Unsuitable Love
di Elenie87

01/04/17, ore 14:49

Ciao carissima! No, non mi sono dimenticata di te, ma sono una lettrice molto silenziosa!
Comunque, per me la presenza di Takumi Usui in questa storia è un grande 'Nope' e ti spiego anche perché: Kagome deve stare con Inu e Takumi con Misaki (che in questa storia non esiste, ma pazienza... Dimmi che la inserirai solo per far allontanare Kag da lui... Okay, sto fantasticando)
Inuyasha non può continuare a stare con un piede in due scarpe, deve decidersi a lasciare Kikyo, perché così le fa solo del male! Anche perché sanno benissimo entrambi che Inu è innamorato di Kag e, mannaggia a lui che non si accorge di essere ricambiato! (È proprio un testone, proprio come nell'opera originale, uffa!)
Non voglio che Kag si metta con Takumi, non deve fare gli stessi errori di suo fratello... (Il fatto che ci sarà un altro salto nel tempo mi fa un po' paura... Basta che non si arrivi a matrimoni affrettati, altrimenti la situazione potrebbe complicarsi ancora di più.. Come se non bastasse che anche i genitori di Inu si sono accorti dell'amore che lega questi due scemi)

Aspetto il tuo prossimo aggiornamento, sperando che sarà presto! Magari nel mentre leggo qualcos'altro di tuo.. Mi consigli qualche tua ff carina e leggera? :)

Ti mando un bacio, intanto! ;*

23/03/17, ore 23:37

Ciao Manu! Ma fammi capire: i due protagonisti hanno dieci anni di differenza? Mi fa un po' strano la cosa... è come se io, che ho vent'anni, mi mettessi con uno di dieci! Sono davvero curiosa di vedere come svilupperai questa tua idea che, al momento, mi fa sorridere!
Se ho ben capito, poi, qui Inu non è un mezzodemone, ma un umano qualsiasi, giusto? E Sesshomaru non è suo fratello perché è figlio unico... Okay, sto cercando di collegare xD non dirmi che Sessh qui non esiste, io lo amo ç_ç
Comunque, tornando a noi, come inizio è molto dolce e triste.. Kagome è tenerissima e Inu è carinissimo, vorrei coccolarli entrambi!
La scrittura è molto fluida e scorrevole, complimenti!;*

Aggiungo questa tua long alle seguite e vedrò di lasciarti qualche recensione!

A prestissimo;*

10/02/17, ore 23:11

Ciao tesorina mia! :)
Dobbiamo assolutamente discutere (e risolvere) riguardo alla fine del capitolo ed il tuo problema del "mai na gioia".
"Io e Takumi"? Ma dove? Chi? Quando?
Eventualmente, IO E TAKUMI E NON KAGOME E TAKUMI, ma questi sono dettagli u.u
Già all'inizio, quando lui le fa il solletico, ho storto la bocca pensando "wo! Tutta questa confidenza?!", ma poi il pensiero è mutato in "ora scendi dal letto del MIO mandriano. Con calma, senza fare movimenti bruschi e tutto andrà per il meglio!" U.U
Ma comunque, la nostra piccola figliola prodiga è tornata a casa dalla mamma per le feste! *^*
Che dolciona!
Ma io sapevo che ci sarebbe scapparo il guaio! Ed ho anche temuto che InuYasha squartasse la gola di Usui con i cocci del bicchiere, ma fortunatamente lo spirito natalizio è sceso a portare pace ed armonia... altrove però -.-"
Mamma mia... clima teso in casa per caso?! Sudavo io al posto loro!
Gia solo quando si sono rivisti (dannata, mi hai fatto fare un balzo dal divano di almeno venti metri per quel bacio!) ho capito che la situazione sarebbe stata pressoché tragica... e ci siamo andati vicini!
Come pensavo, InuYasha si è dimostrato estremamente amichevole sia con la sorella che con l'ospite xD
Tutto regolare, no?! XD
Ma povero puccino... c'è solo da compatirlo!
In quel cuoricino ha un' accozzaglia di sentimenti che ballano la samba! T-T
Dal canto suo, anche Kagome non scherza!
Dal lei, seguono più un ritmo latino, ma la situazione è sempre quella! XD
Mamma e papà hanno capito tutto! Ci vedono lungo quei due...
Eh, come se ci volesse un binocolo per vedere i sentimenti di quei due xD
Ad ogni modo, per evitare di chiarire la situazione, InuYasha sceglie la fuga! Good job!
È così che fanno i veri uomini! XD
Speriamo che rinsaviscano entrambi!
Un bacione! <3

