Many Returns
di Sarandom

16/04/16, ore 13:09

Oh, rieccomi qui!
Anche questo capitolo bello intenso eh?
Allora, Lisa è odiosa. Fine della storia. Quando si leva di mezzo? Perché più che causare sofferenza agli altri non sa fare altro.
Castiel...povero Castiel, è ancora innamorato di Dean nonostante tutto, e mi si è stretto il cuore quando ha interpretato male la scena in soggiorno vista dal giardino...e così, confuso da tutto quello che sta accadendo in quei giorni, piange e se ne va, mentre Dean piange a sua volta e rimane solo sul marciapiede.
Dean è così fragile, e pensare che quella giornata passata a fare da aiutante a Castiel era stata come una boccata di ossigeno, in mezzo a tutto quel fumo grigio che è la sua vita. L'incomprensione con Castiel non ci voleva, come non ci voleva che l'uomo venisse nominato in famiglia, mettendo subito Lisa a schierare la sua minaccia più forte: i suoi genitori. A questo punto mi chiedo cosa ci sia dietro...cioè, non è solo perché Lisa era incinta, c'è altro sotto, capace di mettere in scacco Dean. Sono davvero curiosa...
E tutti questi avvenimenti non fanno altro che far sbandare ancora di più il povero Dean, fino ad arrivare quasi a compiere un gesto estremo, disperato, che, come hai sottolineato tu attraverso alcuni dettagli (la porta aperta, il messaggio mandato a Cas), è una palese richiesta di aiuto.
Lo sconcerto sul volto di Sam quando capisce che la situazione del fratello è più grave del previsto...e alla fine Cas, dolcissimo, tenero Cas, che si ripresenta al cancello per vedere Dean affacciato alla finestra e assicurarsi così che stia bene.
E ora quella frase...spontanea, piena di amore e di rammarico...che Dean probabilmente ha nel cuore da molto tempo, e che finalmente, anche se per un gap tecnologico, è arrivata anche al cuore di Castiel.
Ah, e adesso? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Alla prossima

15/04/16, ore 23:39

Oh!! La fine è fantastica. Spero sia un punto di svolta x la storia. Questo capitolo era angst puro e ho pianto così tanto che quasi non riuscivo a leggere. Lisa è un'arpia. Brutta zoccola!(chiedo venia al sito di efp x il mio linguaggio scurrile) spero che abbia quello che si merita! Ben e Lily sono dolcissimi e ingenui, spero che la situazione non li turbi troppo. A presto

10/04/16, ore 18:07

Oh, rieccomi qui. Sono riuscita a mettermi in pari, così potrò seguire regolarmente gli aggiornamenti.
Questa storia mi piace, è ricca di avvenimenti e di personaggi e tratta più di un argomento importante: il tradimento coniugale, l'omosessualità, la depressione, l'alcolismo...
Mi piace come si sono evolute le cose e sono proprio curiosa di saperne di più.
Volevo solo dirti che in alcuni capitoli, tipo quello in cui vanno a cavallo, e quello dove mangiano un frozen yougurt, mancano dei pezzi di dialogo. Si tratta di brevi risposte immagino, però così si perde un po' l'emozione del dialogo.
Ho apprezzato moltissimo Castiel veterinario (sai com'è, deformazione professionale ;) ), però devo dirti che i veterinari non usano la ventiquattrore, ma una borsa esattamente come quella dei medici umani, abbastanza capiente soprattutto per quei vet che si occupano di grandi animali esotici come Castiel.
Al prossimo aggiornamento allora!

10/04/16, ore 12:57

Mi ero ripromessa di leggere questa storia, e finalmente eccomi qui.
L'inizio è decisamente interessante, perché esula completamente dai contesti AU ai quali sono abituata.
Qui abbiamo un Dean sposato, con figli, con un lavoro decisamente peculiare, una casa da sogno e vegetariano (una cosa davvero stranissima se ripenso a quanti hamburger ha ingurgitato il Dean della serie tv). Con queste premesse hai catturato la mia attenzione, sebbene io non ami molto il personaggio di Lisa.
La storia inizia con questa parte scomoda di passato che ritorna, e alla quale Dean decide di dire sì. Mi piace la sua contraddizione emotiva nell'aver accettato di ospitare il fratello per il periodo riabilitativo, in contrapposizione al modo freddo e distaccato con cui lo tratta.
Sono proprio curiosa di sapere come si evolve questa storia, e difatti volo ai capitoli successivi, sperando di mettermi in pari al più presto.

07/04/16, ore 13:57

Le cose so stanno districando, lentamente, ma si stanno sistemando. Immaginavo che Ben sospettasse qualcosa, ma non immaginavo che avrebbe reagito in maniera così matura! Il capitolo è bellissimo, come i precedenti del resto!

07/04/16, ore 04:55

Ed ecco che i nodi cominciano a venire al pettine... La depressione di Dean e l'alcolismo di Cas sono i sintomi del loro grande malessere che possono curare solo insieme, forse!
Ora però oltre al chiarimento tra i due, Dean dovrà affrontare anche Ben e questo temo sarà fonte di tormenti e recriminazioni.
Attendo i prossimi capitoli con curiosità!
Alla prossima.
Lynary

14/03/16, ore 16:34

Finalmente l'incontro! 😂😂😂😂😂Speriamo vada tutto bene! Non mi sembra andato male l'incontro!

10/03/16, ore 11:00

Finalmente si è saputo perché Castiel nn vuole saperne più niente di Dean.
Ora però grazie a Sammy si ritroveranno, giusto?
Aspetto il prossimo! :)

09/03/16, ore 18:05

😢😢😢😢😢😢 povero Dean!!!! In parte ha sbagliato a non dirgli la verità, ma sicuramente l'ha fatto per amore. Bellissimo il capitolo, anche se mi ha messo un pò d'ansia.

05/03/16, ore 18:19

Mi deprime vedere Dean così giù di tono. Ma il fatto che abbia dato le dimissioni e voglia fare qualcosa che gli piace davvero è significativo. Speriamo bene. 😄

05/03/16, ore 17:12

Che fortuna Sam a stare sia con Castiel che con gli animali u.u ahaha mi chiedo cosa abbia combinato Dean al povero Castiel! sono davvero curiosa! D: >__<
Al prossimo!!
Ps: Odio le pause di Supernatural! ç__ç ma riprenderà presto u.u :)

02/03/16, ore 18:35

Bello! Questa storia mi sta appassionando molto! Complimenti! Lisa non l'ho mai digerita,non so perché...😄 alla prossima

02/03/16, ore 16:12

Perciò siamo quasi alla fine relazione tra Dean e Lisa? xD ahaha beh, Sam ha avuto un'ottima idea nel rintracciare Castiel, sono curiosa di vedere come si evolverà l'incontro tra Dean e Castiel! :)
Al prossimo!

01/03/16, ore 09:26

Sam, dolcissimo, intelligente e intuitivo. Speriamo riesca a risollevare le sorti di quella famiglia...alla prossima. Spero aggiornerai presto.

01/03/16, ore 08:54

La storia sembra interessante, anche se Sammy drogato mi fa un certo effetto...😄. Spero si evolve bene...