Rogo
di verystar02

29/02/16, ore 16:04

Scritto bene, senza errori e con una lettura semplice e scorrevole, mi piace come personaggio, spero che il mio personaggio sia stato scelto(o meglio, sia stato estratto). Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio, Hope
(Recensione modificata il 29/02/2016 - 04:06 pm)

29/02/16, ore 15:23

Bel capitolo, il testo è molto scorrevole e il dialogo ottimo, non vedo l'ora di leggere il seguito, sono elettrizzata all'idea, alla prossima
Anny

28/02/16, ore 15:26

Ciao :3
Complimenti davvero, scrivi benissimo. La parte della lettera è veramente dolcissima *^*, credevo che Amay si arrabbiasse ma invece è stata super kawaii *=*.
Non ho trovato molti errori di grammatica, complimenti uwu.
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli che scriverai u.u
Mi piace Amay, è dolciosa, ma ancora non l'ho ben capito il suo carattere.
Scusa se ti ho inviato solo oggi la OCC ma ho avuto problemi al wi-fi e con il computer.
Spero che il mio personaggio verrà scelto, mi piacerebbe essere nella storia.
Un bacio
Kurumi Tokisaki
(Recensione modificata il 28/02/2016 - 03:28 pm)

28/02/16, ore 13:37

Ehy ciao, qui Bea!
Il capitolo è bello e in più ho visto che è lungo, questo è sempre un vantaggio.
La tua OC non è male ma ancora non l'ho inquadrata bene per cui voglio aspettare per darle un giudizio.
Il testo è scritto bene tranne alcuni piccoli errori che sono sicuramente di battitura ma niente di grave, quindi tranquilla.
Aspetto martedì per vedere se la mia piccola verrà selezionata *incrocia le dita*
Alla prossima
~Bea~

28/02/16, ore 13:21

Ehy ciaoo!! Questo capitolo è stupendoh!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi. C'è qualche errore ma niente di grave.
Tu scrivi bene ed è una lettura semplice e scorrevole, poi Taiga come prestavolto è molto azzeccata ad Amay secondo me.
A proposito del prestavolto, non sono riuscita a trovarne nessuno che rispetti le caratteristiche della mia OC, ma è più o meno così (
http://www.google.it/url?q=http://i-imgs.com/blog/it/archives/7604&sa=U&ved=0ahUKEwj-k4j2t5rLAhXD_Q4KHQ5zAy0QwW4IGDAB&usg=AFQjCNG1Oun3kNeoAf03OEiAl4R381X_mg), quindi facciamo finta che il gatto sia nero e che il resto sia come l'ho descritto io... oppure se vuoi puoi modificare il mio personaggio seguendo le cratteristiche dell'immagine, scegli tu... sempre se il mio personaggio verrà scelto.
A proposito, io non ho capito molto bene come avvengono le selezioni, potresti rispiegarmelo^^'? Un bacio, Hope.

28/02/16, ore 10:00

Cielo mi sono commossa nel leggere la lettera e adoro targa come prestavolto è così carina e tenera
Spero proprio che aggiornerai presto sono molto curiosa

27/02/16, ore 21:37

Ciaoo <3 solo una parola per descrivere questo capitolo: bellissimo!!! Mi piace molto il modo in cui scrivi e le tue idee sono splendide. Amay è adorabile e la scelta di Taiga come prestavolto mi sembra molto azzeccata. Un solo "rimprovero" : mi hai incuriosita troppo, adesso staró sulle spine fino al prossimo capitolo!!! XD
Baci, a presto <3

27/02/16, ore 18:45

Buona sera, patata :3
L'OC te l'ho mandata giusto prima di leggere, lol.
Il capitolo mi piace parecchio, oltre al fatto che mi ha incuriosita non poco. Chi è il padre? Che deve fare Amay? E... che puuuccia **
Scrivi bene e in modo scorrevole, ma ho notato errori.
- con "po" va l'apostrofo finale, anche con "so"
- "centra" si scrive "c'entra" per avere il significato che intendi. "Centra" è voce del verbo centrare
- i puntini di sospensione sono solo tre, non due o di più. Dopo va la lettera minuscola e lo spazio
Mmh... per il resto, è scritto in modo magnifico, brava :3 e spero che non te la sia presa per queste correzioni, in tal caso mi scuso
Beh... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosaaa T-T
Beh... ora vado
Tau ^ 3 ^

27/02/16, ore 18:03

Oddio che carina!
Quando l'ho letta, cercavo di immaginare la voce della tigre palmare ed era troppo adorabile!
Mi piace tanto come scrivi e attendo i prossimi capitoli!
A presto,
Regina di cuori♡

27/02/16, ore 16:28

Salve!
Un primo capitolo interessante oserei direi, sono curiosa di vedere cosa succederà dopo.
Mi incuriosisce molto la figura di questo padre, perchè da una parte sembra preoccupato per la figlia, ma dall'altra non si è mai fatto vedere da lei.
Per quanto riguarda la grammatica non mi sebra di aver notato errori particolari, l'unica cosa che vorrei farti notare (spero ciò non ti dia fastidio) è  nella lettera quando il genitore si riferisce a Suor Amelia,
"per cui digli pure che io manterrò la mia e che gli restituirò ciò..."  dovresti sostituire il digli e il gli rispettivamente con dille e le, ovviamente ciò è solo una svista perchè qualche riga dopo li hai scritti in modo corretto (o magari sono io che ho mal interpretato il senso della frase che ti ho segnalato XD).
Direi di aver finito e scusami se il mio appunto ti ha irritato.
Un saluto e complimenti,
Darkblue_moon

27/02/16, ore 12:46

Mmmmmmmmmh...Vedo che ci sono 15 recensioni suppongo quindi che i posti siano tutti occupati...Senti se ti mandassi un personaggio, che non va con nessuno dei vampiri, ma che é tipo lesbica...Si può fare?
Boo_Dog

27/02/16, ore 08:02

Ciau ^^
La tua storia dall'intro mi ha incuriosito moltissimo, sembra parecchio interessante. Inoltre scrivi molto bene, da quel che ho potuto leggere.
Inizialmente credevo che non c'erano più posti vedendo tutte quelle recensioni, ma dato che ne estrarrai cinque a caso, provo a partecipare u.u
Dato che sono a scuola, non penso di poterti fare l'OC (ma va, che cosa intelligente che ho detto. Voglio un premio per questo (?) ), quindi mando appena posso.
Il ragazzo... boh, devo decidere, quindi saprai tutto nella scheda.
Sono curiosa di leggere il seguito e di sapere le cinque fortunate!
Mmh... ora vado, va.
Taaau ^ 3 ^

26/02/16, ore 22:00

Ma ciaooo ragazza!
La tua idea l'ho trovata molto interessante e mi chiedevo se potevo partecipare?!
Domandina....ma ci saranno soltanto fratelli Sakamaki? I Mukami non ci sono😢?
Aspetto una tua risposta per inviarti la scheda!
Una bacio,
Regina di cuori♡

26/02/16, ore 20:33

Sembra un idea divertente sopratutto per l'estrazione delle oc be se c'è ancora spazio per le audizioni vorrei provare a inviarti una mia oc
Posso?

26/02/16, ore 18:52

Ciaoo, allora, in questo momento preciso non posso scrivere la oc , sarebbe possibike prenotarsi per reiji sakamaki? L'introduzione è accattivante, mi piacerebbe esserci
Un'altra cosa, la descrizione della oc devo mandarla con un messaggio privato? E fino a quando sono aperte le iscrizioni? (Scusa, faccio tante domande ^^')
(Recensione modificata il 26/02/2016 - 06:58 pm)