Trust
di L i a r

06/01/11, ore 01:49

Che bella... complimenti *___*

02/04/09, ore 22:22

Te la recensisco solo alla fine, caVa.
Bellissima.
E' stato un piacere betarla, per me.
<33

02/04/09, ore 19:47

Aw, che finale stupendo.
Sebbene mi lascino incerta i finali aperti, trovo che fosse l'unico modo di concludere degnamente una fanfiction come questa.
Brava, cara.

01/04/09, ore 13:19

Non puoi finirla cosììììì ç___ç Nella mia testolina si salvano, questo è certo! *___* Peccato però che sia finita, mi piaceva... complimenti ancora! Bellissima fan fiction in ogni caso, complimenti!!!!!! *___*

30/03/09, ore 10:15

Complimenti, davvero carina. IMHO, dovresti scrivere un seguito. u.u

28/03/09, ore 11:41

Yep.
Mi piace, ragazza.
Mi piace sul serio.

28/03/09, ore 11:25

Stupendo questo capitolo!!! *_* Attendo con ansia l'ultimo! Sono curiosa al massimo, spero troppo che finisca bene ( ma non ne sono per niente convinta! ç_ç).

27/03/09, ore 22:20

Ma sono davvero impazzita? Mi sono dimentaicata di recensire l'altro capitolo. Semplicemente imperdonabile. Comunque, riassumo quello che penso, nel modo più breve possibile: BELLISSIMA! Magari però così risulta troppo breve xd. Comunque, sul serio, la trovo una fic davvero interessate: Matt che spaccia ce lo vedo proprio, davvero, anche se non me lo ero mai immaginato in questa versione. Quanto a Mello, lui magari lo avevo già visto in questo campo^^ Trovo che i personaggi e il loro rapporto siano davvero interessanti, ma mi aspetto che la storia vada più nel profondo perchè per ora ci sono solo i primi due capitoli e quindi c'è stata soltanto una generica inquadratura della storia. Che dire ancora? Semplicemente, aspetto con ansia il continuo. Mi aspetto di vedere Mello o Matt (soprattutto Matt) pestato a sangue e l'altro terrorizzato muamuamua. Ok, finito, the end, close, chiuso: è scaduto il tempo per dire sciocchezze. Bene, posso sparire xd. Allora vado davvero, mi raccomando aggiorna presto e complimenti ancora ^^Libby

24/03/09, ore 14:38

So good.
Devo dire che è parecchio interessante.
Attendo il seguito.

24/03/09, ore 11:24

quanto mi piace. E' malinconica, eppure mi da un senso di estrema bontà. Hai dato una bellissima raffigurazione di Mello, complimenti :)

23/03/09, ore 22:40

Hai un stile così pulito, così scorrevole, è un piacere leggere quello che scrivi, dico sul serio. E poi, se c'è Mello, c'è anche quel tocco di acido e cioccolato in più che non posso farmi mancare. Infine, è una AU. Di conseguenza ci sono tutte le caratteristiche perchè questa ff mi piaccia xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito, altri due capitoli, giusto? Oh, e complimenti per il 5' posto *_*
Aiko

23/03/09, ore 20:51

Mi piace come inizio! *_* Finalmente riesco a leggere la tua fan fiction per il contest! Davvero niente male e poi amo le MattxMello! Spero tanto di poter leggere il continuo presto!^^ ( Abbiamo pure scelto la stessa ambientazione anche se con coppie diverse XD). A presto! Un kissone by Elly!