Un Sogno Irrealizzabile
di GiuHyun

08/10/11, ore 15:14

Finito! ^____^
Ahaha, hai ragione, proprio come in una favola! *__*
Personalmente, amo i lieto fine, per cui sono stata felice della conclusione di questa storia.
Mi ripeto: sono molto teneri Giulia e Kay! -w-
E' stata bella la lettera che ha scritto lui: ci credo che l'ha perdonato, dai, poverino! *__*
Dopo tutto quello che aveva fatto, se lo meritava!ù-ù
Brava Giù! ^.-
Alla prossima storia! ;)

08/10/11, ore 15:02

Che capitolone, complimenti Giù! ^___^
Dunque, dunque, avresti dovuto vederemi mentre tifavo per Giulia e come, allo stesso tempo, avrei voluta ucciderla perchè stava mentendo, sia a Kei che a se stessa. Però capisco che da un lato non vuole più soffrire, perchè magari ha dato a Kay tante possibilità, troppe, ed è sempre rimasta delusa. Ora non vuole più, no?
Chissà come andrà il piano di Kay! >w<
(troppo bella la scenetta finale: come sono carini! *^*)

08/10/11, ore 14:53

Eccomi al secondo capitolo! ^.^
Non vedo l'ora che Kay e Giulia facciano pace! >.<
Non sai che ansia (lol) mi viene quando so per certo che due persone si amano ma non sono capaci di venirsi incotro! +___+
Li ammazzerei di botte entrambi! xD
Spero che Jack non si intrometta tra di loro!
Stà a cuccia Jack, intesi? ù-ù
Al prossimo capitolo! ;)

08/10/11, ore 14:47

Ciao Giù! ^__^
Avevo detto che sarei passata a leggere qualcosa di tuo, quando avrei avuto tempo. Ebbene, ho cominciato da questa (la tua prima fic? ^.^)
Leggo poco di beyblade, però quando lo faccio è piacevole. ^__^
La tua storia si prospetta davvero interessante: purtroppo capitano incomprensioni di questo genere. Scusa se non mi dilungo, ma sono curiosa del seguito! >w<

21/01/11, ore 18:50

Ma com'è che,rileggendo le tue storie,mi sono venuti in mente dei barlumi della prima superiore ?

27/06/09, ore 00:13

(E tto e bene ql ke finisce bene! >._.O Nd gli allegri coniglietti rosa) Xò... Key csì dolce tu cè l'avresti mai visto Tak? (Mai! >///< Nd Takao ke si sganascia dalle risate) (Deficenti! Nn capite niente! è_é Nd Key offeso) (AH AH AH AH AH AH AH Nd gli allegri coniglietti ke si sbellicano dal ridere axieme) (Idioti -_-" Nd Key raxegnato alla dura realtà)

27/06/09, ore 00:03

La csa si fà sempre più interexante... *_* Vero Tak? (Vero! Vero! *_* Nd Takao) (Hey! Ti sei mica dimenticata qlcsa tu? Nd Key) Taci tu! -_- (Ma... Nd Key) Ah si! Grazie Key! ^o^ (E prego! -_-*** Nd Key 1 pò irritato) Grazie x la recensione alla mia storia! Intendo qlla a scuola di...... Mi hai mexa in imbarazzo! ^///^ Nn sno poi csì brava qnto te! Mi fà piacere ke ti abbia divertito! Fà ridere anke me! L'idea della lettera nn sò da dve mi sia uscita! ^._.^ Eh eh eh eh! (In qlla storia sno proprio figo! Nd Takao) (Io più ke figo direi rincoglionito! Tu metti in cinta 1 e ti pensi figo? Nd Key scettico) (Si! *_* Nd Takao ke si sente 1 rockstar!) Uau... OoO Nd Mikky senza parole

26/06/09, ore 23:49

(Adexo nn mi direte ke sno io! Nd Key) (Si! E' tua! Nd Takao e Mikky) (Ma... Nd Key ke cerca di difendersi) (Attacco pon pon! Nd Gli allegri coniglietti rosa ke cn le loro codine batuffolose si strofinano alla faccia Key) (Qsto è peggio di 1 tortura! X_X Nd Key ke sviene) YATTAAAAA!!! Nd gli allegri coniglietti rosa

27/05/09, ore 20:09

WAAAA! quanto vorrei che il mio ragazzo fosse come Kai! Che dolce!!!! *_* *_* *_* *_* *_* *_* Bellissima fic, teso! Ti voglio strabbene! Saoooo! La tua sore.

27/05/09, ore 20:00

WAAA! Che dolsiii! Speriamo che Giulia perdoni Kai! Bella fic, amuuu! Vado a leggere il prossimo cap! Ciao soreeee!

27/05/09, ore 19:25

Che billo anche questo chappy! Che tristezza però queste discussioni! T^T Vai, sore... vado a leggere il prossimo chappy! TVBBBBBB

27/05/09, ore 19:01

Wow, sore... io sinceramente Bey Blade non me lo ricordo molto... però l'inizio di questa fic mi piace moltizzzzimo! Mi fiondo a leggere il secondo chappy! Bacioni!

16/04/09, ore 12:13

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa*_* stupendaaaaaaaaaaa!!! Che dolci! Anche io voglio un ragazzo come kai *ç**ç* anche io voglio essere cenerentola per un giorno xD davvero complimenti! La storia è bellissima*_* Bacioni! Alla prossima^^

30/03/09, ore 16:32

Bella fic! ho letto tutti e 3 i capitoli proprio ora...mi incuriosisce molto aggiorna presto baci

29/03/09, ore 20:21

ciaoooo! WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che dolci Kai & Giulia*_**_* sono curiosaa! Chissà come reagirà Giulia alla sorpresa di Kai*_* spero lo perdoni! Come si fa a non amarlo *_* Ciaooo al prossimo capitolo=) baci