Ormai è tutto finito.
di cin75

09/06/17, ore 08:31

E finita anche questa😭 mi mancherà tantissimo.😍
L'abbraccio a tre sulla scalinata oddio ho pianto. Dolcissima scena😍😍
Poi la festa con tutta la spn family emozionante e ho pianto ancora di più 😍 13 settembre 2005 l'inizio di una storia epica che non avrà eguali in tv(per quanto riguarda le serie TV). Unica😍
Ma ora passiamo alla parte finale che è dolcissima😍😍 jared vuole un altro bambino😍😍 mi sono sciolta^_^(^^) e jansen lo accontenterà. Magnifica!^_^(^^)

09/06/17, ore 08:16

Ciao😍 si jansen sta bene!😍 *Me saltella felice*
Jared che legge gli script della 6*15 😄😄 propio la scena più divertente ha scritto😄😄 (guarda da per tutto ma non la telecamera😄)
Povero jansen si sente in colpa, ma ha fatto benissimo Rice a dirgli quelle cose. Finalmente a compreso e si è tranquillizzato😍.
P.s. si sente in colpa per un colpo accidentale, se nella prima storia avesse ucciso McCoy a sangue freddo non si sarebbe mai ripreso. Quindi hai descritto benissimo la differenza di situazioni e reazioni👍
Bravissima^_^(^^)

08/06/17, ore 17:56

😭😭 o my Chuck !! Rispondendo alle note gli agenti hanno fatto una figura di..... Per altro sono incompetenti😑 a quantico mi sa che erano gli ultimi😑
Io mi sono mangiata la unguie!! Cioè quel pazzo nella lotta a colpito jansen e stava per uccidere jared con una statuetta!
Jansen ha salvato jared era legittima difesa...oddio ho pianto quando parlava che Jay deve continuarw a ridere😭😭
Misha lo adoro! E un angelo😍
Oddio sono una fontanaa quando jarwd racconta del rapporto tra Jay e jansen😭😭😭😍
Povera quando saprà tutto 😭😭😭😭
Complimenti come sempre😍😍😍😍
(Recensione modificata il 08/06/2017 - 05:58 pm)

08/06/17, ore 16:59

😭😭😭 tutto era partito bene!! Tutto!! E ora sucedde il casino!😭 Ma gli agenti fuori sono imbecilli?! Ah certo sicuro portano gli occhiali da sole di notte ed è per questo che non hanno visto un tubo😑😑😑
Ma come si fa assere recritiniti così!!😑😑
Che viscido McCoy fare proposte oscene a jarwd! Porco😭😭
Povero Jensen quantie botte ha preso😭😭😭 e ora sono in ansia!!!😭
Bravissima! I clifanger come li fai te nessuno😍😍😍

07/06/17, ore 18:19

Ciao😍
Finalmente inzio il sequel😍 questi due patati sono ancora dolci romantici e passionali anche dopo tutti questi anni😍 li adoro. Sono perfetti!!!!
La canzone😄😄 Jay e misha dalla cucina li avranno sentiti e chissà quante risate😄😄😄 troppo forte!! Jansen e jared 1000 sfumature di rosso!!!!😄😄
Ora l'idiolio finisce perche quel porco spicopatico e evaso ed è ossessionato da loro(quello ha proprio una vita vuota...lo odio!)😑😑😑
Povero jared😭
Poi si fa perdonare.😍😍😍
Quanto sono patati!^_^(^^)

28/02/16, ore 21:24

Adoro questi due e adoro questa storia ma soprattutto i Jared e Jensen di questa storia *.*
Jay che è tornata prima dai suoi papà che dolce <3 e i vari abbracci con l'uno e l'altro e poi Jared che fa il finto offeso e infine l'abbraccio di gruppo *.* bellissime tutte queste cose:)
ma la fineeeeee è stata il massimo hahahahH che volessero un altro figlio proprio non me l'aspettavo davvero!!!:) ma che bella notizia :) e poi tu che ancora non vuoi mollare questa serie e la cosa mi rincuora ;)
alla prossima allora:)
ciao!:)

26/02/16, ore 17:59

ehi
sono tornata ,mi sono presa un po di tempo ,per recensire o leggere alcune storie, tra cui le tue due storie ,ho deciso di fare due recensioni in uno .per risparmiare tempo....voglio le vacanze di pasqua!!!!!!!

