Many Returns
di Sarandom

03/06/16, ore 18:12

Ciao.
Capitolo stupendo, tutte queste scene domestiche e la totale accettazione del fidanzato di papà da parte di Ben e Lily... Li adoro, adoro tutta la situazione, anche se ovviamente è la quiete prima della tempesta!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Baci
Laura

03/06/16, ore 15:56

Ennesimo capitolo bellissimo, anche se mi ha messo un pò di ansia la frase di Cas in cui dice di avere un brutto presentimento....angosce in arrivo ancora??? Non sono già abbastanza? ???? Mi piace come stai trattando il tema di avvicinamento tra i ragazzi e Cas é anche il modo in cui Dean e il Moro cercano di far capire ai ragazzi che si vogliono bene e vogliono stare insieme...bello bello

02/06/16, ore 10:43

Ehilà!
Interessante questo capitolo, soprattutto la dicotomia tra i momenti che Dean e i suoi figli trascorrono in famiglia, e l'incontro con Saul.
I momenti in famiglia sono molto belli, dolci, a volte si velano un po' di malinconia, soprattutto agli occhi di Castiel e di Dean stesso. E' ovviamente il passato che prepotente ritorna, il passato in cui tutto sembrava più semplice, in cui tutto andava bene. Il modo in cui i bambini stanno affrontando la situazione è piuttosto realistico. C'è un po' di riluttanza da parte di Ben, mentre Lily sembra più accondiscendente in questo senso, forse perché è più piccola, o forse perché in realtà i bambini sono molto più svegli e pragmatici di quanto non siano gli adulti.
L'incontro con Saul mi ha messo ansia. So che è dalla loro parte e sembra uno che ci sa fare, tuttavia ricorda che non importa dove Dean sia andato con i figli, perché l'ombra della moglie e dei suoceri e di tutta questa spinosa questione li segue e grava sulle loro spalle e sui loro cuori.
E di nuovo, stemperiamo un po' questa tensione, con un giro al luna park...cosa c'è di meglio, in effetti, per accontentare i bambini e contemporaneamente per distrarre gli adulti? Oltretutto, anche qui, fanno capolino dal passato, vecchie conoscenze, e sopratutto quel gatto di peluche che io adoro letteralmente.

19/05/16, ore 14:43

Ciao.

Mi è piaciuto molto questo capitolo, l'incontro con la famiglia di Dean è fondamentale perché era ora che avesse degli alleati, o meglio degli altri alleati oltre a Cas e al fratellino.
Deliziosa la parentesi fluffosa dedicata a Sammy e ad Eileen!!
Mi piace molto anche l'incontro tra Cas e il "suocero", per un uomo d'altri tempi accettare l'omosessualità del figlio maggiore non è semplice ma come dice lui stesso, Dean era felice quando stava con Cas.
Mary è il solito angelo che tutte ci immaginiamo e accoglie tutti nelle sue braccia con amore. Spero che riserverai qualche riga alla mamma di Cas, personaggio decisamente inedito.

Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!!
Laura.

18/05/16, ore 21:15

Ehilà!
Finalmente conosciamo i genitori di Dean, e devo dire che l'incontro con i nipoti e con il figlio è stato piuttosto commovente. Il ritorno alla casa natia, che scatena in Dean emozioni a livello visivo, olfattivo, tattile. Il modo in cui sia lui che i figli e anche Castiel siano stati accolti è stato molto tenero e dolce.
Quando Dean, per la questione camere da letto, ha detto "Cas con me" i miei feels sono partiti...
Ho apprezzato molto l'iniziativa di John di andare a parlare con Castiel, è stato un gesto di grande umanità e accettazione da parte sua.
Al contrario i genitori di Lisa sembrano dei cerberi usciti da chissà dove...ho provato una punta di pena, se così la possiamo chiamare, per Lisa, quando è tornata nella casa vuota e quando ha chiesto al padre di "non andarci troppo pesante"...forse, non è proprio come i suoi genitori...?
Molto dolce e divertente la scena iniziale di Sam con la testa altrove per via del fratello e che alla fine trova il coraggio per chiedere ad Eileen di uscire con lui.
E adesso vediamo in cosa consiste questo aiuto che riceveranno...

