I Cavalieri di Ren
di Sarija

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/02/18, ore 00:05

Ho appena scoperto questa storia e la trovo meravigliosa!
L'evolversi dell'intreccio, la tensione tra Mei e Hux sono veramente riusciti! Spero tu aggiorni presto perché mi sono veramente appassionata alla tua storia
Nel frattempo complimenti sinceri

21/10/17, ore 12:18

Ciaooo!!!! Ho trovato ora la storia e lho letta tutta d'un fiato, la adoro ! <3 non aggiorni da molto e spero tornerai ad aggiornare presto, merita merita tantissimo ;; Recensione super super positiva <3 adoro la protagonista e come hai caratterizzato Hux, anche gli altri personaggi nuovi sono molto interessanti e mi piacerebbe saperne di più su di loro <333 aggiorna presto pls :*

14/06/17, ore 03:26

Ho appena beccato questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato! Molto, molto bella! Mi piace tanto il modo in cui hai caratterizzato i vari personaggi, è tutto molto credibile! :) Secondo me dovresti continuarla, merita davvero :)
(Recensione modificata il 16/06/2017 - 01:27 am)

26/03/17, ore 10:00

Dovresti continuare. La storia è veramente scritta benissimo e Hux è caratterizzato perfettamente. Hai un grande talento e sarei felice di leggere un nuovo capitolo

03/12/16, ore 20:56

Heyyy!! Complimenti per la storia, mi è piaciuta tantissimo ♡_♡ La protagonista è fantastica, la trovo davvero ben caratterizzata, così come gli altri personaggi, sono troppo interessanti!! Adoro Jace Ren, mi piacerebbe sapere di più su di lui~ Hux è il massimo, è davvero IC e mi piace parecchio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima (e sto shippando di brutto Hux e Mei, sono perfetti insieme, e le loro scene... piccanti le trovo davvero ben scritte e ben fatte, sei bravissima a scrivere ♡_♡) Aggiorna presto!! Baci~

03/09/16, ore 16:10

Ciao! Recensione super positiva e ora ti spiego perché :)
Ho letto i capitoli tutti di un fiato, mi ha presa tantissimo! Scrivi davvero molto bene, adoro il tuo stile, trasmette quasi la crudeltà della storia, è perfetto.
I personaggi sono ben caratterizzati, soprattutto Mei! Mi piace molto, è davvero un personaggio ben costruito, stessa cosa per la sua storia. Adoro anche Hux, mi piace come lo hai caratterizzato, perfettamente in linea con la trama e aderente al personaggio canonico. Il rapporto fra Mei e Hux è molto interessante e ben fatto. Bel lavoro!
La trama è intrigante, a tratti misteriosa, prende molto, non vedo l'ora di sapere come continua. Aggiorna presto! :)

08/06/16, ore 20:26

Ed eccomi qui di nuovo. È stato un periodo un po' turbolento e sono mancato per un po'.
Comunque, al di là di tutto ciò, passiamo al capitolo: Kylo è più protettivo di quanto pensassi (e continua ad avercela a morte con Hux); è interessante inoltre come metti i riferimento alla storia principale del film. Devo ammettere, però, che non mi aspettavo che Mei non sapesse cosa fosse il condizionamento (ma c'è da aggiungere che lei è stata in "esilio" per molto tempo). Ora la domanda è se la situazione, nel prossimo capitolo, si evolverà al livello di relazione (Mei prende a legnate Hux) oppure ci sarà qualche intervento esterno.
P.s: Phasma comunque mi delude ancora; fuori sembra così duro, ferreo, un soldato perfetto, pronto agli ordini; poi ci chiacchieri cinque secondi e si scioglie. Queste soldatesse stanno deludendo profondamente il loro Imperatore!

23/05/16, ore 15:19

Felice di rileggerti anche qui ;-) Il nostro Hux e' deciso a sacrificare per l'ennesima volta se stesso a favore del Primo Ordine, soddisfando le aspettative di suo padre, compromettendo la sua vita e il suo cuore? Ummmm... Fossi in Mei gli farei stiracchiare il collo fino a spezzarlo, in senso figurato ovviamente ^_^ DEVE cedere! Kylo turbato, tormentato, protettivo. E un po' geloso? La sua piccola creatura e il Generale Hux che fanno scintille? Mmm... se Hux dovesse farle del male non so come reagirebbe... gia' attendo il prossimo capitolo. Mi piace come fai apparire le situazioni, come un puzzle, formato agganciando pezzo per pezzo visioni, sensazioni e sentimenti. Attendo con etusiasmo!

