Senza rumore
di Hermione Weasley

22/02/16, ore 23:05

Ecco la prima delle due recensioni che ti meriti.

Allora, il duo Clint-Natasha funziona benissimo, loro due da soli hanno neutralizzato, in maniera definitiva, i ribelli capeggiati da Trickshot.
Presto e bene aggiungerei.
Natasha che sbeffeggia i suoi avversari, mi ha fatto morire dal ridere e scommetto che pure Clint, se non avesse dovuto rimanere concentrato, avrebbe dato il suo contributo. ^_^

Il fulcro del capitolo però, almeno secondo la mia opinione, è la “chiacchierata” fra Clint e Barney.
I due fratelli nonostante si trovino ai lati opposti della barricata, inconsapevolmente, si lasciano trascinare dall'abitudine e cominciano ad insultarsi come facevano quand'erano bambini, quand'erano ancora fratelli, prima che gli eventi li dividessero.
Il cuore di Barney si è indurito nel corso degli anni, eppure continuo a sperare che in lui sia rimasto un qualcosa del bambino con i capelli rossi che proteggeva il suo fratellino.
Magari andrà così e Barney si sacrificherà nuovamente per salvare Clint; magari per l'ultima volta... oddio come sono tragica!

Quando ho letto del colpo di pistola esploso da un ribelle, per un momento ho temuto il peggio, per fortuna però Clint e Natasha stanno bene e hanno avuto la meglio, anche se Clint ha rimediato qualche livido... ma a noi piace così, giusto?

Per fortuna Lady Carter è sana e salva, altrimenti chi lo sente il Capitano? 😜
Il suo “Grazie” rivolto a Clint e Natasha, così breve ed intenso, è stato davvero toccante.

Ora però Clint ha intenzione di combattere per liberare suo padre sia dalle grinfie dell'Idra e da quelle traditrici di Grant e non si fermerà davanti a nulla.
Ma non sarà da solo, perché avrà Natasha da un lato e Barney dall'altro.

Adesso ti saluto e spero di riuscire a lasciarti la seconda recensione molto presto.
Ragdoll_Cat

19/02/16, ore 19:43

Altro che noioso! Il confronto con Barney ci voleva proprio. E mi piace come tu abbia portato questo nuovo scontro a livelli "infantili". La storia riprende - per un attimo - dei toni semi leggeri.
E comunque a quanto pare i ribelli di Barney non sono certo il problema principale dei nostri. Go! Salvate Lord Philip.
Nota di merito per la descrizione della Carter, vestita da uomo, ma non meno femminile. Stupenda, come sempre, come vederla.
E... bon, adesso aspetto il prossimo capitolo "dal punto di vista inedito" curios, curios!
Come al solito complimenti, soprattutto per come riesci sempre a mantenere viva l'attenzione!
Alla prossima! E viva il Clintasha trash.