08/02/17, ore 15:09

Hola Manu-chan! Sono tremendamente in ritardo perché contavo veramente di leggere questo capitolo con Bob, ma poi mi sono ricordata che lei probabilmente non l'ha ancora finita questa storia, o meglio non dovrebbe aver letto tutti capitolo (credo), quindi amen, faccio da sola XD
Kasumi ha fatto una battutina a Kagome non è sfuggita affatto, credo che provi qualcosa per lei, e lo trovo più che comprensibile, anche il fatto che la stia riaccompagnando a casa la dice lunga! Lei è felice della sua presenza ma ovviamente il suo pensiero fisso è il fatto che rivedrà Inuyasha! Quest'ultimo se ne sta allegramente a prendersela con il mondo, quando arriva Kikyo a parlargli, e assistiamo a un dialogo estremamente interessante a mio avviso, perché penso fornisca un quadro abbastanza chiaro della posizione della ragazza: ormai parliamo di una donna adulta, la sbandata per Naraku è stata l'errore di una ragazzina, se ne è accorta e ha sentito persino il bisogno di parlare a Inuyasha di questa cosa - bisogno strategicamente studiato per noi lettori XD - il ragazzo sa bene di provare qualcosa per la sorella adottiva, e ha messo anche le cose in chiaro con Kikyo, che è passata da stronza a pateticamente innamorata di lui <3 non posso giudicare una tale situazione in realtà XD una parte di me è troppo orgogliosa per accettare una cosa simile, anzi lo avrebbe mollato da tempo, ma l'altra parte mi dice che l'amore probabilmente fa fare anche certe cose XD in ogni caso, Inuyasha crede che Kikyo possa fargli dimenticare Kagome, ma su questo punto direi che non c'è niente di più sbagliato: sono anni che se la fa con Kikyo! Se avesse potuto aiutarlo a dimenticare, in questo periodo di assenza di Kagome, sarebbe successo! Ma non è stato affatto così! Credo che Kikyo in realtà lo sappia, lei è sempre stata meno ingenua di Inuyasha... non capisco se davvero è così innamorata da restargli vicino e pronta a farsi da parte al momento giusto o se ha in mente di combattere con le unghie e con i denti per tenersi il fidanzato!
Ho trovato tenerissimo il rientro a casa di Kagome <3 Izayoi è stata dolcissima, e l'ha anche trovata dimagrita (che ansia, perché solo io torno ingrassata da qualunque posto in cui vado!? XD) mentre Padre... oh Padre <3 è troppo fantastico XD bacino a figlioletta puccioso! Poi fa la sua comparsa Inuyasha! Per un attimo, ti giuro ho temuto che restassero fermi con un "ciao", ma poi sono letteralmente morta dal tuo inganno "fra il dire e il fare" perché Inuyasha pensa "cancello la distanza che ci separa e la attiro tra le mie braccia, unendo le nostre labbra in un bacio di fuoco" ho rivesto la storia di mia cugina XD ahahah! Poi per fortuna se lo era solo immaginato XD aspetta... fortuna? O.o forse non dovrei proprio gioirne XD no, invece sì per il bene dell'IC e del fattibile! Ho apprezzato molto questa scena perché lascia quella giusta dose di *///* (<- non so in che altro modo definirla) ma subito dopo ti riporta alla realtà, che nonostante tutto deve andare diversamente, l'importante è che la volontà di farlo ci fosse! Eppure ammetto che un abbraccio me lo aspettavo :'( lo avrei davvero voluto, ma questo in realtà non fa che confermare che LA TENSIONE SESSUALE FRA QUESTI DUE E' DECISAMENTE ELEVATA!!! Troppo!
Durante la cena Inuyasha si rende sempre maggiormente conto della confidenza fra Kagome e Takumi, e non lo sopporta affatto ^^' il ragazzo in realtà mi piace molto: l'ho visto simpatico, educato, tranquillo! Ha salutato Inuyasha presentandosi! Paradossalmente è un personaggio molto più sano di mente del nostro bolo ringhioso, ma tanto sappiamo che verrà friendzonato in malo modo XD quando Inuyasha lascia il tavolo arrabbiatissimo, Kagome lo segue e lui le fa una sorta di scenata di gelosia, a cui tra l'altro lei partecipa perché si ritrova a giustificarsi con lui, dicendo che Takumi è un amico XD comunque interviene Padre, che li separa e in sostanza il suo dialogo con il figlio si traduce in "vedi un po' che devi fa!". Il ragazzo è abbastanza confuso , ma sono certa che troverà una soluzione XD non immagini la mia faccia quando ha spaccato il bicchiere per la rabbia ahahahah! XD da morire! Alla fine Inuyasha si rende conto che non può andare avanti così: lui deve fare qualcosa! Deve trovare un modo per fronteggiare la situazione! Ragion per cui fugge come se non ci fosse un domani XD ahahaha! Inu ma che combini? Izayoi quando torna a casa ovviamente lo schiaffeggia e gliene dice quattro, dimostrandosi scaltra almeno quanto Padre u.u loro sanno!
Ora la scena si sposta su Takumi e Kagome, e il ragazzo le confessa di provare dell'attrazione nei suo confronti! Kagome resta così -> O.O e arriva un bacio... ora, mi immagino tutti i commenti di gente che impreca e se la prende perché "no cavolo, Inuyasha e Kagome devono stare insieme!!!", eppure sarò bastian contraria, ma a me Takumi piace, tanto, anzi credo che tu abbia creato il personaggio perfetto, la giusta nemesi di Inuyasha, che non lo è per niente (anche se noi lo amiamo per questo XD), ho sempre creduto fermamente che solo Kagome andasse bene per Inuyasha, mentre per lei vedevo bene chiunque! Kagome è psicologicamente più pronta ad accettare diversi tipi di carattere vicino a lei, per Inuyasha non c'è mai stato altro, Kikyo è la prova lampante che nessuno può andar bene se non la sorella adottiva!
Cosa succederà a questo punto? Lui non si è comportato bene, e spero che Kagome lo prenda come un lasciapassare per darsi a cose nuove... mah, magari nel prossimo capitolo mi ricrederò XD non posso saperlo davvero!
SS (SuperSara)

