Accidentally in love.
di Kejeli

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/02/16, ore 21:18

Ciao, sto seguendo questa storia con molto interesse e continuerò a seguirla perché è scritta molto bene, ha una buona introspezione e trovo che ci sia anche una trama interessante. Meriterebbe una recensione ben dettagliata e lunga, purtroppo al momento non sono fisicamente in grado di metterne giù una, ma prometto di rifarmi con i capitoli a venire e appena mi sentirò un pochino meglio. Intanto, due parole le volevo lasciare perché merita davvero di fermarsi a dire qualcosa. Insomma, dirti un "brava" mi pare il minimo.
Koa

16/02/16, ore 20:34

Come previsto, eccomi di nuovo qui ad importunarti.
Che dire? Il secondo capitolo ha mantenuto le aaspettative che avevo sviluppato nel leggere il primo! John pian piano mi sembra sempre più quello che sono abituata a conoscere: è un John giovane, certo, ma è semore e comunque lui, sei riuscita a renderlo alla perfezione. E il rapporto in evoluzione verso la tolleranza con Sherlock... La cosa mi intriga. Irene... Mmh. Devo ancora decidere. E Sherlock, oh Sherlock... È un tesoro. Geniale, scostante e fragile suo malgrado: rispecchia esattamente lo Sherlock ragazzo che ho sempre immaginato, quello che, prima di crescere e costruirsi un muro di protezione attorno (anche grazie alla droga), si chiedeva cosa ci fosse di sbagliato in lui. Mi ha fatto una tenerezza infinita, soprattutto alla fine: spero che pian piano riesca a capire che John era sincero e che si lasci aiutare a ssconfiggere i suoi demoni.
...oddio, che frase da Tumblr. Che qualcuno mi ammazzi ora.
Comunque, vaneggiamenti mistici a parte, quello che stavo cercando di dire (ahimè senza successo) è che sei riuscita a dipingere alla perfezione uno Sherlock poco più che ragazzo e ancora troppo fragile. E un John che saprà farsi amare e amarlo come si deve, ne sono certa.
Scrittura come sempre impeccabile, ho divorato tutto in tipo mmezz'ora e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento: sappi che mi hai resa dipendente dalla tua storia, grazie mille.
Un bacione!
-Cami

16/02/16, ore 17:42

Mmh.
Sai, se fossi una persona per lo meno furba, probabilmente a quest'ora starei studiando le cento pagine e rotte di filosofia su cui a breve avrò un'interrogazione, ma, ahimè, non lo sono. E questa è colpa di EFP. E ora, cara, anche tua.
Non prenderla come un'offesa, anzi: è solo che sono certa che passerò il resto del pomeriggio a leggere la tua storia perché, diamine, è fantastica! Già da questo capitolo la adoro alla follia. Ho un debole per i rapporti d'odio che diventano d'amore e questo qui, con i miei adorati Johnlock, ha tutte le carte in regola per aumentare ancor di più il mio amore per questo tipo di coppie. E poi quei due sono la mia OTP, quindi...
Ho già letto storie ambientate all'università e ammetto di essere stata un tantino reticente ad aprire la pagina, questo per i motivi che ho elencato all'inizio. Ma ammetto anche di essermi sbagliata di grosso ad aver dubitato: la tua storia mi ha conquistata già da ora, così come i suoi personaggi e il tuo stile: scrivi in modo impeccabile, scorrevole e assolutamente non noioso e, nonostante circolino diverse storie UniversityAU! (si scrive così, vero?), la tua senza dubbio spicca tra le altre e ti assicuro che non risulterà noiosa o ripetitiva nemmeno per i veterani. Insomma, sei un genio, la storia è mitica e ti ringrazio di cuore per aver deciso di pubblicarla! John è un pochino differente da quello a cui sono abituata, ma devo ammettere che mi piace. Sherlock è assolutamente perfetto, lo adoro.
Vado di corsa a leggere il secondo capitolo (mannaggia a te!), un bacione!
-Cami

16/02/16, ore 17:07

Cavoloo! Sembra interessante questa FF!
Mi sono messa a ridere quando John ha detto di voler uccidere Sherlock.. in effetti, anche nella serie l'avrebbe voluto fare più volte :)

Sono curiosissima di leggere il secondo capitolo! Corro a leggerlo! :)

16/02/16, ore 16:48

Povero Sherlock!
E' un genio incompreso...
Ci credo che vuole stare da solo.. se gli altri lo offendono e lo picchiano solo perchè non lo capiscono, perchè è diverso da loro, anch'io mi chiuderei in me stessa come ha fatto lui!
Mi ha molto colpito la parte in cui si spegne la sigaretta sul braccio.. da questo si evince tutto il suo dolore perchè non si sente accettato, amato, capito...
Sherlock non lo sa ancora, ma presto le cose cambieranno perchè John è entrato a far parte della sua vita...
E John non è come gli altri.. lui è paziente, curioso, intelligente e, soprattutto, non si ferma all'apparenza...

Alla prossima! Bye bye!! :)

15/02/16, ore 21:33

Caspita! Sembra molto interessante questa FF!
Poi adoro quelle in cui John e Sherlock sono ragazzi!
Così i nostri amorini non hanno scelta. sono costretti a passare del tempo insieme.. ne vedremo delle belle, mi sa!

Il loro primo incontro-scontro è stato decisamente interessante!
John voleva strangolare Sherlock.. in effetti, quest'ultimo a volte è un tantino irritante!
Però già c'è del feeling tra di loro.. me ne sono accorta quando hanno detto la stessa cosa contemporaneamente! E non l'ho notato solo io.. ma pure Mycroft!

Che dire, sono curiosissima di leggere il secondo capitolo! A presto!! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]