Piccoli Giganti
di Celeste_08

25/02/16, ore 23:14

Holaaaa! Allora iniziamo che lanzani è solo un figlio di puttana( perdona il termine) come si fa a fare una cosa del genere !? Purtroppo non penso sia stata una cosa non volontaria. La scena di jorge e mechi è stata magica nella sala di danza😍. Pablo e Diego sono i soliti ahahah. Vilu secondo me sta sopportando troppo stress 😔. E in aggiunta povera lodo, è una delle più buone e simpatiche.. Sono curiosa ci sentiamo nel prossimo capitolo ciao a presto ❤️

25/02/16, ore 22:51

😱😱😱😱😱...Nn posso crederci addirittura a questo punto è dovuta arrivare Stephi persino ad Angie.... no ma dico hai avuto delle divergenze con i genitori ci può stare ma prendersela con una creatura come Angie è proprio da co****ni😡😡😡😡😡😡😡😡

24/02/16, ore 17:26

Ma ehilaaa', buon pomeriggio! Come va? Spero bene. Il capitolo è meraviglioso come sempre. (anche se dovrei ucciderti) Le due famiglie, Pasquarelli e Gambandé, sono due amori, awwwe e poi Bea,che amore quella bambina, mi fa immaginare un po' Benja al femminile, AHAHAH. È stata una parte bellissima, dove si è potuta testimoniare la grande amicizia che li lega *^* Pueeees beh, passiamo direttamente al momento Jortini, dove ho sclerato intensamente, ma ormai tutto ciò è plausibile, lo sai che li amo smisuratamente, djsndow. E quando tutto sembrava andare per bene ecco che arriva la tempesta.
IO L'AVEVO DETTO CHE QUEL LANZANI NON MI CONVINCEVA! Il lupo perde il pelo ma non il vizio! Quindi muoviti il culo a far star bene tutti o ti ammazzo, okay? Okay. Aggiorna presto, besos💕

23/02/16, ore 22:46

Quello è uno st****zo giuro che se me lo ritrovo sotto mano lo uccido lo scimmione Lanzani spero nn accada nulla ne al pargoletto di Tini ne a quello di Lodo e tanto meno a Lori due 😡... Cande e Alba sono troppo tenere con Bea e nn vedo l ora di sapere da chi verrà UFFICIALMENTE adottata 😍😍😍
(Recensione modificata il 23/02/2016 - 10:50 pm)

23/02/16, ore 22:17

Sapevo che la situazione della piccola Bea si sarebbe risolta bene.
Per quanto riguarda quel incompetente deve essere subito denunciato, idiota poco professionale!
Alla prossima.

23/02/16, ore 14:21

Ma ehilaaaaaaa'! Come va? Spero bene, io come sempre sono immersa di compiti, ma dettagli, ormai lo sai, mi puoi capire. Ma passiao al magnifico capitolo. Per tua fortuna mi hai fatto svegliare Tini (lo sapevi eh che l'avresti pagatata altrimento, eh? UwU) E Jorge è stato un amore tutto il tempo, come sempre. Beh, la situazione di Tini inoltre non mi sembra grave... Se si degna di seguire le regole. E Peter, mmmmh, mi sembra troppo professionale, qui gatta ci cova. Qualcuno che ti ha fatto sempre del male non può non vendicarsi, dimenticarti tutto e fare il bravo, ceh, impossibile, è una delle regole fondamentali delle fan fictionxD E la fine... Ma non posso soffocare quella megera di Stephie? Pensaci tu Mechi, confido in te. Aggiorna presto, alla prossima, besos💕

22/02/16, ore 23:19

Dio credici se mi sono presa un infarto😂.... Da Stephi nn ci si poteva aspettare altro 😡.... Mechi con i bambini è troppo tenera 😍

22/02/16, ore 22:46

Che bello hai aggiornato!
Per fortuna Tini e il piccolo stanno bene e
Lazani per ora si comporta bene!
L'altra invece è poco professionale, fossi in loro troverei un altra costumista.
A presto.