..lo sapevo io..eravate troppo amici ,sempre insieme ,pero non ho visto ancora le foto? ahahah

passiamo alla storia non vedo l ora di leggere la continuazione ,con le novità che hai messo,un nuovo figlio speriamo in un bel maschietto,con jay al college e i j2 invecchiati ahahha io spero sempre in una comparsa della famiglia ...
la scena piu commovente è stato l abbraccio tra jensen e jay ..poi alla fine di tutte e tre ho pianto tanto..poi il nostro caro misha che capisce di essere di troppo eè scappa ..con la sua battuta geniale.il finale di questa storia è stato molto bella con tutti i personaggi di supernatural .che festeggiano con tante risate e le scene dello show.+

invece l altra storia ,una vera sorpresa ..dean è vivo che bello,mi ha fatto ridere la scena dove sam conosce l incantesimo mentre dean no ,solo perche lui legge libri con le figure ahahah ora speriamo che liberano castiel, con te non si sa mai ,sam non cadrà nella trappola vero?aspettiamo l aggiornamento

ps questo vuole essere un momento di condivisione ahah..molta gente pensa che l amicizia tra j2 è solo una messa in scena..se questo fosse vero allora dovete dagli un oscar davvero...io ho rivisto su internet i video quando canta a sweet home a jerad a roma ,si è commosso ,io non so in quale amicizia c e questo ..che il cielo non voglia succede qualcosa a uno dei due altro morirebbe ,sono molto invidiosa della loro amicizia anche perche la mia piu cara amica non so se si comporterebbe cosi questa è un amicizia a senso unico dico io siamo legati ma forse piu io ...spero di essermi spiegata bene ..

26/02/16, ore 11:14

Ciao!! Jay è bellissima e adorabile e il Jared geloso ci piace ahahahah

bella anche la festa ♥♥

Certo che questi j invece di cercarsi un po di riposo non vogliono saperne di smettere di proliferare!! Ma lo sanno che hanno una certa età?? Ahahah scherzo!!

Sarà bello che Jay abbia una sorellina o un fratellino. ..

Solo che. ..vederli alle prese con un neonato sarebbe dolcissimo ma credo sarebbe bello vedere una cosa diversa. . Tipo i j alle prese con un ragazzo adolescente. ..che dici ?? Ho visto fisica o chimica e mi è piaciuti molto la trama di Roman ^^

Comunque decidi te^^

E la frase finale di Jared comunque è bellissima. Potevi almeno mettere la reazione di Jensen Ahahah xd

E i poliziotti che fanno le pulizie di primavera. .mitici Ahahah
(Recensione modificata il 26/02/2016 - 11:15 am)

26/02/16, ore 01:19

Sul finale mi aspettavo la solita frase simbolo di 'Preghiere', ma non c'è! Peccato! >.< però sono contenta che sia effettivamente andato tutto bene, senza plot twist ulteriori! XD credo che questi due poveracci ormai abbiano passato di tutto e di più! XD mi ha fatto piacere che Jay sia tornata velocemente a casa! Chi non lo farebbe alla notizia di un genitore ferito? Povero Jared! Un po' mi ha fatto pena perché si è sentito un po' escluso dall'abbraccio di famiglia! Per fortuna poi l'hanno coinvolto! XD ed il party dedicato a Supernatural è stato un ottimo epilogo! XD a quanto pare, Jared e Jensen hanno intenzione di adottare un altro bambino! Molto bene! XD dai! È stata una ff carina, anche se non apprezzo moltissimo i seguiti dei seguiti dei seguiti, ma sono contenta che questa abbia decretato la fine di McCoy! Alla prossima! Ciao ciao XD

24/02/16, ore 22:40

Okay è ufficiale. Sono letteralmente in fissa con questa ff. Sono rimasta col fiato sospeso nel precedente capitolo e ho continuato a riaggiornare efp fino a che non ho visto che avevi aggiunto questo e...mamma mia sis mi farai davvero impazzire prima o poi! xD
Adoro come sempre come rendi Jared e Jensen, è praticamente impossibile non immaginarseli proprio così, in una situazione simile. E anche Jay, il suo rapporto con Jensen...sono meravigliosi davvero <3
Sono innamorata di questa FF così come ero innamorata del prequel <3
Good job as always <3

24/02/16, ore 15:25

Ciiiiiiiiiiiiiiiin!!!

Allora, ma quanti feels in questo capitolo!!! *_*

Mi sono immaginata Jared che scoppiava a piangere al telefono. Che cucciolo *___________________* è proprio vero che avrebbe fatto così!!!

e poi quanto mi sono piaciute le scene del copione scritte poi in neretto e in quel modooooooo

ma non tanto per quello che c'era scritto ma per le emozioni che fanno trasparire e che ricordano!