15/05/16, ore 11:29

Ciao.

capitolo intenso, soprattutto perché vediamo quanto è stron.. Lisa!
Cas e Dean finalmente sembrano avere imbroccato la strada giusta e sono proprio curiosa di vedere la riunione con John e Mary, anche se la decisione di Dean di "semi-rapire" i figli potrebbe creargli problemi. Credo abbia fatto bene cmq, comincia a prendere in mano la sua vita e viverla invece che subire solamente le decisioni degli altri!
Al prossimo capitolo.
laura.

14/05/16, ore 18:16

Eccomi anche io! Perdona il ritardo, ho letto il capitolo appena uscito, ma non ho avuto modo di recensire subito.
Dunque Dean e Castiel finalmente insieme sono bellissimi. Sia al momento del risveglio, sia in cucina, sembra che il tempo non sia mai passato, che la separazione non ci sia mai stata, e che stiano insieme da sempre. Dolcissimo il ricordo di quando erano molto più giovani, dà proprio l'idea che anche se sono stati lontano per anni, il loro amore in realtà ha continuato ad esistere.
Lisa ormai è sul mio libro nero...ricatto con foto, una bassezza degna della famiglia da cui proviene devo dire.
E poi...questa fuga? Oddio adesso mi viene l'ansia perché, anche se Dean è il padre, allontanarsi con dei minori senza che il coniuge ne sia a conoscenza, porta solo guai. E Castiel, ovviamente, non poteva lasciarlo da solo...Sicuramente Dean ha un piano e questo prevede i suoi genitori, però io sono preoccupata lo stesso...
Al prossimo capitolo!

12/05/16, ore 23:18

Che diavolo combineranno questi insieme? ?? 😂😂😂😂 certo che Lisa e suoi sono proprio delle arpie! !! Brutta storia...speriamo bene...

07/05/16, ore 12:52

Oh, finalmente abbiamo un confronto degno di questo nome...
Mentre leggevo, notando la reticenza di Castiel, ho pensato: oddio stai a vedere che qui le cose sono ancora lontane dall'aggiustarsi...e invece alla fine, il confessarsi tutto e il parlarsi a cuore aperto reciprocamente ha portato a un dopo tempesta bellissimo...awww i miei feels...
L'atteggiamento di Castiel in questo capitolo è più che giustificato. E' stato lasciato indietro, abbandonato da Dean...e ha sofferto, tanto. Il passo che mi ha intristito è stato questo:
« Non pensavi cosa? Che avrei sofferto? Tanto? Cosa ti aspettavi?»
« Che avresti girato pagina. Sei sempre stato quello più forte con i sentimenti, non ti fermavi ad una porta chiusa »
«Mi conoscevi bene, insomma»
Il dopo-Dean per Castiel è stato davvero traumatico, tanto da far cadere il ragazzo in una spirale di alcol e di "appuntamenti" senza logica...ringraziamo anche noi Ellen per il suo intervento.
Il capitolo è ricco di tante cose, tutte bellissime e con un profondo significato...«Non ti ho mai dimenticato. Non riesco a dimenticarti. Eri tutto quello che avevo sempre sognato, Dean», il ballo di fine anno, il ti amo, il viaggio...e poi quel "Non fare l’idiota e muoviti".
E ora che le cose tra i due sembrano sistemate (uso il termine sembrano perché non si sa mai), sono curiosa di vedere come riusciranno ad uscire da quella situazione...Lisa, i genitori di Lisa, i figli...
Al prossimo aggiornamento allora!

06/05/16, ore 10:38

Bello questo capitolo, anzi bellissimo, molto hot! Questo due insieme x me fanno scintille! !! Che bello! Mi è piaciuta molto l'accoppiata angst-sex.... alla prox.

Quando ho visto il rating rosso ho sperato che fosse x un riavvicinamento intimo dei due....😍😍😍

30/04/16, ore 18:42

Eccomi qui!
Capitolo delle grandi rivelazioni! In che cosa diamine si è cacciato Dean?
Io comunque avrei una piccola critica per te, caro Dean. Se stavi insieme a Castiel, e dicevi di amarlo etc, perché ti sei avvicinato a Lisa? Indipendentemente da quanto è successo poi, con il ricatto e tutto il resto.
E adesso siamo al confronto con Castiel. Dean gli racconta tutto e Castiel sembra quasi incredulo. Incredulo per la leggerezza con cui si è comportato Dean, per il fatto di aver voluto fare tutto da solo, senza dirgli niente, senza farsi aiutare da nessuno.
Un Castiel ancora pieno di risentimento per come sono andate le cose, per essere stato lasciato indietro, per non essere stato considerato. Un Castiel di cui non sappiamo nulla, soprattutto di come abbia affrontato la fine della sua relazione con Dean.
Non vedo l'ora di leggere questa parte!
Alla prossima allora!