21/02/16, ore 20:16

Ehiiii, scusa per il ritardo, ma stavo da nonna ed io non ho i giga *a sad story of my Internet, okay no* Ma ecchimeeee! Pazza, strana ed euforica come sempre! Ma cioé, il cast è la tenerezza a correre dalla famigliola in difficoltà ed aiutarla sempre in tutti i modi possibili e proprio quando si cerca di risolvere tutto e mettersi a dispozione nei migliori dei modi ecco che Tini sviene, ma dico io UN PO' DI CUORE NON CE L'HAI?AH. FALLA STARE BENE O TI AMMAZZO, OKAY? OKAY.
Pues c'è il momento tra le bambine, ma aweeee, Angie è dolcissima come sempre e anche Alejandro, io giuro VOGLIO vederli assieme da adolescenti *^* *film mentali mode ON* Ma ecco un altro problema. MA STIAMO SCHERZANDO?! MI RIFIUTO. MO' L'AMMAZZO QUELLA GRRR.
Aggiorna al più presto, besos💓

20/02/16, ore 13:05

Ciaoooo, è la prima volta che recensisco la tua storia ma l ho sempre letta!!!! Spero che Tini è il bimbo/a stiano bene!!! Povera Beatriz!!! Una domanda ma tu aggiorni 2 volte al giorno?? B-) Bacioni :-)

20/02/16, ore 12:17

Però un bel casino, non si può mai star tranquilli che spuntano problemi da tutte le parti, sono certa che Ruggero, Cande, Alba e Facu troveranno una soluzione. Quella che mi preoccupa è Tini.
In più si aggiunge anche quella che pare non aver altro scopo nella vita se no quello di dare problemi.

20/02/16, ore 11:48

Dio mio mi sono presa un infarto....mi piace quando si complicano le cose perché la storia diventta più intrigante più di quanto già nn è

20/02/16, ore 00:44

Ei eccomi! Non so se essere felice o triste sinceramente. Adesso che si era sistemato tutto per rugge e cande... Per quanto riguarda lali invece penso che l'unica colpa ce l'abbiano solo stephie e peter, povera bimba. Jorge poverino adesso è costretto a lavorare con stephie, io non l'avrei fatto per tutto l'oro del mondo! Bene grazie per questi bei capitoli, alla prossima ❤️

19/02/16, ore 20:55

Buona sera, sa, sa, okay, no. Come va? IO STO SCLERANDO DA OGGI POMERIGGIO. BLANCO MI HA COMPLETAMENTE UCCISA, NON POSSO SOPPORTARE QUESTO 2016, MUOIO. BBSIBDISBD.
Anyway passiamo al capitolo...
Eeeeeh, olé, sono i Falba (MA PERCHÉ NELLA REALTÀ NON AMMETTONO DI AMARSI E STARE INSIEME?! SONO SICURA CHE AD UN TRATTO CI RITROVEREMO UN PICCOLO GAMBANDÉ SU TUTTI I SOCIALS, OKAY, NO, I MIEI FILM MENTALI MERITANO UN NOBEL) che sono due tesori, awwwwwe. Tutti si riuniscono e oleeee', rimpatriata! Pues vediamo il momento Jortini. E awwwwww, Jorge è l'amore, un cucciolo *^* Lo AMO troppo, stop. In fine c'è la tragedia... TU NON PUOI FARMI QUESTO OKAY?! GIURAMI CHE BEA ANDRÀ CON I PASQUARELLI O TI AMMAZZO, OKAY? OKAY.
Aggiorna presto, alla prossima, besos 💕

19/02/16, ore 00:09

Incredibile la piccola Angie ė un angelo, mi dispiace moltissimo per Lali, a due esseri come i suoi genitori dovrebbero vietare di riprodursi, spero che grazie all'influeza benefica della piccola Blanco non diventi come i suoi genitori.
Consiglio a Jorge di chiedere un ordine restrittivo così magari riescono a tenerli lontani, alla prossima.