Give Me Love
di SpecialKlaine

04/06/16, ore 14:09

Grazie infinite per il vostro lavoro e per averci permesso di conoscere questa meravigliosa storia <3
Credo che dopo quest'ultimo stupendo capitolo andrò a deprimermi in camera fino a venerdì prossimo, in attesa della vostra prossima pubblicazione.
Aspetto con ansia, baci!

11/05/16, ore 18:50

Ciao
Mi dispiace, sono davvero davvero pessima e molto in Ritardo, spero perdoniate questa anima già così di sua sofferente anche se devo dire che dopo aver letto questo capitolo, mi sento meglio (*già, é risaputo, questa storia è una cura contro le giornate brutte 😊).
Dunque *urla come una pazza per casa, Dan e Phil hanno fatto Paceeeeeeee 😍.
Il loro momento di riappacificazione é stato così wooooow *....* .
Ma il mio ultra sesto senso mi dice che il loro piccolo momento di feeling e felicità durerà poco...
Ancora una volta, complimenti per la storia e la traduzione.
Spero mi perdoniate ogni qualvolta sarò in ritardo con una delle mie crasy recensioni 😊.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 11/05/2016 - 06:52 pm)

28/04/16, ore 21:08

Heyyyyyyy 😊
Scusatemi se sono in ritardo con la mia Severissima critica: allora innanzitutto, come sempre, avete fatto un lavoro impeccabile, Perfetto con la vostra traduzione, infatti questo capitolo l'ho divorato e l'ho letto in quasi due secondi 😊.
Poi, punto secondo: Mi avete fatto Piangere, il mio povero, docile Cuoricino non ha retto e alla fine ha fatto *CRACK*...

Il povero Phil, mi si è spezzata l'anima quando è stato abbandonato da Dan, piangendo in quell'angolo della strada, ma mi ha fatto ridere un po' la scena in cui Dan ha cominciato a urlare "da solo" in mezzo alla strada hahaha.

Comunque spero che i nostri patati faranno pace al più presto, sono davvero curiosa come e quando....

Vabbè questo è quanto, a proposito questo capitolo é stato Spettacolare e Fantasmagorico 😍 come sempre, grazie a voi due per tutto l'impegno che ci mettette.

Un saluto Unicornese e alla prossima 😊.

15/04/16, ore 17:27

Salve, mie prode compagne di quest'avventura Phan.
Rieccomi con un'altra recensione.
Dunque, un lavoro eccellente come sempre e un capitolo sempre più emozionante 😍😍.
Per quanto riguarda i nostri ciccini...mi ha fatto davvero tenerezza la piccola crisi di Phil e mi piace soprattutto il sostegno di Dan, però sono davvero ansiosa e curiosa di sapere se Dan scoprirà il vero essere di Phil e le sue reazioni (sono un po' troppo impaziente hahahsha).
Comunque ben fatto e ben lavoro.
Ci vediamo alla prossima 😊.

09/04/16, ore 15:34

O MIO DIO
FINALMENTE
AWWEWWWWWWWW😍
Si Sono BACIATI 😍
(ok, sono completamente fuori di testa:)).
Comunque a parte la mia piccola scena di sclero, complimenti ancora per il capitolo, é semplicemente Fantasvoloso.
Tanti feels nel mio cuore e loro due sono cosi agghjnfrugj (ok devo darmi una calmata, e alla svelta).
Mi dispiace tantissimo per Phil e la sua situazione, vederlo così triste mi si spezza il cuore...Ma ora mi godo un angolo di paradiso con i miei due Angeli.
Grazie ancora per il buon lavoro che state facendo con questa storia e alla prossima.
Un abbraccio.

05/04/16, ore 22:48

Ciaooo, ehm...ancora in ritardo *cof...cof...
Dunque sono sempre al vostro cospetto e aspetto sempre con ansia un capitolo nuovo ;). Con questo capitolo ho avuto così tanti sbalzi d'umore partendo da quando Phil pianse e sbucciandosi un ginocchio (menomale che ha dei poteri soprannaturali hahaha) e arrivando al momento quando dormono ancora insieme (*stappa lo champagne e correndo/urlando per casa come se non ci fosse un domani hahaha).
Stavolta con più fluff del solito mi si è sciolto il cuore *letteralmente.
Vabbè anche stavolta sparisco e alla prossima volta con fluff a tonnellate :).

01/04/16, ore 22:30

Ma, Phil... Perché andare via se puoi stare con Dan per SEMPRE?! *sguardo pazzoide*
Comunque, anche questo capitolo non ha decisamente deluso le mie aspettative :')
Sono la tenerezza più incredibile, non so quanto sopravviverò, probabilmente al prossimo capitolo dovrò farmi delle dosi di insulina (non che la cosa mi dispiaccia)
E il fatto che Dan si accoccoli naturalmente su Phil è una cosa così adorabile... Basta, la smetto. Alla prossima settimana :')

01/04/16, ore 18:18

Oddio, mi sono accorta di non aver lasciato nessuna recensione qui!
Forse perché l'avevo letto alle cinque della mattina di sabato, al posto di studiare, mea culpa. Ultimamente non ho tempo nemmeno per pensare :')
Comunque, almeno posso sapere che nel giro di poche ore potrò lasciare un'altra recensione!
E comunque Dan e Phil sono tenerissimi.
Aspetto il prossimo capitolo mentre mi mangio le unghie (?)

