Unsuitable Love
di Elenie87

27/04/16, ore 21:43

Ciao manu,che posso dire del capitolo....é molto bello e non mi sembra di aver trovato errori grammaticali,é dolce,sentimentale e con quel pizzico di adrenalina che serve un po' in ogni storia. C'è solo una piccola curiosità che vorrei soddisfare,se puoi. Vorrei sapere all'incirca di quanti capitoli é fatta la storia,come faranno inuyasha e kagome ad innamorarsi se si considerano fratelli e come mai la mummia ( ovvero kikyo ) si è rimessa con inuyasha,perché per me questa "coppia" non regge proprio. Se riesci fammi sapere perché trovo la tua storia davvero molto bella e interessante. Ciao,scandiano (chiara per gli amici kia).

27/04/16, ore 21:31

Bello anche questo capitolo.. abbiamo definitivamente abbandonato l'atmosfera idilliaca a fiocchi rosa e coniglietti bianchi per inoltrarci su un sentiero un po' più ripidino.. bene bene.
Kagome ha sicuramente fatto un bel salto di crescita, sta diventando grande e si accorge che sta cominciando a provare qualcosa di strano per il suo fratellone, che poi fratellone non è.. il problema è che anche la cara kikyo si è accorta di questo.. dio che nervi che mi fa venire quella donna, prima molla inu su due piedi, poi torna come se niente fosse e si permette addirittura di offendere kagome.. e lui ovviamente non capisce nulla come al solito..però, sotto sotto, si accorge che anche il suo modo di considerare kagome sta cambiando, senza contare che è geloso marcio..
Sai che la tua storia mi ricorda un po' uno dei miei anime preferiti (Georgie, non so se lo conosci), solo che lì la protagonista non sa di essere stata adottata, invece i due "fratelloni" sì, e si innamorano entrambi di lei..comunque sto divagando.
Mi è dispiaciuto molto per la povera kirara, meno male che c'era kagome a consolare inu..
A presto spero (adesso aspetto con ansia terra contro cielo)

27/04/16, ore 17:15

Che dire!? Capitolo coinvolgente e molto romantico. Mi piace molto il tuo modo di scrivere! Attendevo da tempo questo aggiornamento, ti prego non farmi aspettare tanto ancora!
un bacio!
Lunemy

27/04/16, ore 16:00

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto..
Mi dispiace per Kirara ma purtroppo doveva andare cosi.
Alla prossima

27/04/16, ore 16:00

Ciao Manu^^
Aspettavo con ansia questo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto!
"che si pensi la reincarnazione di una cozza?!" Sto ancora ridendo :))))
Mi piace il modo in cui hai caratterizzato Kagome, ma soprattutto mi piace Inuyasha, ha come al solito gli occhi foderati di prosciutto e si fa abbindolare da quella strega di Kikyo ( che oltretutto lo lascia per ripresentarsi dopo due anni! e si permette anche di giudicare Kagome! ) Speriamo che capisca presto che la dolce "sorellina" in realtà si sta trasformando in una bellissima donna! Anche perchè penso proprio che Koga sia mooolto interessato a lei!
Tornando invece a quello che hai scritto nel tuo angolino, io non ti considero affatto una scassa palle anzi, sei molto sincera e questa è una qualità molto rara! Anche a me piace che venga fatto notare se scrivo qualsiais tipo di scemenza! Per la trama naturalmente non si può obbiettare niente perchè ognuno ha i sui gusti!
Penso di averti detto tutto, quindi complimenti e aggiorna presto! Un bacio, Monica!

02/04/16, ore 10:46

Ciao!!!!adoro la tua storia!scrivi presto un seguito per favore :) Sto li a controllare quando aggiorni :)

02/04/16, ore 00:03

Bello bello bello bello bello! Scrivi presto un altro capitolo!!!Non vedo l ora di leggerlo! !! Bellissimo..

17/03/16, ore 16:01

Ma quanto è carino questo capitolo!! Mi piace davvero molto come sta evolvendo la storia e trovo che i personaggi siano davvero ben caratterizzati... poi, Kagome è semplicemente adorabile *.* ! La parte iniziale è tenerissima e la scena dove Inuyasha viene preso alla sprovvista dal racconto della sorella è davvero divertente XD. Oh beh, il nostro protagonista per il momento è riuscito a cavarsela, ma chissà se col tempo...
Sono proprio curiosa di vedere come evolverà il rapporto tra i due ^^. Bravissima come sempre! Alla prossima ;)

