Il filo del Tempo
di ClosingEyes_

11/10/17, ore 16:11

Allora… credo che questa storia possa diventare molto bella, con le dovute correzioni, ma non credo che continuerò a leggerla.
Sinceramente, non capisco qual'era l'idea di base. Trovo molto strano che siano tutti quanti dei medici, compreso Sesshomaru che, a parte Rin, non gliene può importare di meno se gli umani stanno morendo. Forse avrebbe avuto più senso se avessi fatto un crossover con "Grey's Anatomy" o con qualche altro telefilm incentrato, appunto, sulla medicina. Inoltre quando si è mai visto un Sesshomaru demone che va a letto con un'umana, fatta sempre eccezione di Rin, e che parla di sesso e delle sue avventure sessuali con quest'ultima?
Tess

23/02/16, ore 19:12

Ciao, dunque la mia non è propriamente una recensione e non sò nemmeno come definirla. Avevo iniziato a leggere -e ne ero rimasta incuriosita- sia da questa sia dall'altra tua storia.. MA... non riesco proprio a capire come mai posti 2-3-4 capitoli al giorno, questa domanda volevo già fartela da tempo ma poi ho lasciato perdere. La mia non è una critica, ma solo un consiglio. Credo che così facendo tu "svogli" la gente a leggere la tua storia. Non dai tempo alle persone di appassionarsi alla trama, di lasciarsi coinvolgere ed avere un pò di suspance.. posti talmente velocemente che nemmeno ci si accorge che hai aggiornato. Non sò, è una mia opinione personale, ma forse hai troppa smania di fare e rischi poi di peccare di contenuto, descrizioni ed emozioni nei personaggi. Potresti scrivere un capitolo più lungo invece che tre di seguito come hai fatto poco fa, non sarebbe meglio? La storia non è scritta male, ma ripeto, potresti curarla un poco di più e dare più tempo ai lettori di affezionarsi :) Manu