07/02/17, ore 13:13

Manu cara.. MI FAI PENARE!! Mò il contadino da strappazzo??? No, no, no.. Kagome nooooooooo!!!! Vai da Inuyasha tuo su... probabilmente mi farai fare un infarto prima di arrivare all'ultimo capitolo (dove immagino tu sappia conoscendomi come deve finire :-P ) ma Manu.. sei un portento!! Per tenermi così tanto in sospance credimi, sei meglio di molte scrittrici che hanno fatto successo!! Per me sei la numero 1. FINE
Non vedo l'ora di leggere il seguito :-* un bacione
Jey

06/02/17, ore 17:25

Eccomi qui!
Allora, ti faccio solo una domanda.. Perché?
Perché odi così tanto i due protagonisti? Insomma li fai soffrire tantissimo! Ci vorrebbe anche qualcuno che picchi Inuyasha da parte mia! Ma come, Kagome torna dopo tanto tempo e lui se ne va per non vederla? Capisco la gelosia ma è proprio uno zuccone! Forse sarebbe meglio che Kagome scegliesse Takumi che sembra molto sicuro di sé. Per non parlare di Kikyo poi! Ma quella non ce l'ha un po' di amor proprio? Va bene essere innamorata ma è lo zerbino di Inuyasha! Accetta che lui ami Kagome pur di stare con lui. Mah, un po' di spina dorsale ragazza mia. Insomma tutti hanno capito che i due giovani sono innamorati tranne loro!
Qui urge un aggiornamento velocissimo Manu, sei stata cattivissima U.U
(Tirata di orecchie virtuale)
Scherzi a parte, bravissima, un bacio :*

