Only fool fall for you
di Luxie_Lisbon

19/02/16, ore 13:28

Non so cosa dire se non piangere fiumi di lacrime ;; già quando ho letto il titolo della fanfic sapevo cosa mi avrebbe atteso.....IO AMO TROYE LO AMO TANTO 💜 e amo anche te che hai scritto una fic sulle sue canzoni. Amo tantissimo il suo stile e credo proprio che i suoi testi siano perfetti per scrivere le Reituki. Sjnsnssjjddn i suoi testi sono una cosa che sento molto personale ed è per questo che mi sono interessata immediatamente a lui. Scusa tutto questo papiro ma davvero io adoro Troye e sono super emozionata che qualcuno abbia scritto una ff sulle sue canzoni e soprattutto sul mio otp eterno I REITUKI DNDMSMNSNDDNDNNDDMDMND. Adoro la trama raccontata nei 3 videoclip.... E adoro anche la tua rivisitazione ♡ immaginare i reituki bambini che giocano insieme mi ha trafitto il cuore....penso proprio che il primo capitolo sia il mio preferito. Adoro anche la scena del cimitero. Penso di aver pianto mentre leggevo perché ascoltavo la canzone e pensavo a Takanori e Akira e al loro amore tumultuoso. Ma credo che la parte più bella per cui meriti un biscotto al cioccolato enorme sia la fine. Akira che sussurra a Takanori rassicurandolo e dicendogli che lo ama è una scena struggente ma dolcissima. Mi era mancata tantissima la tua scrittura. Ho amato tutte le tue fanfic e anche questa entrerà nella mia lista preferiti. Mi fa così piacere vedere che sei tornata a scrivere e che sei sempre affezionata ai Reituki. Una bellissima storia, molto triste, ma allo stesso tempo dolcissima (come il tuo stile mi suggerisce da tempo le tue storie sono così e proprio per questo le adoro e sei una delle mie scrittrici preferite), l'amore è descritto come una cosa così pura e innocente da far male. Mi lascia sempre stupita come Reita e Ruki possano essere plasmati e modificati, adattati a ogni tipo di situazione, e rimanere sempre belli e perfetti ;_; sono davvero l'otp del mio cuore. Voglio dare 1000000 punti alla tua storia e abbracciarti da lontano per la scelta dei brani. Alla prossima storia **
(Spero che tu mi abbia riconosciuto lol mi chiamo Giada e su facebook ti commento sempre Lana del Rey, Marina e tutte le altre dolcezze **)

18/02/16, ore 22:11

Tesoro.........................piango.
E' davvero triste!
La scomparsa di Hiroki è stata inaspettata e ancora di più lo è stato il gesto di Akira. Sembrava che potesse riunirsi finalmente a Taka, invece non ce l'ha fatta: la perdita è stata troppo grande e il dolore troppo forte...più forte dell'amore per il piccoletto.
E' una storia molto intensa, che ti lacera...ma che ti fa anche sorridere per via di quei bellissimi momenti tra i protagonisti.
Complimenti,tesoro. Spero che ci delizierai presto con un'altra perla.
Ciao <3

16/02/16, ore 21:43

Il mio cuore si è fermato...
Ho sperato fino alla fine che Akira scegliesse la vita, ma l'amore malato di Hiroki lo ha portato con sè...
Non riesco a scrivere molto in questa recensione, non perchè non abbia apprezzato questo capitolo, che è veramente profondo e triste e doloroso, e va bene così perchè nella vita reale il lieto fine è davvero un'utopia, ma il rapporto che la mia mente ha con il suicidio mi blocca...
Sono arrabbiata con Hiroki perchè non ha lasciato "libero" Akira, sono arrabbiata con Akira perchè non ha avuto la forza di spingere via l'egoismo del fratello, perchè non ha avuto la forza di aggrapparsi all'amore di Takanori, sono triste per Taka perchè, anche se andrà avanti, porterà sempre un morto dentro di sè...

16/02/16, ore 21:25

Finalmente ho letto in pace il secondo capitolo!
Straziante...
Povero Akira, costretto a fingere, costretto ad uccidere quel sentimento così forte che lo faceva vivere.
Povero Takanori, inconsapevole di tutto, abbandonato, solo, triste e con le sue sole lacrime a riempire il vuoto lasciato da Akira.
La figura di Hiroki mi fa pensare ad un uomo molto triste e solo, un uomo arrabbiato con il mondo, con se stesso, che non riesce ad andare avanti e si aggroviglia sempre di più portando il fratello in questa sua malata distorsione.
Come sempre riesci ad entrare nell'anima del lettore, le tue parole scavano e si insinuano trasmettendo perfettamente i tuoi sentimenti attraverso i personaggi.
Corro a leggere l'epilogo!