21/05/16, ore 14:26

Eccomiiii. Scusa se ieri non ti ho scritto la recensione ma ho letto il capitolo tardi -.-" mea culpa.
Passando alla storia: non ti avevo recensito prima perchè puntualmente non ci pensavo (ergo mi scordavo) ma la storia è veramente bellissima! Da quando è uscito il film nuovo sono entrata sul forum di efp per vedere qualche storia che avesse Kylo come personaggio e la tua mi aveva già all'inizio intrigato per l'aggiunta del nuovo personaggio. Mei mi piace tantissimissimo e come hai sviluppato la sua relazione con Hux *-* inoltre mi piace molto Haind e forse forse ho anche una mezza cotta per Hux ( si ok sono disagiata...). La storia è scritta benissimo da un punto di vista stilistico e mi piace davvero tanto come si sta evolvendo, soprattutto adesso che è entrato in scena anche Kylo Ren.
Spero a presto e ti faccio in bocca al lupo per gli esami (adesso mi vado anche io a buttare sul letto a piangere)
Kiss kiss
Marta

21/05/16, ore 10:11

Ciao! Innanzitutto voglio scusarmi con te se non ti ho mai recensita ma ogni volta che leggo non ho mai due minuti in più per scrivere (spesso capita anche che debba leggere due capitoli assieme perché non ho avuto tempo di leggere il precedente). Ad ogni modo, mi piace molto la tua storia, anche se credevo che Kylo e Mei... 😏 oh beh, si vedrà nel prossimo capitolo cosa deciderá Mei! Scappo, a presto (spero)! In bocca al lupo per l'esame!

20/05/16, ore 21:18

Ti prego aggiorna con più frequenza T.T mi sta prendendo troppo questa storia c.c

10/04/16, ore 22:06

Ti prego continuaaaaaaa, la storia mi sta prendendo troppo c.c l'ho letta tutta in un botto

05/04/16, ore 15:18

Hai ragione, è proprio un punto interessante ^^ Alla fine del precedente capitolo mi sarei aspettata che la permenenza di Mei sotto copertura nella base della Resistenza sarebbe durata di più, invece poverina la smascherano quasi subito... anche se in fondo sono contento per Leia, mi sta simpatica e un po' mi dispiaceva vederla così ingannata!
Comunque è sempre un piacere (in tutti i sensi :D) leggere degli "incontri" tra Hux e Mei, i due sembrano un po' fatti l'uno per l'altra.

02/04/16, ore 14:20

AH AH! A quanto pare Organa non ha perso la stoffa. Non credevo ci fosse qualcosa sotto, ma mi sembrava troppo strano, per lei, lasciarsi andare a certi sentimentalismi davanti ad un nemico (tra l'altro aveva capito anche chi fosse Mei).
In ogni caso, l'attacco a sorpresa dei ribelli è stato respinto facilmente (non riesco ancora a credere che l'esercito repubblicano sia andato distrutto con l'attacco della Starkiller... che incapaci).
E', invece, molto interessante come il rapporto tra Hux e Mei si stia trasformando in qualcosa di più e appena il Generale del Primo Ordine se ne rende conto tenta subito di allontanarla. Il problema è che una volta che sei "infettato" da certi sentimenti è difficile "buttarli via", come se fossero spazzatura. Non credo che per Hux sarà così facile, anche se temo che Mei se la sia presa a tal punto da architettare qualcosa contro di lui. Sono molto curioso di come proseguirà la storia (Kylo in arrivo tra l'altro!).
P.s: ah ma quindi Capitan Phasma è viva e presente nella base. Avrà qualche utilità?

01/04/16, ore 09:54

Voglio lo spinn off Jace/Hiand tipo SUBITO!!!!!!
Brava, stai ampliando la tua trama e arricchendo l'ambientazione con nuovi personaggi. Continuo a seguirti con interesse!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]