quella Mellark ad osservare il cielo, in attesa di una cometa portatrice di speranza.
Complimenti davvero,
a presto
the dreamergilr

07/02/16, ore 19:44

Oh tesoro! Probabilmente, se qualcuno mi facesse ora una foto, avrei una faccia da ebete che nessuno riuscirebbe a togliermi nemmeno se ci provasse con tutte le sue forze.
Lo dedichi a me, davvero? Sono tanto felice che, proprio in questo capitolo, tu abbia avuto la dolcissima idea di farmi un pensierino. Il capitolo in cui Katniss e Gale si ritrovano, inspirano nuovamente il profumo l'uno dell'altra, si abbracciano dopo tempo e fanno in modo che i sei anni passati assieme abbiano maggior valore rispetto ai quindici anni passati distanti, il capitolo in cui, finalmente, tutte le mie speranze hanno ricevuto il loro vero momento di fangirling per quest'amicizia, che non sopportavo fosse finita con la rivolta.
È inutile dire che, come sempre, mi stupisci positivamente, non solo per la cura con cui scrivi i tuoi capitoli, ma anche per la passione che trapela dalle righe, l'amore che provi per la famiglia Hawthorne, le situazioni che crei e i collegamenti che fai fra le storie riportando a galla tutte le tue one-shot, raccolte, serie, segno che ti importa di tutte allo stesso modo, come un pezzo di te che affidi agli altri.
Penso che questa sia una cosa davvero importante per quanto riguarda sia il rapporto con i lettori sia il rapporto con te stessa, perché penso ci voglia una certa capacità (infinita capacità) per scrivere come fai tu. La tua è una scrittura piuttosto rischiosa che, nella maggior parte dei casi piace e appassiona, ma per pochi anzi rarissimi casi può risultare magari pesante. Who cares? Io amo il modo in cui scrivi dal momento in cui ti ho scoperta qui, su questo fandom. Fortuna che ci sei tu!
Volevo farti una domanda che non riguarda molto la storia, ma che aleggia nella mia testa da un po'... come posso partecipare e creare io stessa un contest? Lo so, sono un'impedita e mi spiace farti questa domanda proprio ora, ma circola nella mia testa da troppo.
Tornando alla recensione, ti ringrazio tantissimo per aver avuto un dolcissimo pensiero nei miei riguardi, non sai quanto mi fa piacere! Ti mando tantissime zollette di zucchero d'oro, e anche i biscottini di Peeta,
sfiorarsi

07/02/16, ore 15:37

Ciao ^^ Bello questo capitolo appena posso leggo anche gli altri :)
Molto bello il dialogo tra Katniss e Gale, riprende tutto quello che è successo nei libri e nei film
Buon lavoro! ;)
Game_master