16/03/16, ore 17:50

Devo ammettere di essermi preoccupata, ho seriamente pensato che dopo il primo capitolo avessi abbandonato la storia :( non per cattiveria lo so bene che chi scrive ha anche una vita ^^ ma molte volte mi sono ritrovata con storie meravigliose e poi mai finite lasciate x anni ad ammuffire...ed è doloroso x ki si appassiona u.u bando alle ciance sei stata come sempre bravissima adoro come procede la vicenda, anche se quella maledetta di kikyo la manderei a spalare letame xD troppo cattiva? Nn l'ho mai digerita :D mi piace che inuyasha usi ancora il nomignolo "fagottino" *///* e poi anche cn salti temporali la storia nn è banale o complessa ..spero nn ti arrabbi solo mi piacerebbe capire di più cosa provano i personaggi...ancora complimenti!!!! Alla prossima xD senza infarti spero ahahahah

15/03/16, ore 19:35

Ciao :) che tipetta Kagome! Ha già deciso che sarà Inuyasha il suo uomo! Anche se nn penso che Kikyo resterà a guardare..sono curiosa di sapere come la continuerai..a presto, un bacio!

15/03/16, ore 15:36

Ciao^_^
Di questo capitolo già mi piaceva il titolo molto dolce e ironico😍.Poi l'ho letto e sono letteralmente morta di tenerezza 😍 hai praticamente descritto il rapporto che avrei voluto avere io con un fratello essere protetta da lui sempre e comunque, solo che sono io la maggiore in casa quindi 😂😂.Mi ha anche incuriosito il complesso di Edipo perché anche io ero "innamorata" di mio papà da piccolina ma non avevo idea che fosse una fase che attraversano tutti i bambini 😂🤔.E poi sono rotolata dalle risate nella scena in cui Kagome dice ad un Inuyasha mezzo addormentato che da grande di sarebbero sposati e lui salta fuori dal letto😂😂😂 e la scena successiva è stata troppo tenera 😍😍.Un' altra scena divertentissima è stata la piccola Kagome che fa la linguaccia a Kikyo e la chiama impertinente 😂😂😂 adoro questa bambina 😏😂.Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo.
Un bacione<3 Pretty_Yasha

15/03/16, ore 15:18

Ciao^_^
Questa storia è stupenda 😍😍mi piacciono le cose inusuali. È troppo tenero Inuyasha nei confronti di Kagome, io ero gelosissima di mia sorella quando è nata😝,ma ci sono anche bambini che,come in questo caso,sviluppano un senso di protezione nei confronti dei fratelli minori.Sarà molto interessante vedere come cambierà la mentalità di Inuyasha man mano che crescerà,forse sarebbe stato anche interessante alternare la narrazione dal punto di vista di Inuyasha e di Kagome.Ma questa ovviamente è una scelta personale dell'autrice quindi la mia non è una critica 😂✋🏻. L' unico errore che ho trovato è in questa frase:
"Pazienza Inuyasha pazienza"
In questo caso si dovrebbe dire pazienta perché il verbo è pazientare.Seguirò questa storia con molto interesse e mi scuso per la mia recensione chilometrica 😅😂.Un bacione<3
Pretty_Yasha

15/03/16, ore 13:28

Manuuuuu! :*
Si, ci sei riuscita in pieno! Kagome è dolcissima e tenera, sempre alla ricerca di affetto. Mi piace tantissimo come immagine, mi ricorda un sacco me. Ho due fratelli più grandi e ricordo quanto cercavo la loro vicinanza, era una sensazione piena e molto rilassante. Ovviamente complesso edipico escluso :D e Inuyasha, è proprio in piena fase di scoperte sessuali e non, peccato che come sempre ci sia di mezzo una certa Kikyo che per me è già stronzetta con queste poche battute! Mannaggia, non posso fare a meno di pensare che sarà con lei che scoprirà tutte le cose che due amanti fanno ç_ç Kagome è ancora piccina! Ma presto diventerà una gnoccolona e lui non potrà stare a lungo con quella megera, muahahah! Vero?!
E se proprio proprio devo trovare una pecca in questo capitolo.. è che è dannatamente troppo corto!! Aspetto con ansia il seguito! Sono davvero curiosa e ho aspettative davvero grandi <3
Grazie per questa bellissima storia!
Aruko

15/03/16, ore 10:02

Ok, non ho parole per descrivere questo secondo capitolo! Mi piace un sacco! Tranne la parte di Kikyo... -.- non mi convince, quella ragazza...
Brava ancora una volta, mi intriga sempre di più. Continua così!
Konnichiwa!
Kiss!

15/03/16, ore 01:30

Di bene in meglio ad ogni capitolo, ora sono proprio curiosa di scoprire come sbroglierai questa vicenda e come cresceranno questi due fratelli.... grazie per il racconto, la tua scrittura e' sempre un piacevole balsamo