Unsuitable Love
di Elenie87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/03/16, ore 22:34

Compliment,come capitolo direi che è molto carino anche se preferirei che il nostro inu fosse in piena crisi ormonali per un'altra persona. Non so se mi spiego ma logicamente la nostra kaggy é ancora troppo piccola. Spero che la "scintilla" tra i 2 scoppi presto. Baci e a presto,ancora bravissima

14/03/16, ore 22:28

Ma che dolciiii! Ho letteralmente ADORATO la scena iniziale di kagomina che va nel letto del fratellone a farsi consolare.. certo che per l'età che ha, ha le idee piuttosto chiare sul loro futuro. Inu poi è stupendo quando gli prende un colpo sentendo i piani della sorellina, li demolisce ma riesce comunque a farle tornare il sorriso. E il modo che ha di prendersi cura di lei, lo trovo tenerissimo..
La nota stonata? La solita kikyo che ovviamente deve arrivare a rompere le uova nel paniere(e inu con lei è sempre il solito sveglio)..sento che mi piacerà moolto quella ragazza.
E adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, con lei suppongo adolescente e lui con..piccoli problemi di cuore ahahah. A presto spero

14/03/16, ore 21:58

Ciao.
Si mi è piaciuto tanto questo capitolo..
Kikyo sempre tra i piedi sta..
Alla prossima nom vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao

02/03/16, ore 20:49

SONO INNAMORATA WAAAAAAAA, AIUT *^*
Ciau bella :333
Ovviamente non potevo non leggere anche questa fanfiction u.u
Come sempre sei bravissima e tipo questo è il capitolo più tenero che io abbia mai letto cc:
Non vedo l'ora esca il prossimo c:
Un meeeeega abbraccio,
Gaia ♡

24/02/16, ore 00:56

Ma che inizio promettente e che lettura piacevole, le migliori qualita' per un racconto da seguire!

23/02/16, ore 03:30

Mooolto carina ahaha,ti confesso che mentre la stavo leggendo ( per la precisione nel punto in cui Inuyasha chiede ai suoi dove avessero messo il suo regalo) mi sono detta:" magari kagome diventerà sua sorella e i due si innamoreranno". E questo continua ad essere un mio pensiero ahahah.
Ti dirò pensavo che fossero già grandi, ma detto sinceramente la scelta di farli passare l'adolescenza insieme garba molto di più!! Molto bella come idea ahahaha
Aspetterò con ansia il secondo capitolo :3
Un saluto!!! A presto ;3

-zelo95

19/02/16, ore 14:09

Questa storia entra subito tra le mie preferite, non ho parole Inu versione fratello maggiore è dolcissimo e sono sicura sará molto interessante leggere l'evoluzione del loro rapporto nei prossimi capitoli.Che dire...attendo i prossimi capitoli!bravissima, scrivi veramente bene ed è sempre un piacere leggere le.tue storie!

19/02/16, ore 09:25

Ciao cara! Ma che carino questo prologo!! La scena in cui Inuyasha prende in braccio Kagome è  davvero dolcissima *.*....semplicemente l' adoro!! Sì, questa tua idea mi piace molto e la trama mi incuriosisce tantissimo XD. Non vedo l'ora di sapere come svilupperai la vicenda, sono curiosissima XP! Alla prossima ;) !

18/02/16, ore 21:03

Eccomi!! Scusa il ritardo! Dunque, l'idea non è male e son curiosa di vedere come la svilupperai ^^ i due piccoli son tenerissimi e le battute di inu mi han fatto morire XD "e se la rompo!?" XD cucciolo, lui!!! Mi sa che crescerà diventando un cowboy da manuale u.u Innovativo fare kagome figlia di tsubaki! Alla prossima! :-*

18/02/16, ore 12:01

Ma salve :D
Dunque dunque, questa storia mi incuriosisce da morire!
Questo primo capitolo è scritto senza dubbio in maniera chiara e scorrevole, mi piace mi piace :)
Beh per ora non ho altro da dire ma spero di poter leggere un altro dei tuoi fantastici capitoli, bye bye :D

18/02/16, ore 11:38

Ehm... devo dirtelo, quando ho letto nel titolo "QUELLA ROBINA LI" per un attimo ho avuto un flash di Ana in 50shades quando dice "proprio lì" e, credimi, NON è stato bello. Vabbè, poi mi son ripresa :-D
Senza tante paturnie, si è trovato il modo di ovviare alla faccenda del regolamento, in modo da avere comunque quel legame di fratellanza che è la base portante di questa storia.
I vari "miseriaccia" e "diavolaccio", perdonami, li ho letti con la voce di Ron Weasley... è stato più forte di me.
Ho trovato simpatico l'approccio di InuYasha decenne alla faccenda. Il suo punto di vista è ben forgiato e il classico "Cosa? No! E se la rompo?" è inserito al momento giusto.
Mettiamola così: scritta diversamente sarebbe sembrata la solita storiella imbastita di clichè, cosa che invece non è. Ci sono, ma, per come li hai utilizzati, ci devono essere, non so se mi son spiegata.
Ed ora attendiamo le evoluzioni della crescita.
Lune.

18/02/16, ore 10:39

Ciao. L'inizio gia mi piace un sacco,si prospetta davvero una bella storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono curiosissima. A presto

18/02/16, ore 10:28

Appena messa nelle seguite perché non me ne voglio perdere nemmeno un capitolo *////* si prospetta una storia stupenda già mi piace! Poi scrivi molto bene e in modo coinvolgente ^^ continua così! Tifo per te. X*

18/02/16, ore 10:04

Ciao Manu!!
Wow che bello non avevo mai visto che anche tu scrivessi! Sono inciampata casualmente in questa tua storia e devo dire che ho fatto bene!
Originalissima la trama e davvero molto dolce. Entrano in gioco dinamiche intime e profonde, di un amore ancora più forte secondo di me di quello fra semplici uomo e donna, ovvero quello fra fratelli. Non posso che essere curiosa e sinceramente emozionata all' idea di quello che succederà fra i nostri due eroi :D penso che sarà intrigante vedere quel qualcosa che farà cambiare il rapporto fra i due, prevedo tante soddisfazioni, eheheh :D
Molto bello anche il punto di vista di Inuyasha bambino, con il suo linguaggio e i suoi timori, tutto rispecchiato molto bene. E inoltre, scrivi proprio bene! Molto chiara e fluida, mi piace.
Che dire ho fatto una bellissima scoperta, complimenti! Ah e ottimo anche che sei a buon punto della stesura, così arriverà presto il prossimo capitolo vero? Muahahah!
Ok basta :D A presto Manuuu!
Aruko

17/02/16, ore 23:08

Mi piace l'idea di tenere i toni in linea con l'età di Inuyasha!
L'inizio è carinissimo, Inuyasha è dolcioso con la sorella adottata, e mi rivedo molto nei suoi atteggiamenti a quell'età!
Il prologo l'avevo già letto e ti avevo già espresso il mio commento favorevole, per cui sarò onesta attendo l'aggiornamente per vedere i marmocchi crescere e vedere gli sviluppi salienti!
ps. Grazie per avermi incluso nei ringraziamenti! Me commossa T.T

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]