31/03/16, ore 18:11

Heyyy, ciao ben ritrovate e mi dispiace ma sono un po' in ritardo, con questa recensione che più che altro sembra essere solo un paio di righe quasi senza senso.😊
Dunque con questo capitolo posso finalmente dire addio alla mia sanità mentale e trasferirmi nel magico mondo dei manicomi fatto di tanto fluff e unicorni spaziali.
La tenerezza che scorre tra i due é fhjnkgdfgh (ora non sono neanche capace di esprimermi hahaha).
Mi piace molto questa situazione e il quasi-appuntamento tra Dan e Phil forse mi ha fatto girare la testa.Beh che dire, spero vivamente che loro due vadano a vivere assieme perché non voglio più vederli tristi o demoralizzati.
Questo è tutto e spero di leggerne altro al più presto possibile.
Detto questo sparisco.

19/03/16, ore 06:54

Awwww ma questo capitolo è la cosa più carina di sempre!
Ho le lacrime agli occhi, è tutto così dolce! (Dio santo, ho le lacrime agli occhi. Dovrei iniziare a farmi una vita.)
Comunque è tutto così perfettamente perfetto che fatico ad immaginare che genio dev'esser stata la ragazza che l'ha scritto (e voi che l'avete tradotto, so che non è un lavoro facile)
Non vedo l'ora di leggere del appuntamento al caffè!
Buona settimana nel frattempo!
(Non riesco a smettere di sentire un "aaaaaaaw" nella mia testa)

11/03/16, ore 21:43

In pratica, ho aggiornato questa pagina tutto il giorno aspettando il nuovo capitolo. E mi sono riletta The Traces We Leave perché mi era venuta nostalgia di quella storia, e quindi.
E quindi nulla, vi adoro :')
E aaaaaw Dan ha un letto nella sua casa *if you know what I mean*
Niente, sono felice. Grazie ragazze, alla prossima settimana, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/03/16, ore 16:47

Oggi ero a scuola e improvvisamente mi sono ricordata che ieri era venerdì, e che quindi era uscito il capitolo nuovo! Ho fatto un salto sul banco, spero nessuno l'abbia notato :')
E quindi eccomi qui!
Aaaaah, che cucciolo Dan! Quando leggo queste cose si attorciglia a me lo stomaco!
Non riesco ad esprimere le emozioni per questo capitolo! Phil comunque è la dolcezza e spero tanto che in un qualche modo riesca a trovare pace alla fine... Che sia grazie a Dan?
A venerdì prossimo, non vedo l'ora!

04/03/16, ore 20:44

Ciaooo, ecco Finalmente un nuovo Stupendissimo capitolo di questa grandiosa storia:).
Ecco e dopo questo capitolo il mio sesto senso ha come il presentimento che d'ora in poi ci sarà angst a tonnellate (non che mi lamenti sia chiaro :) ).
La descrizione di Phil che si strappa una piuma é stato così intenso e altamente tristissimo e chissà se sceglierà di usare le piume... magari volando, non vedo l'ora di leggere altro.
Posso dire con grande successo e felicità che Dan è finalmente Sobrio (siano ringraziati i cieli o i Cupido, sisi divertente eh, non c'è che dire ;).
E poi il massimo momento di Feeling e tenerezza che scorre tra loro é stato così... Devastante ed Emozionatissimo, ancora una volta complimenti per il lavoro che state facendo e aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto 😊.
(Recensione modificata il 04/03/2016 - 08:47 pm)

27/02/16, ore 17:31

Ciao a tutte e due e io sono ritornata nel terzo capitolo per lasciarvi una piccola recensione :). La storia come sempre diventa sempre più interessante, anche grazie a voi dato che fate un lavoro meraviglioso traducendo questa storia. Posso dire che le due ragazze sono così tenerissime e che Phil come cupido ha fatto un buon lavoro mettendole insieme :), e poi c'è Phil che continua a preoccuparsi per Dan, a volte vorrei vederlo anche sobrio ;). Continuerò a seguirvi e aspetterò di leggerne il seguito sempre con gioia. Alla prossima. 😊

26/02/16, ore 23:14

Il Dan con i capelli da hobbit! Per ora ancora non l'avevo trovato nelle fan fiction :')
E comunque, vi prego, ditemi che avete dimenticato delle note che vi eravate fatte nel testo AHAHA È stato esilarante :")
Il capitolo comunque è spettacolare e questa "intuizione angelica" mi fa promettere bene... Sapendo che aggiornerete ogni venerdì non posso che essere contenta! Grazie ragazze, impeccabili anche questa volta :)