underworld
di monicar92

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/06/09, ore 19:47

Povero Vegus ç_ç Vabbè, l'importante è che Vegeta sta bene XD Peccato che sia quasi finita... ciau, kiss

08/06/09, ore 21:10

Non ti preoccupare, per il ritardo... è più che comprensibile ^_^. Povero Vegus! Speriamo solo che stia bene! Mi era simpatico ç_ç vabbè, aspetto il prossimo capitolo! Kiss!

23/05/09, ore 14:47

Wow! Che scena tenera che è quella finale! Avrei tanto voluto essere al posto di Bulma *ç* Spero che le cose, per loro, vadano sempre meglio e che ci siano altri "momenti intimi" XD. Un kissone e alla prossima!

20/05/09, ore 21:42

Che carini che sono Rosa e Vegus! Speriamo che Vegeta torni presto dalla sua Bulma... ciau, kiss!

20/05/09, ore 18:29

Idioti. Idioti. Idioti. Idioti. Idioti. Idioti. Posso continuare per tutta la recensione. CHE CA**O VI FREGA CHE LORO NON USANO I POTERI VOI USATELI UGUALMENTE!I Voltuari sono nemici,non siamo in un torneo ma in guerra e in guerra tutto è concesso!Comunque ripeto che stai tirando troppo. Doveva finire due capitoli fa secondo me. Non perché non sia più bella,anzi,è sempre meglio(apparte questa cosa molto IDIOTA!)[mi sono leggermente alterata ^_^"]ciò non toglie che secondo me era meglio. Vabbé,io ho detto la mia. Ci sentiamo. Ciau ciao^^

18/05/09, ore 15:38

Le cose si complicano sempre di più... Che vuol fare Rosa? Non vedo l'ora di leggere il seguito, ciau ^_^

16/05/09, ore 13:42

Che bello! Vegeta e Bulma si sono rincontrati X3. Peccato che si siano divisi quasi subito :( Sono curiosa di conoscere il seguito! Ciau, kiss!

16/05/09, ore 11:08

sono tutti idioti in questo posto -.- Marcus può annullare i poteri ma anche Vegeta quindi se li annullavano a vicenda e intanto Vegus poteva tranquillamente ammazzarlo e Stella poteva tranquillamente nascondere Rosa!Si vede che è così ovvio che non ci hanno nemmeno pensato *annuisce convinta* Veggy torna presto,sennò bulma s'incazza. Non potevano lasciar morire bra?Umm,no,prima partorisce e poi muore. Infondo il bambino è innocente ù_ù Veggy ficcati in testa che non sei cattivo. NO,no,no,no!Chiaro piccolo?ù_ù e non mangiare Rosa. E' pura e innocente. Non si mangiano le cose pure e innocenti. No,no,no,no!Beh,alla prossima ciau ciao^^

13/05/09, ore 20:24

Bel capitolo pure questo! Sai, leggendo l'ultima parte della storia, quella dei ringraziamenti, mi è sorto un dubbio... io ero convintissima di aver recensito anche gli altri capitoli e invece... Mi dispiace, ma non è colpa mia, è il mio computer che ogni tanto stacca la connessione di internet ç_ç. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciau, kiss!

13/05/09, ore 19:21

evviva,il padre di Veggy è morto *esulta* e anche bra probabilmente morirà speriamo muahahaha. Vegeta,Vegus,usate i vostri poteri su,su,su,su non abbiamo tutta la giornata per voi. Stella prendi Rosa e falla diventare invisibile genia!Veggy fai svegliare tuo figlio?E digli che è idiota. Grazie. Non ho scordato nulla vero?No,non mi pare,perciò ti saluto,ciau ciao^^

11/05/09, ore 18:00

Poverino Trunks,qualcuno faccia qualcosa,Trunks DEVE nascere!Beh,ora cosa succederà?Non vedo l'ora di saperlo ^_^ ciau ciao^^

08/05/09, ore 18:35

w Vegus *-* ma soprattutto W VEGGY *______* e anche W Trunks *___* Angel,Black Star,Prince,Mithical. Soprannomi perfetti U_U beh,che altro?Ah,sì,bei poteri *-* soprattutto quelli che abbiamo appena inventato XD ciau ciao^^

05/05/09, ore 21:36

Ok... adesso ho capito tutto ^_^'. Spero di rivedere presto uno scontro fra Bulma e Veggy X3. Scusa la rece veloce ma sono molto di fretta! Ciau!

04/05/09, ore 20:52

ciao, io penso che incontri suo nonno ho indovinato? aspetto il prossimo chappy ciaucaiu

04/05/09, ore 19:01

XD dovevi metterli anche qui Vegus,Vegeta,Stella e Rosa vero?XD però ci stanno bene,mi piace. Peccato ci sia pure bra. A morte è_é beh,intanto,wme che sono arrivata qui ù.ù mmm non mi viene altro,perciò per ora ti saluto ^3^ ciau ciao^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]