Bellissima frase:

Nella sua ormai leggera incoscienza, Jensen sentiva la voce del suo adorato Jared , anche se non prestava attenzione a ciò che Jared leggeva. E prima di aprire gli occhi, decise di godersi ancora un po’ il suono della sua voce rilassata.

E poi ADORO RICE, la sua gentilezza

e ammetto che sei riuscita a farmi venire gli occhi lucidi quando ha citato jay che sarebbe rimasta orfana!!

<333333

Solo un unico appunto...nella tua storia dici che spn è finito alla 15 stagione...ammetti anche tu che quando scrivesti questo, pensavamo tutti che sarebbe stata una cosa impensabile invece ora vista la pazzia di tutti i componenti crediamo anche che potrebbero anche sorpassare la 15!!! ahhahah :))
(Recensione modificata il 24/02/2016 - 03:27 pm)

24/02/16, ore 01:47

Meno male che l'intervento di Jensen è andato a buon fine! Sono molto felice e sollevata! <3 Jared, Jay e tutti gli altri ne sarebbero usciti devastati se Jensen non ce l'avesse fatta! Mi è piaciuto il passaggio in cui Jensen ha continuato a fingere di dormire per ascoltare la voce del suo innamorato mentre gli leggeva il copione di uno degli episodi più geniali della storia di spn! XD e sono contenta che Rice sia riuscito a convincere Jensen della tempestività del suo gesto, anche se temo che Jensen avrà comunque gli incubi per un bel po'! Per ora, comunque, tutto è bene quello che finisce bene! XD e sono contenta di essermi sbagliata sulla questione di Jay! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

23/02/16, ore 19:02

Cara Cin!:) il capitolo mi piace davvero molto perchè fortunatamente non mi hai fatto morire Jensen e il nostro Jared non andrà furi di testa...
è tuttto bellissimo;) tutto rose e fiori *.* ....forse un pò troppo rose e fiori conoscendoti..quindi non so...
per il momento però mi godo questa gioia;) e poi Jared che si mette a rileggere gli script di supernatural hahah che ridere;)
alla prossima comunque:) ciao!

P.S comunque quell'episodio ha fatto morir dal ridere me e anche altri immagino..quindi non oso immaginare loro;) ahahhaha

23/02/16, ore 17:49

ciao ogni tanto ritorno come i personaggi di supernatural.ahhahahhah che dire gia lo sapevo che alla fine sarebbe andato tutto bene,perche sei una fan del lieto fine ahahh e è ami troppo i j2 per lasciarli...troppo dolce jerad che legge vecchi copioni ..PS MI ASPETTO ALTRE STORIE CON QUESTI J2 ,CON LE PRESE CON UNA JAY INNAMORATA IL SUO PRIMO AMORE,CON JENSEN CHE PENSA DAVVERO DI MANDARLA NELLE SUORE AHAHAAH,,, aspetto il momento che jay riabbraccia i suoi papà, PER FINIRE STO SEGUENDO ANCHE ALTRA STORIA DOVE DEAN MUORE .ANCHE SE IO SEGUO LA PROGRAMMAZIONE DI RAI4 PERO MI SONO SPOILERATTA UN SACCO DI COSE TRA YUOTUBE E INTERNET ,MOLTO INTERESSANTE LA STORIA SPERIAMO CHE SAM NON CADE NELLA TRAPPOLA DI CASTIEL\LUCIFERO ...ASPETTO L AGGIORNAMENTO KISS

22/02/16, ore 01:48

Mi sembrava troppo bello per essere vero! Sospettavo che, dopo il primo momento di sollievo, ci fosse di nuovo la disperazione più totale! Infatti ecco che Rice ha scoperto che il proiettile ha colpito il suo obiettivo! Probabilmente Jensen non aveva avvertito il dolore a causa dell'adrenalina! E, logicamente, dove doveva andare a piantarsi una pallottola se non su un'arteria? Non poteva di certo essere la tipica ferita di striscio oppure al braccio, con entrata e uscita! XD spero che Jensen si riprenda! Jared, Jay e tutti gli altri ne uscirebbero devastati da questa perdita! T.T nel frattempo, McCoy ci ha salutato definitivamente! Sono sollevata dalla cosa, ma anche preoccupata, perché, nel caso Jensen si riprenda, temo si possa sentire terribilmente in colpa, anche se ha decisamente agito per legittima difesa del sua amato! Al prossimo capitolo! Ciao ciao XD