Ai mane no jutsu
di Hagumi

22/03/09, ore 23:19

Devo dire che questa storia stà diventando davvero interessante!!La cosa sorprendente consiste nel fatto che mentre all'inizio del racconto l'esito sembrava in qualche modo prevedibile, ora l'intreccio è diventato talmente complicato da rendere il racconto veramente avvincente. Oltre a scrivere molto bene hai una fantasia davvero notevole; continua così.

22/03/09, ore 20:40

^^ continua così =) è davvero bella come ff ^^ aggiorna presto u_u

22/03/09, ore 19:55

Si *fa segno di vittoria* anke io è cotta di Shika muahahaha! ehm *cofcof* un pò dicontegno ù.ù ad ogni modo probabilmente non hai molte recensioni perchè aggiorni velocissimamente! ma a me va benissimo così, mi piace troppo la tua storia *ç* attendere fino a domani? ç.ç uffi, sono troppo curiosa! bella, davvero bella!

22/03/09, ore 18:07

ma ke due beote ke sono XD una + scema dell'altra! mi piacciono questi aggiornamenti lampo, aspetto il prossimo ^-^

22/03/09, ore 16:30

hai avuto davvero un idea molto originale!!!! ora non riesco ad immaginare cosa succederà nei prossimi capitoli, quindi aggiorna appena puoi!^^ ciao!

22/03/09, ore 14:18

la tennie si che è un genio, l'adoro! certo, ovviamente continuo a tifare per il sasusaku è.é ma questa fic sembra davvero simpatica, comunque vada a finire! aggiorna presto ;)

22/03/09, ore 13:10

^^ carina come storia =) davvero molto scorrevole ^^ ps: mi potresti togliere una curiosità, Ten-ten e Hinata useranno la tecnica? XD

21/03/09, ore 23:10

la soluzione è semplicissima: ino si deve scegliere qualcun altro, meglio se è shika! XD mi attira la tua fanfic, ed è leggerla e scorrevole da leggere! sono curiosa di vedere il seguito ^^