23/04/16, ore 12:04

Eccomi qui!
Ah, molto bello questo capitolo, ricco di avvenimenti.
Sospettavo che, sentendo quella frase di Dean attraverso il telefono, Castiel sarebbe volato con la mente ad un ricordo del loro passato. Un dolcissimo ricordo tra l'altro. Forse è vero, il passato non può ritornare come prima, ma forse è possibile costruire ugualmente un presente e, perché no, un futuro.
Dean finalmente prende in pugno la situazione e decide di uscire da quel torpore che era la sua inesistente vita matrimoniale con Lisa. E' comunque una persona fragile, e ammiro il fatto che abbia cercato un aiuto e un sostegno in Castiel.
Mentre Castiel si occupava in modo delizioso della bambina, Dean parlava faccia a faccia col figlio. Ben mi piace, è un ragazzo sveglio, non solo ha capito che qualcosa non andava tra i genitori, ma ha percepito il cambiamento della madre (tanto da portarlo a chiedere/desiderare di vivere con il padre) e il fatto che Dean è evidentemente più felice quando c'è vicino Castiel. E non solo Dean: "Ma lui mi piace, tutti e tre siamo felici quando c’è lui, no?"
Se Dean avesse parlato anche con Lily, magari con la vicinanza di Castiel, forse non sarebbe successo quello che è successo. Lisa si è offerta (o incaponita? Perché è evidente che non le sia andato giù il fatto che Ben avesse preso bene questa cosa) di parlare con Lily, ma ha combinato solo un grosso pasticcio. La superficialità e la noncuranza per ciò che la circonda, che sembra acquisire quando c'è di mezzo l'amante, l'ha portata a compiere un gesto dalle gravi conseguenze: la figlia l'ha vista baciare e abbracciare un uomo che non era il padre. Un trauma che porta la bambina a rifugiarsi in camera e a chiedere dell'unico genitore per il quale nutre ancora fiducia: Dean appunto. Ho trovato dolcissimo che lei, con il telefono in mano e le lacrime agli occhi, abbia sbagliato numero e composto quello di Castiel. Mi piace pensare che sia stato un segno, e non una semplice casualità. E mi è piaciuto molto il fatto che Ben, in mezzo a due adulti presi dai loro rancori, abbia agito d'istinto e sia entrato in camera della sorella. Perché lui sa cosa sta provando Lily, e solo lui forse può starle vicino, meglio di chiunque altro.
Mi è dispiaciuto che Dean non abbia passato il test. Ci sarebbe voluta un'iniezione di "cose belle" in mezzo a tutto questo caos che è diventata la sua vita.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!

22/04/16, ore 15:51

Ciao.
Bel capitolo, la storia procede e ci sono un po di disastri da sistemare, ma Lily e Ben possono contare uno sull'altra e poi c'è sempre Castiel che per fortuna ha la benedizione del figlio.
Certo un pochino mi dispiace per Lisa, l'hobby le è scoppiato in mano, ma dal dialogo si capisce che comunque il padre muove le fila... Bella famiglia di bastardi!
Cas e Dean mi pare che siano sulla strada giusta per riprendere la loro storia, magari con una maggiore consapevolezza da parte di entrambi.
Un dubbio mi sorge spontaneo: la bocciatura di Dean è stata pilotata?!!
Spero si avere presto conferme..
Al prossimo aggiornamento!
Lynary

21/04/16, ore 23:26

Il capitolo è molto denso di eventi...ci sono un pò rimasta male che Ben ha chiuso fuori dalla stanza anche Dean...non me l'aspettavo! 😂😂😂 alla prossima e speriamo in qualche svolta positiva...soprattutto x Dean!

17/04/16, ore 20:44

Ciao.

Mi è piaciuto questo capitolo, a parte tutto il dolore che si rovescia addosso a Dean - per la cronaca, Lisa è una Stro... - si è fatto un deciso passo avanti verso la guarigione, in qualche modo Cas e Dean hanno capito che da soli non possono farcela, che hanno bisogno l'uno dell'altro, ora sarà difficile e non mancheranno i momenti orrendi, data la cattiveria di Lisa e dei suoi genitori, ma si vede una piccola luce in fondo al tunnel.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, ho la sensazione che potrebbe essere fondamentale.

Al prossimo aggiornamento.
Laura