06/02/17, ore 11:56

Ciao...
Bellissimo capitolo...ne valso davvero la pena aspettare...
Izayoi e Inu sanno tutto ??
Cosa farà Inuyasha farà la scelta giusta ?? E Kagome come si comporterà con Takumi ??
Alla prossima

05/02/17, ore 23:40

Bellissimo capitolo, sono tanto curiosa di scoprire come continuerà questa storia. I momenti di tensione tra Inuyasha e Kagome mi sono piaciuti molto. Brava, continua così =)

05/02/17, ore 22:58

Bellissimo capitolo! Sono felicissima dell'aggiornamento. Praticamente l'hanno capito pure i muri che quei due si amano meno che loro.... Dovrei odiate Takymi, invece... troppo carino per odiarlo. Kikyo mi fa quasi tenerezza... Attendo con ansia il prossimo capitolo. Continua così!

05/02/17, ore 22:42

Ok, sto praticamente urlando di felicità. Pensavo che non avresti più aggiornato questa ff a dir poco fantastica, ma fortunatamente mi sbagliavo.
Tsukoso non ha intenzione di levarsi, vero? >.>
Ho come l'impressione che ne passeranno tante Inuyasha e Kagome prima di poter finalmente stare insieme.... <\3 eh vabbè, continuerò a seguirti con piacere.
Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci :*

05/02/17, ore 22:29

Chiedo venia per essermi persa gli aggiornamenti.
La struttura della storia è molto ben fatta e fluida, si capisce bene dove salti e il punto in cui riprendi la narrazione.
Che dire, il racconto è molto coinvolgente, i sentimenti dei due protagonisti sono chiari. Inuyasha è molto realistico e mi piace molto il suo rapporto con i genitori, davvero molto azzeccato il fatto che tutti se ne sono resi conto.
Mi hai messo Takumi!? Fossi in Kagome non saprei davvero chi scegliere, che bello che è <3
Davvero complimenti per tutte le scelte di trama e di stile, mi piace un sacco è davvero originale come storia!

05/02/17, ore 22:05

Ehilà, Manu! Eccomi qui a recensire. :3
E' la seconda volta che scrivo questa recensione e spero di ricordare tutto... mi si è spento il pc mentre ero a qualche riga dalla fine. Che vita di merda. T.T Scherzi a parte, riprendiamo!
Il capitolo mi è piaciuto molto e, se possibile, più dei precedenti. Ti sei superata! Pieno di emozioni, avvenimenti e novità.
Kagome è tornata portando con sé Takumi e - come immaginavo - Inuyasha mica l'ha accolto male... di più! Infervorato da morire!
In questo capitolo ho visto un Inuyasha travagliato, frustrato, ovviamente indeciso e - a mio avviso - parecchio immaturo. Posso comprendere la difficoltà della situazione in cui si trova, ma spero che presto capisca il percorso giusto da intraprendere o - quantomeno - darsi un accenno di mossa. Kagome, da questo punto di vista, sembra essere più "svelta" come ho intuito dalla fine del capitolo. Forse sta dando quell'accenno di cambiamento che stravolgerà le cose in maniera ancor più incisiva? Vedremo. Sicuramente, farà. (capitan ovvio is in Town).
Andando ai signori No Taisho, sono rimasta sorpresa.
Sorpresa perché non immaginavo che i due avessero capito cosa prova il figlio e - ancora di più - perché non si sono arrabbiati/sorpresi/scandalizzati(?) neanche un po' (soprattutto Inu). E quest'ultima cosa mi porta a chiedermi... da quanto tempo i genitori hanno capito tutta la faccenda? o.o Non vedo l'ora di scoprire e capire!
Ultimi - ma non meno importanti - le ruote di scorta, alias Kikyo e Takumi.
La prima, davvero innamorata, non riesce a distaccarsi da Inuyasha completamente! Pure lui, però, avrebbe potuto allontanarla con più decisione! Niente, Inuyasha, a 'sto giro non ci siamo. u.u Ma tranquillo, ti voglio bene lo stesso!
Quando a Takumi... boh, a me piace come personaggio, non riesce a starmi sullo stomaco, se pur sia un "rivale"; me gusta sia per caratterizzazione che per il ruolo che ha assunto. Credo che sarà uno """strumento""" che farà capire a Kagome molte cose, in maniera diretta o indiretta...
Chissà se le mie supposizioni sono solo vaneggiamenti... questo puoi dirlo solo tu nei successivi capitoli... starò a vedere! :p Anche perché... ho letto nelle note che passeranno altri anni... e sono ancora più curiosa!
Per quanto riguarda lo stile, complimentissimi per la resa di pensieri ed emozioni di entrambe le voci narranti - ben distinte e presenti. Brava!
Bene, il mio sproloquio è giunto al termine ( e sono convintissima che quello che ho perso fosse meglio e più ordinato... pazienza. çç)
Ti mando un bacio e ti rinnovo i complimenti per il bel lavoro, alla prossima! :**
RJ.

