Parola d'onore
di Bo_Belle

18/05/09, ore 11:58

Io non ci sarei mai arrivata! Ti giuro che le mie deduzioni erano andate direttamente nella direzione opposta! Grazie dell'aggiornamento! Marzia.

17/05/09, ore 17:55

Fantastico. Finalmente tutte le cose sono andate a posto. E sopratutto..... finalmente si è capito cosa è successo (una vera sorpresa, perchè ero completamente fuori strada; avevo intuito qualcosa circa un'ipoteca negli ultimi capitoli, ma non ne capivo il motivo). Ottimo esordio come scrittrice di fic!!!!!!

08/05/09, ore 12:22

SCUSA IL RITARDISSIMO!!!!! Mamma mia, quei tre poveri ragazzi non vivono più! Commovente il dialogo muto fra Bo e Luke... Aggiorna pretso, plis! Marzia.

02/05/09, ore 11:21

Io ci capisco sempre meno. Mi piace molto lo stile, come ho già detto, ma soprattutto la capacità di "invischiare" il lettore nell'attesa dei prossimi capitoli.

23/04/09, ore 22:20

Un capitolo molto descrittivo, devo dire che ti viene proprio bene l'analisi dei singoli gesti e dei singoli pensieri, sembra quasi di "vederla" e di "sentirla" la tua storia. Ahimè ti devo confermare che procedo ancora a tastoni in questa tua fanfiction, non vedo l'ora di sapere cosa stia succedendo! Aggiorna in fretta mi raccomando! Bacio Lella

20/04/09, ore 12:19

Io non ci ho ancora capito niente..... Aiuto!

20/04/09, ore 11:55

...adesso sono curiosa di vedere cosa accadrà a zio Jesse....Brava!

19/04/09, ore 23:41

E ora??? Bhò; io ad ogni capitolo, divento sempre più curiosa!!!

14/04/09, ore 12:21

Non mi sembra giusto vedere zio Jesse "fuori uso"! Comunque, ottimo capitolo, bravissima! Marzia.

12/04/09, ore 17:43

Come sempre sei riuscita a descrivere perfettamente le scene e i sentimenti dei protagonisti. E soprattutto stai tenendo alta la suspence. Ma insomma, cosa sta succendo?????

11/04/09, ore 17:25

Ohi ohi ohi che tristezza!!! Cosa può aver ridotto Jesse così? E Luke? E il piccolo Bo....OH mammm mia non devono sofrire tanto!!!! Brava hai sicuramente stuzzicato ampiamente la mia fantasia!!! Aggiorna presto per favore!

11/04/09, ore 10:53

Io cammino ancora nella nebbia più assoluta. Di questo capitolo mi è piaciuto moltissimo il breve scambio di battute tra Luke e Bo, l'ho trovato davvero molto toccante. Aspetto con ansia il capitolo in cui ci rivelerai tutto, il mio povero cuore non reggerà ancora a lungo quindi ti prego fai in fretta!!! Bacio Lella

06/04/09, ore 10:38

Zio Jesse ammalato….Mamma mia, non mi sembra giusto…..Come si sentono in colpa i ragazzi….Bravissima!!!!

04/04/09, ore 17:53

Io ci capisco sempre meno. So solo che tutta questa tristezza rende infelice anche me. Che caspita è mai successo di così grave? Perchè sia Luke che Bo che Daisy si sentono responsabili? E di che cosa? Quando ce lo dirai, mia cara? Ottimi capitoli come sempre e ottima suspance! Aggiorna in fretta per favore! Bacio Lella

04/04/09, ore 00:47

Cosa è successo??? non solo i nipotini Duke, ma anche lo zio Jesse è sconvolto! Immagino dovrò aspettare ancora prima di scoprirlo, vero? Bellissima fic,sembra di sentire i sentimenti dei protagonisti; complimenti.