16/02/16, ore 14:19

Ciao!!!!!
Taka non può far a meno di Akira, e anche se sa che è fidanzato non riesce a darsi pace e farsi, una ragione. Con la morte di Hiroki, in Akira avviene una rottura definitiva, un dolore insopportabile, anche se suo fratello aveva problemi, e non lo trattava bene, era il suo unico famigliare, la sua ancora di salvezza. Akira era libero di amare chi voleva e la farsa con Mika poteva finire, ma per troppo amore verso Taka, Akira ha scelto un'altra strada più semplice e meno dolorosa. In questo caso non vedo la scelta di Akira, come un atto di codardia, forse come qualcosa di liberatorio, ma posso sbagliarmi. Nel pezzo finale Akira per amore sceglie di andare con suo fratello, in modo felice e sereno.
L'unica cosa che so, in Giappone vengono cremati, non hanno le cerimonie come noi, per interdirci, ma il pezzo del funerale non stona con il resto della ff, anche se ti sei ispirata al PV di TALK ME DOWN. Credo che in questa ff, sopratutto nella parte finale ci sia anche qualcosa di personale di tuo.
Spero di leggere presto qualcosa, sempre con le tue tempistiche *^*.

Ciao alla Prossima!!!!

11/02/16, ore 18:30

Quanto dolore sordo...quanta tristezza nascosta sotto queste splendide parole.
E' un pezzo che va assaporato lentamente, sillaba dopo sillaba perchè amaro e dolce allo stesso tempo.
Sinceramente mi ha lasciato un peso sul cuore e quando quello che leggo mi fa questo effetto significa che mi ha attraversato l'anima.
Che il tuo modo di scrivere mi piace te l'ho già detto, ma qui sento il fiume delle tue lacrime, di rabbia e dolore, che scorre.
Appena posso leggerò la seconda parte, ho bisogno di solitudine e mente libera per assaporare tutte le emozioni appieno.
E giuro che risponderò alla tua recensione!

10/02/16, ore 21:39

Ciao, dolcezza :D
Che dire? Il capitolo è bellissimo!
Dolcissime la parti in cui scoprono di amarsi, in cui si danno il primo bacio e in cui si rinchiudono nel bagno del cinema.
Stupendo anche quando Takanori vuole contornare le iniziali di lui e Reita con un cuore. Mi sono sciolta <3
Doloroso quando si separano.
Com'è ingiusta la vita certe volte! Siamo costretti a vivere con delle menti bigotte!!!
I video sono meravigliosi! Mi sto trattenedo dal guardare la terza parte in attesa del prossimo capitolo.
Comunque stai attenta ogni tanto a degli errori di ortografia, ma penso siano errori di distrazione :)
Ciao e alla prossima, topolina <3

10/02/16, ore 13:57

Ciao!!!!
Sono rimasta con gli occhi incollati allo schermo *^*, stupenda e travolgente e dir poco. Anche se si sono separati, andando in due scuole diverse, in verità non si sono mai lasciati ogni pomeriggio si trovavano al parco a giocare, perchè entrambi sentivano la mancanza uno e dell'altro. Nutrendo giorno dopo giorno quel sentimento, finché non hanno capito cosa fosse, dando il giusto nome. Si sono amati in tutti i sensi, finché il fratello di Akira non gli ha scoperti, e dando di matto picchiando lo obbliga a non vederlo più. Akira a malincuore lo tratta male facendogli capire che quello che tra di loro era successo non conta nulla spezzando il cuore di Taka. Taka dopo la vacanza ha ancora una speranza andare a parlare con Hiroki, ma vedere Akira per mano alla sua ragazza lo fa rinunciare, e gli spezza del tutto il cuore.

Ciao alla Prossima!!!!

08/02/16, ore 22:26

Ciao, tesoro :)
Prima di tutto voglio dirti che sono felicissima che tu ce l'abbia fatta a tornare e spero che quest'angolino possa farti solo bene, perché è questo che meriti.
Si vede quanto questa storia ti coinvolga emotivamente sia dai contenuti, sia da come è scritta.
E' struggente, ma dolcissima al tempo stesso.
Spero che continuerai a deliziarci con le tue bellezze. Ricordati sempre che prima o poi tutto passa anche se pare impossibile. E ricordati anche che la vita è bella. Goditela più che puoi, perché poi non ci saranno altre occasioni.
Ti voglio bene, topolina mia <3
Un abbraccio forte forte!!!

08/02/16, ore 14:24

Ciao!!!!
Questa os, anche se siamo solo all'inizio è molto bella. Fin da piccoli Taka era curioso, di questo bambino di nome Akira, che era sempre triste e se ne stava da solo, e pian piano è riuscito a conquistare la sua fiducia. Instaurano subito un buon rapporto anche se Taka certe affermazioni non le capisce (data dall'età), però entrambi non possono fare a meno, e la loro amicizia comincia a mutare, anche se non sanno dare nome a quel sentimento. Alla fine Taka cambia scuola, forse i suoi genitori, avevano intuito che il fratello di Akira avesse dei problemi, e non volevano che il figlio in modo casuale entrasse a far parte del "problema", forse per egoismo, o per tutelare l'amicizia di Taka e Akira. Non conoscevo WILD di Troye Sivan, e si sposa perfettamente con questa os. Sono felice che sei tornata, anche se so cosa si prova a tornare alla normalità, ci sono giorni si e no. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

Ciao alla Prossima!!!!!