04/01/17, ore 20:39

Ciao Manu^_^
Allora allora...capitolo molto interessante anche se di transizione:Inuyasha ha capito di amarla,ma il pensarla lo distrugge perché è sua sorella.Ottimissssssima scelta quella di introdurre Usui nel racconto😂😂😍😍 lo adoro come adoro anche Kaichou Wa Maidsama.Che dire del suo rapporto con Kagome quei battibecchi possono solo significare una cosa:GLI PIACE e anche tanto😂😂.Purtroppo,invece,Kagome da una parte è molto contenta dell'esperienza che sta vivendo,ma dall'altra non smette di pensare a Inuyasha,anche se sa che lo ama sta molto attenta a non ammetterlo neanche a se stessa.Inoltre ho trovato un paio di errori (si lo so sono pignola mi picchierei da sola quando faccio così 😧😂)
"Dalla mi bocca esce un piccolo urletto e dalla felicità abbraccio Eri di slancio" ti sei dimenticata la "a"
"E’ perché sono pazza che l’hai sempre protetta da tutto e tutti come fosse un tesoro inestimabile, di cui nessuno doveva capirne il valore?"il "ne" di capirne non ci va perché si riferisce a "tesoro" che è già citato
"E' solo un'ora di autobus e le lezioni obbligatorie sono pochissime"ti sei dimenticata la "a".
Ho notato anche che hai inserito le parole inglesi "farm" e "book" e mi chiedevo perché lo avessi fatto questa però è solo una mia piccola curiosità😊😊.Che dire il capitolo è venuto benissimo tranquilla non è venuto male come pensi non vedo l'ora di leggere il seguito😁😁.Al prossimo aggiornamento.
Un bacione.
Fede^_^

31/12/16, ore 13:19

Di nuovo io XD finita questa ff! Kagome ha conosciuto Takumi, e lo trovo molto carino! Inuyasha continua a state con Kikyo, ma hanno litigato, e lei sembra essere l'unica ad aver capito da tempo come stanno le cose... ma allora perché vuole restare con lui? O.o bah... alla fine credo che ne sia innamorata! Chissà cosa succederà ora che Kagome porterà a casa questo bell'imbusto XD
SS (SuperSara).

31/12/16, ore 12:01

Eccomi!che bello avere qualcosa da leggere dal parrucchiere XD dunque, altro sbalzo temporale! Sono molto soddisfatta del ritmo di questa ff: veloce, chiara e concisa, come piace a me! In ogni capitolo succede qualcosa di utile e interessante!
Ora, assistiamo alla festa per i diciotto anni di Kagome; lei è diventata molto bella, e pensa a Inuyasha come uomo, non come fratello. Inuyasha dal canto suo è palesemente attratto da lei e frustrato per questo motivo, tanto che picchia Koga per aver cercato di baciarla XD ma povero! Kagome mica a picchiato Kikyo! Comunque alla fine lei dovrà andarsene per l'università:'( la lontananza tuttavia farà solo bene! Spero che nel prossimo capitolo assisteremo al suo ritorno XD
SS (SuperSara).